FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 10:03

Alessandro ha scritto:guarda io ti posso aiutare cosi...il melodia di fuoco fa scie colorate con fischio e apertura di stelle colore rosso e verde...è molto carino io l'ho provato, la magnolia a 49 non l'ho mai sparata ma da quanto so fa aperture verdi ed è ottima Wink

Caro Alessandro, io il lilly magnolia 49 colpi della Teanese lo voglio utilizzare come finale.

Saluti da pirotecnico capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_biggrin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Gio 5 Nov 2009 - 12:20

kikko ha scritto:
GANGE ha scritto:
kikko ha scritto:Ragazzi lo spettacolo della borgonovo apocalisse new 200 colpi..qualcuno lo ha provato?? ne vale la pena prenderlo??
ne ho sparata una 2 ore fa per un diciottesimo allora l'effetto è come il terminator solo che il terminator dura 40/42 secondi mentre l'apocalisse 50/52 secondi quindi vedi tu.... ora detto questo bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare per stabilire se ne vale la pena

Ciao gange,
praticamente stavo facendomi un piccolo schizzo per la sparata del 31..con anche i probabili acquisti e ordine di sparo..
io avevo pensato di mettere come 3 ultimi spettacoli lilly magnolia 100cp..terminator..e apocallisse..ma se mi dici chè è praticamente uguale al terminator..uno dei 2 non mi conviene prenderlo..tu che dici gange??
o forse mi converrebbe prendere 2 terminator e accenderi insieme a sto punto?
puoi mettere come chiusura 2 terminator accesi insiene e viene carina oppure l'apocalisse accesa da tutte 2 lati praticamente come 2 terminator in questo caso farai una bella stretta però durerà solo 25 secondi mentre se metti i 2 terminator come ho detto prima durerà in torno a 40 secondi visto che vanno più calmi..... oppure altra soluzione prendi terminator e apocalisse fai partire il terminator e alla miccia di collegamento gli metti l'apocalisse sempre accesa da tutte 2 parti in modo da fare la stretta Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Gio 5 Nov 2009 - 12:34

A sto punto direi che probabilmente opterò per una di queste soluzioni..poi anche in base a quello che trovo vedrò quale..thank's gange! Wink
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 16:17

Ciao ragazzi,

ormai capodanno ci avvicina ed io sono sempre più triste perchè quest'anno non credo avrò la possibilità economica di sparare, la cosa mi sta facendo impazzire se penso che l'anno scorso gia avevo il materiale a case, sfere, spighette, e tantissimo altro,stavo incominciado a costruire le strutture e ora non ho neanche un minicicciolo...che tristezza...non so davvero come fare...sono disperato veramente!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Gio 5 Nov 2009 - 16:25

Io sono convinto che alla fine sparerai...
magari non uno spettacolone...ma lo sfizio...la cavolata....due spettacolini ...sono certo che li prenderai...

Io non ho tante passioni vere...questa però è la più grande...e quando posso...mi ci diverto, so già che più passa il tempo e meno avrò soldi disponibli per questa passione...ma troverò sempre e cmq il modo per racimolarli....smetterò di fumare...

Ho anche fatto i conti.... 8,60€ cje sono due pacchetti a settimana più o meno (forse sono stato basso)....moltiplicato per 52 settimane...?447€....cavoli ci si spara....
anche con molto meno....


Dai dai che è ancora presto...poi arriva il natale... capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_cheers
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 16:33

Matteo grazie per il tuo incoraggiamento sei davvero una brava persona, calcola però che io sto cercando in tutti i modi di guadagnare, di inventarmi qualcosa qualnque cosa ma non sto avendo riscontri...purtroppo l'anno scorso gia avevo fatto la mia bella spesa, e solo ad averle in casa mi sentivo felice...ora mi sembra una cosa irrealizzabile...lo so la gente potrebbe pensare che sono un idiota se sono triste per queste cose perchè sono altre le cose per essere tristi...solo che amo sparare amo capodanno e viene una sola volta all'anno...che tristezza infinita...cmq grazie matteo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Gio 5 Nov 2009 - 16:41

ma dai anche io penso che alla fine anche 2 spettacolini da 16 e qualche bella fontana un pacco di raudi li potrai aquistare è sempre meglio di niente e avrai modo di divertirti qualche ora anche tu guarda anche se da domani raccoglierai un euro al giorno questa spesuccia la puoi fare;)
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ivan_85 Gio 5 Nov 2009 - 16:54

Al sabato sera fai a meno di 2 apperitivi, risparmiare si può basta solo volerlo. Se ci pensi meglio, il modo per risparmiare lo trovi. Con 40 euri ti diverti già abbastanza a capodanno.
2 spettacoli da sedici + una scatola di mefisto va benissimo.

Ps= non credere che noi squazziamo nell'oro, si cerca di risparmiare durente l'anno. Ciao Ivano
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Gio 5 Nov 2009 - 17:55

" Ps= non credere che noi squazziamo nell'oro, si cerca di risparmiare durente l'anno. Ciao Ivano "

Confermo....Ivan
Anzi..mi sono risparmiato i soldi per i fuochi da quello che ho preso a capodanno....qualche mancia...etc etc...
Gli acquisti ivano te li puoi fare quando vuoi anche dopo natale....e proprio il natale non sarebbe male farsi regalare qualche soldo...e lo metti nei tuoi amati fuochi....


