FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale IV e V cat

+53
santy95
dm2sim
Carlo
ATOMIC
cescobianchi
Antonio90Napoli
AlfExplosiv
Hyperr
Iacopo
fretless
Cynic
pabloblack
sasy_tk
pironitro
Pyroblack
pirorazi
Petardone88
jacopo97
pasquale palomba
pino
lupindg
dopa
tonyn ubares
fuochino
agostino
Scrocchia
danymite
dafire
booom
domenico85
SUPERMAGNUM
le botte
gerozzo
sbri82
MARCO IL PIRICO
VALECT46
pyros
jaski
bombardiere
fiorecer
felix88
fireworks4ever
Mimmo
matteoparma
kikko
Federico--8989
piromen
GANGE
monbfm
Ivan_85
Mirage1976
Manuel
caver80
57 partecipanti

Pagina 23 di 52 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 37 ... 52  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 3 Gen 2012 - 14:01

danymite ha scritto:i rambo 31k facevano un botto impressionante..io li ho potuti confrontare sl con i dimanite 02 ed erano più potenti i rambo 31k..



vero, gran bel botto, i miei vicini pensavano fosse scoppiato qualcosa tipo na bombola del gas ed erano preoccupati Shocked

SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen 2012 - 15:12

SUPERMAGNUM ha scritto:
danymite ha scritto:i rambo 31k facevano un botto impressionante..io li ho potuti confrontare sl con i dimanite 02 ed erano più potenti i rambo 31k..



vero, gran bel botto, i miei vicini pensavano fosse scoppiato qualcosa tipo na bombola del gas ed erano preoccupati Shocked


diciamogli addio Crying or Very sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen 2012 - 15:27

danymite ha scritto:i rambo 31k facevano un botto impressionante..io li ho potuti confrontare sl con i dimanite 02 ed erano più potenti i rambo 31k..

Anche questo è un bel mistero dato che il Dinamite 02 è il Rambo 31K con identica massa attiva
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da danymite Mar 3 Gen 2012 - 18:19

infatti tutti e due 34.5 di massa attiva e pure ho notato un pò di differenza....
cmq per acer io dico che i petardi anche il prossimo anno e tutti altri anni che verranno si trovano..
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da danymite Mar 3 Gen 2012 - 18:19

scusate ho sbagliato ho scritto 34.5 al posto di 24.5...
danymite
danymite
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 482
Età : 33
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Scrocchia Mar 3 Gen 2012 - 18:47

i rambo 31K hanno 37,5g di massa attiva...poi magari ti riferivi senza la spoletta...
comunque per il primo anno li ho trovati e sono davvero potentissimi...penso di prenderne altre 2 scatole finchè si trovano in giro.

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Scrocchia Mar 3 Gen 2012 - 18:49

Scrocchia ha scritto:i rambo 31K hanno 37,5g di massa attiva...poi magari ti riferivi senza la spoletta...
comunque per il primo anno li ho trovati e sono davvero potentissimi...penso di prenderne altre 2 scatole finchè si trovano in giro.
e vabbè sono d'obbligo i 2 messaggi: scusate tanto sono 27,5g

Scrocchia
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 49
Età : 35
Residenza : Bologna
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da monbfm Mar 3 Gen 2012 - 20:29

SUPERMAGNUM ha scritto:l'ultimo 31k che ho sparato ha fatto quasi cilecca, appoggio accendo scappo solo che non scoppia mai...cioè fa una fiammella infinita, come se stesse bruciando tutta la polvere all'interno tipo fumogeno e alla fine scoppia in un botto che come potenza è stata la metà degli altri...
è capitato anche nel qurtiere una cosa del genere.. si aspettava si aspettava e invece solo fiamma come fiaccola....
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da agostino Mar 3 Gen 2012 - 20:35

dalle mie parti di questi petardoni non vi è neanche la minima traccia Sad
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen 2012 - 22:51

Sassata10 ha scritto:Son rimasto sorpreso in positivo dai Rambo 31K: ho sparato anche i cobra 6, ma il botto dei rambo mi è sembrato quasi migliore, nonosante contengano la metà della massa attiva.
mi pare impossibile...provati e la differenza mi spiace ma è NETTA!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 0:14

Rambo31 24,5 Rambo31K 27,5 Aspide 1 Extra 36,6

Bravo Leù
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 22:47

ragazzi ma perche dite che dal prossimo anno non ci saranno piu cobra rambo e compagnia bella..?li levano dalla produzione?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 4 Gen 2012 - 22:49

filippo ha scritto:ragazzi ma perche dite che dal prossimo anno non ci saranno piu cobra rambo e compagnia bella..?li levano dalla produzione?

veramente la normativa partiva gia da quest'anno e assieme a loro non ci saranno nemmeno piu i razzoni...
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 4 Gen 2012 - 22:51

monbfm ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:l'ultimo 31k che ho sparato ha fatto quasi cilecca, appoggio accendo scappo solo che non scoppia mai...cioè fa una fiammella infinita, come se stesse bruciando tutta la polvere all'interno tipo fumogeno e alla fine scoppia in un botto che come potenza è stata la metà degli altri...
è capitato anche nel qurtiere una cosa del genere.. si aspettava si aspettava e invece solo fiamma come fiaccola....

forse puo' essere un motivo di umidita, i miei erano stati prodotti ancora nel 2008..erano rimanenze delle rimanenze
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 4 Gen 2012 - 22:55

in pratica tolgono la IV categoria al pubblico
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2012 - 17:34

filippo ha scritto:ragazzi ma perche dite che dal prossimo anno non ci saranno piu cobra rambo e compagnia bella..?li levano dalla produzione?
Di IV no. Troverai i Cobra di V (il 23, il 25 e il 3fr2)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale IV e V cat - Pagina 23 Empty Re: Petardi in generale IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 52 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 37 ... 52  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.