FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccontate il vostro capodanno...

+7
matteoparma
Antonio90Napoli
Mac Gyver
SUPERMAGNUM
piro91
bomberman
splendidfireworks
11 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 15:44

fin ad ora è stato lo spettacolo piu bello che ho fatto di tutta la mia carriera Laughing jocolor 10 minuti di fuoco tutto continuo senza interruzione N.B. tutti spettacoli sono andati in aria neanche uno è rimasto a terra Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da bomberman Mar 1 Gen 2008 - 15:45

lupen III ha scritto:fin ad ora è stato lo spettacolo piu bello che ho fatto di tutta la mia carriera Laughing jocolor 10 minuti di fuoco tutto continuo senza interruzione N.B. tutti spettacoli sono andati in aria neanche uno è rimasto a terra Laughing

spero che li hai fatto saltare tutti
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 16:02

io tutto bene..mezzanotte in punto è partito tutto..il tutto sarà durato circa 10 minuti....anche un po' meno...l'unica cosa e che nel video uno spettacolo non è stato ripreso...ma per il resto tutto è uscito alla perfezione....
se poi vi racconto le comiche dell'attesa a mezzanotte vi mettete a ridere ^__^Buon anno a tutti...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 16:10

ryanair ha scritto:io tutto bene..mezzanotte in punto è partito tutto..il tutto sarà durato circa 10 minuti....anche un po' meno...l'unica cosa e che nel video uno spettacolo non è stato ripreso...ma per il resto tutto è uscito alla perfezione....
se poi vi racconto le comiche dell'attesa a mezzanotte vi mettete a ridere ^__^Buon anno a tutti...

racconta racconta...

io invece ho sparato tipo dalle 6 di pomeriggio fino a mezzanotte e mezza...perchè avevo già finito tutto... Very Happy
già alle 10 di sera la gente era esausta di me....raffiche...mitraglie...petardi...razzi e petardoni facevano tremare le loro case...un signore si è affacciato e mi ha fatto " a regàààà voi sieteeee mattiiii" ed è rientrato subito... Laughing Laughing a mezzanotte spaccata...ecco che subito tutti quanti sparavano bombe...bombette...spettacoli...razzi...non ci capivo piu niente ed io ero lì che accendevo piu cose possibili....e rispondevo al fuoco nemico cheers cheers Laughing

VOTO: 8+
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 16:19

Anche a me è andato benissimo, spettacolare come finale l'Apocalisse 200 colpi.
Ho comunque immortalato tutto con la mia fotocamera. Peccato per la scritta 2008, che nel video non si vede per la troppa luce.
A proposito ragazzi vorrei postarvi il mio video, mi sapreste aiutare nella riduzione? E' un file di circa 400 mb.
Conoscete un programma per ridurre la grandezza del filmato?

Buon 2008!!!!!!!!!!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 16:41

Io ho iniziato alle 23.40 e ho finito alle 0.25..

Però non è stato fuoco continuo..ho acceso una cosa alla volta Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 17:07

praticamente ero in un campo a preparare tutto..dopo 10 minuti è arrivato il propietario del campo che mi ha visto ed è venuto a chiedermi cosa stavo combinando!!!gli ho risposto che stavo preparando uno spettacolo e lui...potevi chiedermi il permesso..allora glielo chiesto...e lui mi ha risposto basta che poi pulisci tutto!!!ok sarà fatto!!!!!!!
dopo 10 minuti è arrivato un gruppo di ragazzi che incuriositi volevano vedere il tutto..e mi uno di loro mi ha detto che era un nipote di parente Shocked Shocked io gli ho detto allora perchè non sei con lui a sparare..ma lui non mi ha risposto..mah...cosa dite???
dopo 10 minuti è arrivata la polizia..oh mamma e ora questi cosa vogliano???mi hanno puntato il faro della loro volante e mi hanno detto cosa stavo facendo...mi sono avvicinato e gli ho spiegato il tutto...come battuta mi hanno detto...ma hai speso tutta la tredicesiam in fuochi???e poi mi raccomando stai attento...e io signor si signore ^___^ e alla fine a mezzanotte ....pronti via!!!si accende....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 17:57

bomberman ha scritto:
lupen III ha scritto:fin ad ora è stato lo spettacolo piu bello che ho fatto di tutta la mia carriera Laughing jocolor 10 minuti di fuoco tutto continuo senza interruzione N.B. tutti spettacoli sono andati in aria neanche uno è rimasto a terra Laughing

spero che li hai fatto saltare tutti

sai leggere Laughing ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Mac Gyver Mar 1 Gen 2008 - 18:13

enterprise5000 ha scritto:Anche a me è andato benissimo, spettacolare come finale l'Apocalisse 200 colpi.
Ho comunque immortalato tutto con la mia fotocamera. Peccato per la scritta 2008, che nel video non si vede per la troppa luce.
A proposito ragazzi vorrei postarvi il mio video, mi sapreste aiutare nella riduzione? E' un file di circa 400 mb.
Conoscete un programma per ridurre la grandezza del filmato?

