FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Confronto sui botti.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2009 - 11:38

gurda io sono un cacciatore e come detto sopra ho 2 cani da caccia che non hanno mai avuto paura degli spari del fucile e se pensi che lo sparo del fucile sia un singolo sparo ti sbagli di grosso ci sono fucili semiautomatici che sparano 3 colpi uno dietro l'altro (e che addirittura sono in grado di spararne 6 e altri che ne sparano fino a 9 ma cio non è consentito dalle legge in italia) poi in alcuni ambienti di caccia ci si ritrova 3/4/5 cacciatori e se passa uno stromo di uccelli e si spara tutti insieme a 3 colpi ciascuno viene fuori una bella scarrica e normalmente i cani non si spaventano propio ansi sono contenti e dopo gli spari incominciano subito la sua ricerca per il recupero della preda ! tu pensi che portare a caccia un cane sia un sorta di maltrattamento...... mentre non sai con quale entusiasmo partono i cani quando li vado a prendere alle 4 del mattino e come fremono e non vedono l'ora di arrivare nel posto di caccia

GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 13:00

-gurda io sono un cacciatore-
Matteo? Sei sparito?

-e se pensi che lo sparo del fucile sia un singolo sparo ti sbagli di grosso-
Effettivamente hai ragione. Non ho una grande cultura in queste cose distruttive. Preferisco conoscere qualcosa a favore dell'evoluzione. Grazie comunque dell info.

-poi in alcuni ambienti di caccia ci si ritrova 3/4/5 cacciatori e se passa uno stromo di uccelli e si spara tutti insieme a 3 colpi ciascuno viene fuori una bella scarrica e normalmente-
Che bello scenario. Dei passeri volano felici e qualcuno ne cade gù. Quindi mi vuoi dire che capodanno è paragonabile a qualche colpo di fucile insieme?

-e normalmente i cani non si spaventano propio ansi sono contenti -
Ovvio. Sono addestrati per la caccia. Con questa affermazione vuoi dunque dire che tutti i cani se ne fregano altamente dei botti?

Matteo sei sparito? Gradirei sentire un tuo intervento.
-
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2009 - 14:11

dai matteo intervieni così lo fai contento brigati però che fra poco chiudo e cancello questa discussione che è propio inutile !!!! mi dispiace per te silenzio ma qua siamo tutti a favore dei fuochi sei capitato mele mai nessuno di noi andrà contro i fuochi puoi dire tutto quello che vuoi W I FUOCHI W I FUOCHI W I FUOCHI cheers cheers cheers
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 14:30

Perchè chiudi e cancelli? Faccio così scomodo? è una bellissima conversazione, perchè chiuderla... Dai modo anche agli altri di esprimersi.

Non sarei così sicuro che tutti la pensano come te comunque...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2009 - 14:40

ma non vedi che gli altri scrivono nelle altre discussioni e in questa siamo sempre i soliti a scrivere e per giunta sempre le solite cose? ancora non hai capito allora qua AMIAMO I FUOCHI E LI LODIAMO NON CI ANDIAMO CONTRO in serata sarà chiusa la discussione !!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 14:47

Ma perchè dovresti chiudere scusa? Abuso di potere? Non ci sono i presupposti. Se ci sono spiegameli a chiare lettere perchè io non li vedo. Nel vostro regolamento c'è scritta questa cosa.

Moderatori:
• La figura del moderatore è necessaria non solo per garantire il rispetto del regolamento ma anche per cercare di mantenere tutte le discussioni costruttive e per garantire comunque il rispetto delle opinioni altrui.

Chiudere la mia discussione va contro quel punto in grassetto.
Inoltre l'unico punto a cui ci si potrebbe attaccare sarebbe questo:

In questo forum sono vietati:

• Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili e provocatori nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamenti a trasgredire le regole del forum.

Ma credo di rispettare a pieno anche questa regola.

