FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccontate il vostro capodanno...

+7
matteoparma
Antonio90Napoli
Mac Gyver
SUPERMAGNUM
piro91
bomberman
splendidfireworks
11 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 20:23

ragà anche per me è andata alla grande 25 min. di fuochi ininterrotti, senza centraline ne altro solo collegati tra di loro con le seconde micce. I PROFESSIONALI BLACK CAT SONO ECCEZIONALI ED ANCHE GLI ALTRI SPETTACOLI COME IL GREAT WALL 48 CP CHE ME NE AVEVANO PARLATO TANTO MALE E STATO OTTIMO. IO PER L'ANNO PROSSIMO CONTINUERO' A COMPRARE BLACK CAT. BUON 2008 A TUTTI A PRESTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da matteoparma Mar 1 Gen 2008 - 20:54

Adesso sono ancora un po indaffarato a fare alcune cose...ma poi posterò il video....volevo postare deu foto ma ci mette una vita a caricarle...riproverò

Cmq tutto benissimo...a parte qualcosa che non è partito , probabilmente ho sbagliato qualcosa...c'era troppo freddo....

Ciao ragazzi a presto...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 21:05

(Se vi interessa)
A me è andato benissimo.
Fino alle 18:00 non sapevo che fare con il vento e la pioggia.
Alle 22:30, magicamente, il vento è cessato e pure la pioggia, allora ho incominciato a sparare tutto quello che avevo di continuo fino alla mezzanotte... Certo ovviamente un po mi fermavo, ma avevo abbastanza roba, anche perché mio fratello ha portato l'altra. Per la mezzanotte ho riservato il posto alle fontane varie e candele romane. Mi sono divertito tantissimo, anche a vedere tutti gli altri del mio quartiere, io abito in un punto alto e vedo tutto, in ogni piazza fuochi d'artificio, un bello spettacolo Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 21:45

...continuo a pensare che il great wall non sia un granche e fra un po ti spiego anche il perchè.

Il giorno 30 è stato il più bello personalmente dove ho passato un intero pomeriggio a spolettare e montare i mortai.

Il giorno 31 mi sveglio alle 8,30.
Inizio a montare le candele a ventaglio e gli spettacoli insieme ai blocchetti di cemento e sabbia per bloccare il tutto.
Il montaggio si protae fino alle 18.00 a causa di continui copri e scopri di teloni per motivi che non sto qui a spiegare.
Lo spettacolo invece mi ha fatto capire tante cose:

1 - gli spettacolini non sono cosa per me

2 - Si salvano qualche 100 cp lenti con belle aperture sparati in coppie come i golden waterfull, magnolie etc etc etc

3 - gli spettacoli di grosso calibro non valgono assolutamente i soldi spesi....perchè dico questo ?
Beh nel mio video se osservo i primi 10 sec del kls 26 e guardo quei salici oro che si aprono 40 metri e li paragono alle aperture dei 2 venti di guerra magic che avevo......il paragone è impossibile.
Eppure i costi del kls 26 e i 2 venti di guerra insieme sono simili.

4 - Promuovo a pieni voti i professionali acquistati.
Conoscevo già il kls 26 (il meglio per me), ma anche il 2016 della magic da 225 cp è stupendo (assomiglia per certe aperture molto a kls26) alternando colpi a ventaglio .

5 - Deludono molto, ma molto, le 3" della lidu a colori e anche un po le allevi a colori.

6 - Bellissime le 3" e 4" a crociette allevi che cadono giù fino a toccare terra nel raggio di 100 metri.

7 . Deludono le 6" e 8" a disegni con cerchi e fiore centrale mentre bella quella col morto.........deludono anche per colpa mia che sono stupido.
Devo capire che i disegni valgono solo per spettatori a 300-500 metri di distanza.
Il prossimo anno solo peonie belle corpose.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 23:34

A me è andato tutto bene tranne un razzo soviet che è partyito storto e si è andato a skiantare sul tetto!!! hihhihihiih spakkata verde su tetto!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mar 1 Gen 2008 - 23:41

ho usato come spettacoli 5 lilly artu e 1 tuono di mezzanotte+candele romane razzi soviet (36 razzi) e 500 razzetti mignon collegati tutti insieme (saturn missile da 100 x 5)!!! e poi petardoni botti e quqalche botto fuori classe (hihihhihi)!!! Bella esperienza niente video pekkato!!! sara al prossimo anno!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 10:55

raga,io sono rimasto deluso invece,

la mia centralina ha fatto cilecca e gli artifici sono aprtiti senza rispettare la sequenza programmata...
che palle,ci son rimasto malissimo.... Sad Sad
mi e' spiaciuto soprattutto che i 6 colpi scuri finali siano partiti in mezzo allo spettacolo..uffa e uffaccia...
anche se poi mi han fatto i complimenti tutti lo stesso..che palle oh..eh ma ci si lavora su adesso..non mi arrendo!! Very Happy
e devo anche aumentare il raggio d'azione dei telecomandini!! Very Happy