Che tu possa essere un idiota io credo che lo possano pensare tante persone....ma non le persone che sono qui...chi potrebbe pensare una cosa del genere è perchè dei fuochi non gliene fotte niente (e purtroppo ce ne sono tantissime)...e non ha la nostra passione e non si annusa le dita alla fine della sparata quando quel profumo di polvere ti rimane...

io sono pieno di amici così....

quindi vai tranquillo e penso di parlare a nome di tutti che qui di figure da idiota non ne fai di certo....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 19:32

ivano, prima cosa concordo con matteo, non sei affatto un odiota, anzi, sei un ragazzo da ammirare, che dice la realtà e non si spara la posa. non hai nulla di differente da me e da tanti altri, anche io quest' anno ho poco a disposizione, visto che sto comprando casa, ma sono sicuro che qualcosa riuscirò a fare e anche tu ci riuscirai, stanne certo capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_biggrin. natale è alle porte, invece di farti regalare cose "inutili", dì chiaramente che preferisci i soldi, anche solo 20€ se fatte da 2 o 3 persone sono 60€ e qualcosa per divertirti trovi ugualmente. capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 19:38

Ragazzi, grazie di queste belle parole, mi state tirando veramente su di morale..avete propio ragione sapete...anche se risparimio 1-2-3 euro al giorno la sparatina esce sempre, anche poco ma che fa...tanto sono giovane x poter sparare in futuro...anche qualche spettacolino, qualche fontana ecc ecc cmq è una cosa bella, è il gesto che conta..l'anno scorso non lo devo considerare, erano tempi diversi...l'importante che ho 1 poco di cosine a casa,anche poche ma non fa niente...avete ragione qua dentro di parlare di idiozia non si deve,perchè è la nostra passione,la nostra malattina e nessuno al mondo la deve criticare....ce la farà sicuramente...da domani risparmierò i primi 2,15 euro di sigarette al giorno...grazie ragazzi,siete davvero delle splendide persone!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 5 Nov 2009 - 19:47

Ok ti sei meritato un " + " Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 19:58

wowowo grazie capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_cry ... certo che la nostra passione ci accomuna veramente fino in fondo...io organizzerei propio 1a bella cena cosi quando chattiamo sappiamo anche con chi parliamo e la cosa è ancora più bella... signori organizzatori,moderatori ecc ecc perchè non organizziamo un bell'incontro??????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piro91 Gio 5 Nov 2009 - 20:30

Ivano ha scritto:Ragazzi, grazie di queste belle parole, mi state tirando veramente su di morale..avete propio ragione sapete...anche se risparimio 1-2-3 euro al giorno la sparatina esce sempre, anche poco ma che fa...tanto sono giovane x poter sparare in futuro...anche qualche spettacolino, qualche fontana ecc ecc cmq è una cosa bella, è il gesto che conta..l'anno scorso non lo devo considerare, erano tempi diversi...l'importante che ho 1 poco di cosine a casa,anche poche ma non fa niente...avete ragione qua dentro di parlare di idiozia non si deve,perchè è la nostra passione,la nostra malattina e nessuno al mondo la deve criticare....ce la farà sicuramente...da domani risparmierò i primi 2,15 euro di sigarette al giorno...grazie ragazzi,siete davvero delle splendide persone!!!!
bravo ti ammiro capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile l importante non e la quantita del materiale...basta divertirsi e stare in compagnia...anche con poca roba ci si puo divertire alla grande!!!!! capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_cheers
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Gio 5 Nov 2009 - 21:36

piro91 ha scritto:
Ivano ha scritto:Ragazzi, grazie di queste belle parole, mi state tirando veramente su di morale..avete propio ragione sapete...anche se risparimio 1-2-3 euro al giorno la sparatina esce sempre, anche poco ma che fa...tanto sono giovane x poter sparare in futuro...anche qualche spettacolino, qualche fontana ecc ecc cmq è una cosa bella, è il gesto che conta..l'anno scorso non lo devo considerare, erano tempi diversi...l'importante che ho 1 poco di cosine a casa,anche poche ma non fa niente...avete ragione qua dentro di parlare di idiozia non si deve,perchè è la nostra passione,la nostra malattina e nessuno al mondo la deve criticare....ce la farà sicuramente...da domani risparmierò i primi 2,15 euro di sigarette al giorno...grazie ragazzi,siete davvero delle splendide persone!!!!
bravo ti ammiro capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_smile l importante non e la quantita del materiale...basta divertirsi e stare in compagnia...anche con poca roba ci si puo divertire alla grande!!!!! capodanno 2010 - Pagina 16 Icon_cheers
cito piro, l'importante è sparare anche poco ma sparare,cmq sono sicuro che ivano un modo di sparare lo troverà sempre.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 22:06

su ivano che qualcosa sparerai...non ti preoccupare...!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 16 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.