FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Trascorrerete il 31 Dicembre

+7
jacopo97
claudiodogo
agostino
pino
jaski
VALECT46
GANGE
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Lun 19 Nov 2012 - 13:24

Ragazzi come pensate di trascorrere la giornata del 31 dicembre ? Vi state gia organizzando ? Avete delle idee ?

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da VALECT46 Lun 19 Nov 2012 - 13:34

Bell'argomento Gange,

gia ci avviciniamo all'avvenimento..io staro' a casa a sistemare il materiale, poi si va a prendere la ragazza e ci si sistema per la sera..la sera organizzo sempre a casa mia con amici piu' stretti e parenti strettissimi (stretti gia è troppo)..mangiata di lenticchia, pizza a taglio, scacciata e chi piu' ne ha piu' ne metta (resta il mangiare per un altra settimana ogni volta Very Happy) e poi verso le 23,45 posiziono le pedane aspettando il conto alla rovescia..dopo aver sparato si beve, si gioca a carte in allegria

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 15:41

la mattina a fare le ultime spese (da mangiare oppure qualche botto dell'ultimo momento) il pomeriggio do una mano ai miei a cucinare e mentre il tutto cucina (o lievita) vado a fare qualche altra compera per capodanno (botti), invitiamo amici e parenti (anche loro con il loro arsenale, però petardi), mangiamo anche noi (pizze, scaccie, impanate, qualche antipasto, carne, dolci, lo zampone non piace a nessuno, manco a me) fino a mezzanotte giochiamo a carte (io mi vado a collocare i fuochi) a mezzanotte precisa si spara, dopo l'1 di notte andiamo a cornetti caldi e poi chi può gioca fino alle mattinate...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 15:43

Non pensate che questo Argomento sia simile a quello già aperto: "Aspettando la mezzanotte" https://www.fireworks-italia.com/t1414-aspettando-la-mezzanotte

Cosa ne dite se uniamo le due discussioni?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Lun 19 Nov 2012 - 16:08

Ryanair sarà simile ma non del tutto lasciamo stare così.... Wink

Forza ragazzi continuate a descrivere la vostra giornata del 31 dicembre dalla mattina fino alla notte

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 19 Nov 2012 - 16:31

GANGE ha scritto:Ryanair sarà simile ma non del tutto lasciamo stare così.... Wink

Forza ragazzi continuate a descrivere la vostra giornata del 31 dicembre dalla mattina fino alla notte

Ok...nessun problema Wink avanti ragassuoli continuate a scrivere...

Dal canto mio, tutto dipenderà anche da terze persone! e da come decideremo di organizzarci assieme a queste!...Anche se a malincuore..molto probabilmente mi tocherà lavorare sino al pomeriggio!Sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da jaski Lun 19 Nov 2012 - 19:13

noi abbiamo affittato una casa sull'etna gia dall mattina incomincerò con i preparativi nel pomeriggio credo che starò con l adrenalina a mille senza sapere che fare possibilmente esco a fare gli ultimi acquisti e la sera si mangia a sbafo (praticamente quasi le stesse cose di vale visto che stiamo nella stessa città) prima di mezzanotte si incomincia fare sentire la propria presenza a mezzanotte si spara il tutto e dopo (e solo dopo)e nostra usanza bere e fare un sacco di cavolate senza senso e quando saremo distrutti andremo a dormire (per chi riuscirà a riconoscere il letto hahaha) ogni anno è lo stesso ma non mi stanco mai di festeggiarlo Very Happy
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da pino Lun 19 Nov 2012 - 20:43

lavoro fino le 18 poi doccia dormo un po ma spesso non ci riesco perche mi piace vedere e sentire i botti visto che a napoli si incomincia gia dall mattino si va casa di qualche parente si mangia spaghetto con vongole capitone fritto - frittura di pesce a napoli ci distruggiamo a tavola poi trac a volonta batterie piccole stelline per i piu piccoli ore 12 guerra totale anche pultroppo con feriti e spesso morti per colpa di idioti che festeggiano con colpi di pistola i stron---- a napoli abbondano ma chi ama i fuochi anche per fortuna cosi dove ti giri ti giri vedi spettacoli di fuochi ovunque napoli e cosi si odia ma si ama allo stesso tempo ed io amo napoli forse la citta piu bella di tutte

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Sab 24 Nov 2012 - 11:08

Giorno a tutti Sono nuovo e complimenti per il forum davvero bello.

