FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liste materiale capodanno 2010

+12
kikko
danymite
booom
SUPERMAGNUM
Ivan_85
matteoparma
piro91
fireworks4ever
Antonio90Napoli
pyros
piromen
GANGE
16 partecipanti

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:29

ecco la mia lista tutto Martarello:

1 waterfall new 16cp
1 eden 19cp
1 ombrello aereo 19cp
1 bomber 25cp
1 primavera new 25 cp
2 torta spaziale 25cp
1 beautiful island 36cp
1 light invasion 36cp
1 fiori di budda 36 cp
2 royal party 36 cp
1 giochi nel cielo 36 cp
1 pirofantasia new 50cp
1 countdown 200 cp
3 dragon boom
ho speso in tutto 350€...a milano ehh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 24 Nov 2009 - 14:31

THESWICH ha scritto:speriamo ke mio pa me le faccia fare perche nn so ne anche se il pacco me lo farà aprire prima di capodanno ma spero di convincerlo !! gange il pacco mi è arrivaro fresco ( è enorme ma mio pater la requisito e ha detto che per aprilo devo prendere altri bei voti !!

beh almeno fai na foto al pacco Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Icon_biggrin
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:41

giglia83 ha scritto:ecco la mia lista tutto Martarello:

1 waterfall new 16cp
1 eden 19cp
1 ombrello aereo 19cp
1 bomber 25cp
1 primavera new 25 cp
2 torta spaziale 25cp
1 beautiful island 36cp
1 light invasion 36cp
1 fiori di budda 36 cp
2 royal party 36 cp
1 giochi nel cielo 36 cp
1 pirofantasia new 50cp
1 countdown 200 cp
3 dragon boom
ho speso in tutto 350€...a milano ehh.

Bella lista, sei andato ad Ospiate - Bollate x caso a comprare?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:42

Ora basta e mettiamo le cose in chiaro una volte per tutte!la vendita on line di fuochi d'artificio in ITALIA è vietata ed è proibita dalla legge! a singole persone comuni!!!!questo è illegale!!!!!...comunque sia THESWICH quanto hai scritto lunge da noi e ne prendiamo le distanze...quanto avete fatto o tu o tuo padre è illegale e qualora la polizia venisse a scoprire determinate cose sappiate bene che andrete nei casini!...quinidi qualora su questo forum veda ancora scritte certe cose provvederemo al Ban diretto senza nemmeno spiegazioni ...tutto chiaro???

Concludo per dire a tutti gli utenti:
Ragazzi la vendita on line di fuochi d'artificio è illegale...diffidate da chi lo fa o da chi vi dice di farlo come alcuni siti dimostrano!

Maggiori info qui:
https://www.fireworks-italia.com/pirotecnica-in-generale-f2/vendita-online-matpirotecnico-attenti-t455.htm
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:44

sisi sono andato li..è l'unico posto dove hanno prezzi abbordabili in lombardia Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:48

giglia83 ha scritto:ecco la mia lista tutto Martarello:

1 waterfall new 16cp
1 eden 19cp
1 ombrello aereo 19cp
1 bomber 25cp
1 primavera new 25 cp
2 torta spaziale 25cp
1 beautiful island 36cp
1 light invasion 36cp
1 fiori di budda 36 cp
2 royal party 36 cp
1 giochi nel cielo 36 cp
1 pirofantasia new 50cp
1 countdown 200 cp
3 dragon boom
ho speso in tutto 350€...a milano ehh.

Complimenti giglia..ottimo materiale!!e bellissime le foto Wink così si fa..se ti va fai anche qualche foto + dettagliata ad ogni articolo ci farebbe piacere Wink (tipo etichetta, e particolari)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:49

rientriamo ora tutti in tema...e non andiamo più fuori...per cortesia!grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:53

Alessandro ha scritto:
giglia83 ha scritto:ecco la mia lista tutto Martarello:

1 waterfall new 16cp
1 eden 19cp
1 ombrello aereo 19cp
1 bomber 25cp
1 primavera new 25 cp
2 torta spaziale 25cp
1 beautiful island 36cp
1 light invasion 36cp
1 fiori di budda 36 cp
2 royal party 36 cp
1 giochi nel cielo 36 cp
1 pirofantasia new 50cp
1 countdown 200 cp
3 dragon boom
ho speso in tutto 350€...a milano ehh.