Buon 2008!!!!!!!!!!!!!!

Usa movie maker
Mac Gyver
Mac Gyver
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 127
Età : 34
Residenza : iseo, brescia
Data d'iscrizione : 13.12.07

http://WWW.PYROMAC.IT

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 18:19

ryanair ha scritto:praticamente ero in un campo a preparare tutto..dopo 10 minuti è arrivato il propietario del campo che mi ha visto ed è venuto a chiedermi cosa stavo combinando!!!gli ho risposto che stavo preparando uno spettacolo e lui...potevi chiedermi il permesso..allora glielo chiesto...e lui mi ha risposto basta che poi pulisci tutto!!!ok sarà fatto!!!!!!!
dopo 10 minuti è arrivato un gruppo di ragazzi che incuriositi volevano vedere il tutto..e mi uno di loro mi ha detto che era un nipote di parente Shocked Shocked io gli ho detto allora perchè non sei con lui a sparare..ma lui non mi ha risposto..mah...cosa dite???
dopo 10 minuti è arrivata la polizia..oh mamma e ora questi cosa vogliano???mi hanno puntato il faro della loro volante e mi hanno detto cosa stavo facendo...mi sono avvicinato e gli ho spiegato il tutto...come battuta mi hanno detto...ma hai speso tutta la tredicesiam in fuochi???e poi mi raccomando stai attento...e io signor si signore ^___^ e alla fine a mezzanotte ....pronti via!!!si accende....

lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da piro91 Mar 1 Gen 2008 - 19:22

io ho iniziato alle 00.01 e ho finito a lle 00.50
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 1 Gen 2008 - 20:02

Tutto OK!!! Ho sparato per 60 minuti di fila ha fatto fetecchia solo una raffica di piccoli petardi poi tutto il resto è partito,mi hanno sorpreso moltissimo i pirastar da 2.5 " O_O



ah sono rimasto veramente impressionato dalla New Atlantide 66 cp,alla faccia di chi ha detto che era una ca**ta Smile
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 1 Gen 2008 - 20:09

ryanair ha scritto:praticamente ero in un campo a preparare tutto..dopo 10 minuti è arrivato il propietario del campo che mi ha visto ed è venuto a chiedermi cosa stavo combinando!!!gli ho risposto che stavo preparando uno spettacolo e lui...potevi chiedermi il permesso..allora glielo chiesto...e lui mi ha risposto basta che poi pulisci tutto!!!ok sarà fatto!!!!!!!
dopo 10 minuti è arrivato un gruppo di ragazzi che incuriositi volevano vedere il tutto..e mi uno di loro mi ha detto che era un nipote di parente Shocked Shocked io gli ho detto allora perchè non sei con lui a sparare..ma lui non mi ha risposto..mah...cosa dite???
dopo 10 minuti è arrivata la polizia..oh mamma e ora questi cosa vogliano???mi hanno puntato il faro della loro volante e mi hanno detto cosa stavo facendo...mi sono avvicinato e gli ho spiegato il tutto...come battuta mi hanno detto...ma hai speso tutta la tredicesiam in fuochi???e poi mi raccomando stai attento...e io signor si signore ^___^ e alla fine a mezzanotte ....pronti via!!!si accende....

se era un campo privato non capisco cosa c'entravamo i poliziotti
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Antonio90Napoli Mar 1 Gen 2008 - 20:11

l'avranno preso per un ladro/terrorista/kamikaze Very Happy
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mar 1 Gen 2008 - 20:15

bomberman ha scritto:no facci un bagno xxxxxx xxxxxx xxxxx xxxxx xxx

sarei curioso di sapere cos'avevi scritto
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 20:23

ragà anche per me è andata alla grande 25 min. di fuochi ininterrotti, senza centraline ne altro solo collegati tra di loro con le seconde micce. I PROFESSIONALI BLACK CAT SONO ECCEZIONALI ED ANCHE GLI ALTRI SPETTACOLI COME IL GREAT WALL 48 CP CHE ME NE AVEVANO PARLATO TANTO MALE E STATO OTTIMO. IO PER L'ANNO PROSSIMO CONTINUERO' A COMPRARE BLACK CAT. BUON 2008 A TUTTI A PRESTO
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 2 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.