Spero che gli admin non diano il permesso di chiudere e che il confronto possa continuare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da le botte Mer 28 Ott 2009 - 17:59

penso che sia stato detto molto.
ti chiedo solo dove abiti e se sei mai stato in campania.
vedi lì sparano in ogni periodo dell'anno e non solo a capodanno. e non parlo di ragazzini con mefisto o cose simili. ti parlo di spettacoli fatti da aziende pirotecniche più o meno famose. ebbene non ho mai visto animali impazziti o morti dalla paura. probabilmente sono abituati e non gli fa nessun effetto.
la conclusione è che dovremmo sparare più spesso e non solo a capodanno Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_smile
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 19:08

ottima idea le botte... Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_lol
concordo a pieno con gange, chiudiamo la discussione... Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_twisted
la forma di vita del filo d'erba mi ha davvero sbalordito... quando vedi un giardiniere che taglia il prato, chiama un' autorità di p.s, perchè va denunciato, sta uccidendo migliaia di forme di vita. Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_razz
sposti pezzi di post, rispondendo a cose che ti interessano e che sai rispondere, le altre le ignori.. dici di avere un confronto con noi, ma cerchi consensi o aiuto da altri utenti. dici che la macchina è un bene di prima necessità?! ma perchè ti è comoda, eppure inquina e crea morti, animali e umani. ma dai ma basta con sta ipocrisia. i botti hanno l' utilità di far DIVERTIRE. ma che confronto cerchi? qui tra di noi nessuno smetterà mai di sparare. Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_twisted Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_lol
W I FUOCHI! Confronto sui botti. - Pagina 2 Icon_cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 19:18

Qui il rispetto per l'opinione altrui sta venendo meno. Come puoi sfottermi se ritengo che un filo d'erba sia vivo? Qua è questione di cultura e di un minimo di sensibilità. Voglio dire... Apri un qualsiasi libro a tema e scoprirai che un filo d'erba è vivo...
Non cerco consensi, non ne ho bisogno. Ho imparato a crearmi una personalità. Se credo in qualcosa mi faccio anche ammazzare. Zitto non ci sto. Parlo. Con il massimo del rispetto che si può avere e la massima educazione.
Cerco di rispondere a tutto. può sfuggirmi qualcosa...
Il divertire è soggettivo. In Italia molte persone non la pensano come voi. Bisognerebbe avere rispetto per queste...


-ebbene non ho mai visto animali impazziti o morti dalla paura.-
Manco io mai visti. Sono dati e non messi li a caso. Ho visto però che
«negli ultimi 10 anni - spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - si sono registrate in Italia 13 vittime e oltre 10.000 feriti dovuti a botti e petardi esplosi la notte del 31 dicembre; di questi ultimi un numero enorme riporta lesioni permanenti, ustioni e ferite gravi. Una carneficina che va fermata ad ogni costo. I Comuni di tutta Italia - prosegue Rienzi - se vogliono porre un freno a morti e feriti, devono vietare definitivamente i botti di Capodanno, nelle piazze come nelle abitazioni private, emettendo apposite delibere e predisponendo controlli serrati e sanzioni salatissime contro i trasgressori.».

martedì 1 gennaio 2008

Mi sembra si possa evincere che è un divertimento un po' particolare..
Sembra di leggere quei numeri di guerra, di stragi...
Sbaglio?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 20:05

"Il divertire è soggettivo. In Italia molte persone non la pensano come voi. Bisognerebbe avere rispetto per queste..."
questo è un forum creato per appassionati di fuochi artificiali, dove tutti condividono la stessa passione e se entri si presuppone che tu abbia il rispetto per tutti noi e le nostre idee. con questo concludo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 20:12

Ho per caso mancato di rispetto? Ho insultato? Ho accusato? Io sto solo mostrando. Mi limito a quello.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2009 - 20:34

come vedi tutti ti danno contro era come ti dicevo io !! chiudo questa inutile discussione perchè sta dando fastidio un po a tutti !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Confronto sui botti. - Pagina 2 Empty Re: Confronto sui botti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.