Complimenti giglia..ottimo materiale!!e bellissime le foto Wink così si fa..se ti va fai anche qualche foto + dettagliata ad ogni articolo ci farebbe piacere Wink (tipo etichetta, e particolari)


ok Ale appena ho un pò di tempo le posto su.ne approfitto per postare il link del video dei fuochi che ho fatto a capodanno 2009.per questo capodanno sto realizzando una centralina + accenditori poi metto le foto nella sez.
ps:nel video l'ultima è una magnolia da 100 cp fa pena Smile troppo lenta
https://www.youtube.com/watch?v=oR23Po3Obz4
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Mar 24 Nov 2009 - 14:54

che cosa è il royal party....??
io le foto non riesco a vederle qui in ufficio....è per caso il colourful party....??o ha cambiato nome...non lo ricordo...

Confermo...quel posto che può essere fiscale...poco fornito...cmq ha dei prezzi decenti(forse qualcosaina potrebbero abbassare ma per il resto non è male)...per essere a milano sono competenti e sempre molto gentili....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 14:57

matteoparma ha scritto:che cosa è il royal party....??
io le foto non riesco a vederle qui in ufficio....è per caso il colourful party....??o ha cambiato nome...non lo ricordo...

Confermo...quel posto che può essere fiscale...poco fornito...cmq ha dei prezzi decenti(forse qualcosaina potrebbero abbassare ma per il resto non è male)...per essere a milano sono competenti e sempre molto gentili....

no il colourful party non lo fanno più(peccato) cmq ecco qui il link del negozio cè la descrizione di alcuni spettacoli
http://fuochimania.com/fuochi-artificiali/v-categoria/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mar 24 Nov 2009 - 15:19

THESWICH ha scritto:speriamo ke mio pa me le faccia fare perche nn so ne anche se il pacco me lo farà aprire prima di capodanno ma spero di convincerlo !! gange il pacco mi è arrivaro fresco ( è enorme ma mio pater la requisito e ha detto che per aprilo devo prendere altri bei voti !!
guarda non scrivere altre stro...te perchè gia ne abbiamo la "testa" piena quindi se vuoi rimanere in questo forum è meglio che la smetti da subito !!!! la tua lista verrà cancellata che occupa troppo spazio per essere una stro...ta !!! ora come ha gia tetto il mio collega ryanair rientriamo in tema !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 24 Nov 2009 - 15:23

GANGE ha scritto:
THESWICH ha scritto:speriamo ke mio pa me le faccia fare perche nn so ne anche se il pacco me lo farà aprire prima di capodanno ma spero di convincerlo !! gange il pacco mi è arrivaro fresco ( è enorme ma mio pater la requisito e ha detto che per aprilo devo prendere altri bei voti !!
guarda non scrivere altre stro...te perchè gia ne abbiamo la "testa" piena quindi se vuoi rimanere in questo forum è meglio che la smetti da subito !!!! la tua lista verrà cancellata che occupa troppo spazio per essere una stro...ta !!! ora come ha gia tetto il mio collega ryanair rientriamo in tema !

spe spe spe il ragazzo mi ha mandato via pm il sito che vende prodotti on line ed è vero esiste, ora mi sto informando, se nel frattempo per togliere ogni dubbio ci manda una foto del megapacco arrivato ci toglie ogni dubbio!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 15:28

matteoparma ha scritto:che cosa è il royal party....??
io le foto non riesco a vederle qui in ufficio....è per caso il colourful party....??o ha cambiato nome...non lo ricordo...

Confermo...quel posto che può essere fiscale...poco fornito...cmq ha dei prezzi decenti(forse qualcosaina potrebbero abbassare ma per il resto non è male)...per essere a milano sono competenti e sempre molto gentili....

Si è un ottimo posto, diciamo che per quanto riguarda i prezzi degli spettacoli sono in più bassi in milano e provincia, l' unica pecca è che commercia solo martarello e qualcosina alessi(almeno l' anno scorso era così), io vado sempre lì anche perchè è a 5 minuti da casa mia!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2009 - 15:29

dubbio o no è illegale comunque.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mar 24 Nov 2009 - 15:30

forse non ci siamo capiti è comunque illegale acquistare materiale pirotecnico on-line visto che in italia la legge non lo prevede e questo è stato detto 2000 volte e fin ora qua siamo sempre stati per la legalità della pirotecnica se non mi sbaglio !!!!! vediamo se la vogliomo finire con questa discussione ho devo chiudere l'argomento !!!!RIPETO TORNIAMO IN TEMA CHE DA ORA COMINCIANO I BAN DIRETTI
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 24 Nov 2009 - 15:41

ragazzi che è illegale è ovvio, io mi sto informando su questo sito per vedere se è vero o no tutto qui...!
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Liste materiale capodanno 2010 - Pagina 4 Empty Re: Liste materiale capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.