FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 12 di 52 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 32 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 26 Dic 2010 - 11:30

fireworks4ever ha scritto:Concordo con Napolim, cosi non si fa che incentivare il mercato di petardi illegali!!!!

essi,serve qualcuno che abbia la testa in italia!!!!se continuiamo cosi c'è caso che tra qualche anno siano vietate anche le fontane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 26 Dic 2010 - 11:35

mi consigliate petardoni che non siano cobra 6 o rambo 31 a prezzo basso per stroncare il tempo prima della mezzanotte?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da GANGE Dom 26 Dic 2010 - 12:26

marco9988 ma non hai capito che tutti gli articoli che cerchi sono di IV categoria e serve essere magiorenni e in più il porto d'armi!!! tu chiedi razzi,venti di guerra petardoni...... non li puoi comprare queste cose capito???!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Lun 27 Dic 2010 - 13:09

devo andare a prendere dei petardi..dovrei trovare sia i cobra 6 che gli explod..ma io non me ne intendo di questi petardi..voi quale prendereste??? cioè..quale fa il botto più potente???
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Lun 27 Dic 2010 - 13:42

kikko ha scritto:devo andare a prendere dei petardi..dovrei trovare sia i cobra 6 che gli explod..ma io non me ne intendo di questi petardi..voi quale prendereste??? cioè..quale fa il botto più potente???

Sono praticamente di potenza identica.. I Cobra 6 hanno la spoletta, gli Explod no..Io preferisco gli Explod..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Lun 27 Dic 2010 - 13:44

ok..grazie..be se sono di potenza identica allora penso che prenderò quelli che costano meno a sto punto..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da fiorecer Lun 27 Dic 2010 - 14:34

Manuel ha scritto:
kikko ha scritto:devo andare a prendere dei petardi..dovrei trovare sia i cobra 6 che gli explod..ma io non me ne intendo di questi petardi..voi quale prendereste??? cioè..quale fa il botto più potente???

Sono praticamente di potenza identica.. I Cobra 6 hanno la spoletta, gli Explod no..Io preferisco gli Explod..


ho visto nelle foto del tuo materiale ke anche tu hai acquistato gli explod...da quello che ho potuto vedere in ogni pacco ne escono tre...giusto.????...potresti dirmi il prezzo..???..sono intenzionato a prenderli anche io e nn vorrei pagarli di più del dovuto...poi è chiaro che dipende dalla zona..di dove sei???...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Lun 27 Dic 2010 - 15:26

No gli Explod sono due per confezione.. Difficile trovarli, sono ormai fuori produzione, se trovi sono rimanenze , i miei sono del 2008, validita fin 2015..E sono della lombardia,e se non sbaglio i petardi E.P.M. sono anche meno diffusi dove stai tu..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Lun 27 Dic 2010 - 18:34

fiorecer ha scritto:
Manuel ha scritto:
kikko ha scritto:devo andare a prendere dei petardi..dovrei trovare sia i cobra 6 che gli explod..ma io non me ne intendo di questi petardi..voi quale prendereste??? cioè..quale fa il botto più potente???

Sono praticamente di potenza identica.. I Cobra 6 hanno la spoletta, gli Explod no..Io preferisco gli Explod..


ho visto nelle foto del tuo materiale ke anche tu hai acquistato gli explod...da quello che ho potuto vedere in ogni pacco ne escono tre...giusto.????...potresti dirmi il prezzo..???..sono intenzionato a prenderli anche io e nn vorrei pagarli di più del dovuto...poi è chiaro che dipende dalla zona..di dove sei???...

io li trovo a 5-6€ l'uno..sono al nord..tu potresti trovarli anche a meno..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da caver80 Gio 30 Dic 2010 - 11:50

é esattamente l'art. 5 della nova legge che non è invenzione italiana ma un recepimemnto della direttiva europea

Dall'articolo saranno venduti anche razzi e metardi solo che se superano il peso di materiale attivo come detto nei paragrafi 4 e 5 saranno venduti solo ai pirotecnici
caver80
caver80
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 55
Età : 44
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 08.12.09

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 14:06

scusate se mi introduco e la mia ignoranza,ma vorrei sapere dove posso trovare a cremona dei petardoni come cobra,rambo,zeus,thunder...


grazie delle risposte (urgenti se possibile)..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da bombardiere Gio 30 Dic 2010 - 14:53

se non conosci nessuno a cremona prova da brixia fireworks a dello
bombardiere
bombardiere
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 16
Età : 38
Residenza : italia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Manuel Gio 30 Dic 2010 - 15:01

bombardiere ha scritto:se non conosci nessuno a cremona prova da brixia fireworks a dello

Da Brixia hanno i Cobra 6 e i Dinamite..Ti chiedono il porto d'armi..

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 20:42

trvati i cobra 6 e i 4 , gli atomic e i thunder ....indovinate un po in un supermercato...incredibile anche senza porto d armi.
6 cobra 6 a 40 euro ..
grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da kikko Gio 30 Dic 2010 - 21:27

che catena di supermercato??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 30 Dic 2010 - 21:32

carrefour ... i cobra propio quelli originali di blasio elio il prezzo un po caro peero vabbe...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 12 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 52 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 32 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.