pero' mi son piaciuti gli spettacoli e le sfere che avevo scelto....
il total destroy new,un po' lento ma da accoppiare ad un altro total destroy...con 5 colpetti finali..carino,
anche lo sy wolf della parente non era male...altri dovro' riguardare i video!! Very Happy

poi c'e' stata l'agonia dei tubi che per fissarli non vi dico..il terreno era sassoso,i picchetti si storgevano,bestemmie a nastro..alla fine abbiamo riempito mezza macchina del mio amico di sassi e li abbiamo bloccati. Very Happy

ah poi per girarsi in una stradina stretta il disastro....una ruota sull'erba e foglie secche scivolava....alla fine abbiamo dovuto mettere una catena alla gomma e in qualche modo ci siamo riusciti..ma che fatica!! Very Happy

ciao a tutti!! Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da piro91 Mer 2 Gen 2008 - 11:02

io come finale ho usato 6 sfere 2" con apertura multicolore +fiori di budda+countdown
lo so che forse l'accomppiamento non e dei migliori ma mi e piaciuto lo stesso
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da bomberman Mer 2 Gen 2008 - 13:03

io ho iniziato a sparare alle 00.00 e ho smesso alle 01.20....
eravamo 2 di noi ke sparavamo io e mio cugino 25enne.
nn era una coregrafia completa ma sparavamo cilindri sfere spettacolini spettacoloni razzi petardi ecc.
l'ultima botta che ho sparato era una bombetta ed erano le 2 e 30
wow ke figata
bomberman
bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Età : 31
Residenza : salerno
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 21:29

SUPERMAGNUM ha scritto:
ryanair ha scritto:praticamente ero in un campo a preparare tutto..dopo 10 minuti è arrivato il propietario del campo che mi ha visto ed è venuto a chiedermi cosa stavo combinando!!!gli ho risposto che stavo preparando uno spettacolo e lui...potevi chiedermi il permesso..allora glielo chiesto...e lui mi ha risposto basta che poi pulisci tutto!!!ok sarà fatto!!!!!!!
dopo 10 minuti è arrivato un gruppo di ragazzi che incuriositi volevano vedere il tutto..e mi uno di loro mi ha detto che era un nipote di parente Shocked Shocked io gli ho detto allora perchè non sei con lui a sparare..ma lui non mi ha risposto..mah...cosa dite???
dopo 10 minuti è arrivata la polizia..oh mamma e ora questi cosa vogliano???mi hanno puntato il faro della loro volante e mi hanno detto cosa stavo facendo...mi sono avvicinato e gli ho spiegato il tutto...come battuta mi hanno detto...ma hai speso tutta la tredicesiam in fuochi???e poi mi raccomando stai attento...e io signor si signore ^___^ e alla fine a mezzanotte ....pronti via!!!si accende....

se era un campo privato non capisco cosa c'entravamo i poliziotti

beh nulla...infatti era una zona di villette ed erano in giro per pattugliare la zona...vedendomi nel campo chissà cosa avranno pensato!!???certo che essendo capodanno potevano arrivarci da soli che stavo preparando uno spettacolo..no???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Mer 2 Gen 2008 - 21:30

Antonio90Napoli ha scritto:l'avranno preso per un ladro/terrorista/kamikaze Very Happy

wowowowo che bello ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 1:28

è si lo spettacolo nn è bello se nn è sudato ehehehe Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 13:52

nonostante che questo capodanno avevo pochissimi fuochi, sono riuscito a fare bella figura con tutti, parenti amici e persone che non conoscevo che hanno guardato i miei fuochi, persone mi hanno detto che i miei fuochi sembravano professionali, ma considerate che avevo torte per 40 euro, devo assolutamente "ringraziare" il moon lion che dopo due annio finalmente sono riuscito a sparare e ringrazio anche i pirastar teanese e le lily magnolia della magic, che si sono rivelati soldi ben spesi.
inoltre altri finalini che nonostante il prezzo modico (5-6 euro) sono state delle rivelazioni, perciò mi posso ritenere più che soddisfatto!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 15:48

è stato un grande capodanno con un piccolo momento di terrore visto che un razzo vampiro mi è esploso nel balcone xò anke lo spettacolo da 150 colpi prof ke tutt'ora sta in mezzo la strada è stato bellissimo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 15:59

lorenzo88 ha scritto:è stato un grande capodanno con un piccolo momento di terrore visto che un razzo vampiro mi è esploso nel balcone xò anke lo spettacolo da 150 colpi prof ke tutt'ora sta in mezzo la strada è stato bellissimo

Cavolo nel balcone... l'importante è che non si è fatto male nessuno...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Ospite Gio 3 Gen 2008 - 16:02

in mezzo alla strada??????scusa perchè????mica l'avrai buttato giù dal balcone??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raccontate il vostro capodanno... - Pagina 3 Empty Re: Raccontate il vostro capodanno...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.