Il giorno più bello della mia vita e la giornata di capodanno nemmeno il giorno del mio compleanno. La mattina mi sveglio verso le 6:30 perchè la giornata di capodanno subito passa e quindi meglio svegliarsi presto. Una volta svegliato io e mio padre scendiamo ad andare a fare le ultime compere di mangiare e anche di qualche altra cosa di botti. Poi torniamo a casa siccome ho il terrazzo io e mio padre ci mettiamo all opera ad incominciare a fissare i mortai per la mezzanotte. (posterò le foto dei petardi appena li acquisterò), Dopo mangiato verso le 14:00 incominciamo a scendere io e mio cugino ad andare a vedere un po per i negozi qualche altro petardo. poi si fanno verso le 20:00 salgo sopra e incomincio a divertirmi a sparare qualche petardo in attesa della mezzanotte. Siccome abito in un parco sono circondato da tutti i miei amici ed è ancora piu bello stare fuori al terrazzo e sparare con i miei amici ognuno dalla sua casa. Il momento più bello e quello della mezzanotte e una sensazione che non so spiegare diciamo il giorno più bello della mia vita.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da agostino Sab 24 Nov 2012 - 13:25

il 31 dicembre è il giorno più bello dell'anno....si comcia con la svegli alle 4 perchè si va a lavoro....tornato a casa alle 14:00 si fa pranzo.dopo una bella oretta di dormita....per poi svegliarsi più carichi che mai. per affrontare la serate con l'adrenalina a mille..quindi si va in direzione campagna all'aria aperta così nessuno ti rompe i maroni e sei bello libero...si inizia a preparare lo spettacolo e nel frattempo arrivano i parenti...si mangi a volontà quasi da non potermi alzare più del tavolo hahahahah....per poi smaltire il cibo alle 00:00 Laughing ...un momento indescrivibile una serata che puoi vivere solo un giorno l'anno bellissima Very Happy
agostino
agostino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 391
Età : 32
Residenza : sicily
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da claudiodogo Dom 25 Nov 2012 - 13:53

Tanto per cambiare, anche quest'anno spero di poter lavorare fino a tarda serata...
In genere fino alle 22,30 circa ... L'anno scorso il mezzo che avevo mi ha abbandonato alle 21 impedendomi di tornare a casa....Quest'anno spero proprio di avere la mia compagna affianco...
Cosi festeggio di sicuro... Hihihi ...
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Lun 26 Nov 2012 - 11:04

eheheheh claudio menomale che la tua compagna non legge il forum altrimenti non ti avrebbe fatto festeggiare fino al 2014 Very Happy

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da jacopo97 Mar 27 Nov 2012 - 15:01

ci si alza la mattina e si gira per vedere qualche ultima cosetta da prendere .....poi a pranzo ....una bella dormita di 1 ora per essere belli riposati poi si comincia a preparare lo spettacolino e intanto si spara qual cosetta poi arrivano i parenti e si scherza si gioca poi a cena e dopo tutti a sparare di sotto ........... Very Happy Very Happy Very Happy Smile
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mar 27 Nov 2012 - 15:15

le tre cose che non sopporto della vigilia di capodanno sono il messaggio del presidente che si vede in tutti i canali tv, lo zampone (mi fa schifo) e la tombola...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Mer 28 Nov 2012 - 17:10

e la giornata piu bella dell'anno alle 5 del mattino si va a lavoro sempre con lo stesso pensiero quando arriva la mezza notte ???????? =D
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.