FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come trascorrerete il 31 dicembre?

+5
piro91
GANGE
Antonio90Napoli
VALECT46
Cynic
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Mer 2 Dic 2015 - 14:48

Salve a tutti ragazzi Smile siamo nel mese più bello dell'anno, e mi sono permesso di aprire questo argomento che ho visto che viene aperto ogni anno, avete già idea di come trascorrerete il 31 dicembre? vi state organizzando? Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da VALECT46 Mer 2 Dic 2015 - 14:54

Bravo Cynic Wink

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 5 Dic 2015 - 0:15

La mia giornata si svolgerà in questo modo:

-Sveglia alle 9:00 circa, per dare un ultima occhiata ai collegamenti dei spettacoli preparati precedentemente, e per godermi la giornata ovviamente, NON SI PUÒ DORMIRE IL 31 DICEMBRE!!!

-Ore 12:00 circa, sposterò tutto il materiale nell'area di sparo.

-Ore 15:00, comincerà la fase più dura, collegare tutti i blocchi tra loro, coprire il tutto, e se tutto andrà bene ci metterò almeno 4 ore.

-Ore 20:00 / 21:00 inizio del mega cenone, con continuo lancio di petardi e razzi nello spacco tra antipasti,primi,secondi, contorni,frutta,frutta secca, zampone, dolci,etc.

-Ore 23:58 : la quiete prima della tempesta, tutti avanti alla TV con spumante  & spara coriandoli,  adrenalina a 1000 !

Ore 23:59 Una sola  frase:  Get Your Guns UP, open Fire!!

cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da GANGE Sab 5 Dic 2015 - 0:50

Bello sono sempre stato affascinato dai vostri racconti

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piro91 Sab 5 Dic 2015 - 8:57

Sinceramente? devo ancora decidere dove andare  Laughing ma comunque sulle 3 4 proposte che ho tutte hanno un'ampia zona di sparo ergo si va tranquilli  Very Happy



ho un turno lavorativo da fare il 31.. ma alle 11.30 ho finito.. ergo a mezzogiorno sono casa e avrò tutto il tempo per godermi l'ultimo giorno dell'anno  Cool
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Sab 5 Dic 2015 - 11:28

mi fa piacere vedere qualcuno con le idee già chiare Smile piro91 l'importante è poter sparare e trascorrere bene il giorno più bello per noi appassionati di pirotecnica Wink dopo che ho aperto la discussione dico la mia: ancora aspetto notizie sicure di dove sarò invitato, i pensieri principali però saranno sparare Twisted Evil  e il cibo  pig

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Mimmo Sab 5 Dic 2015 - 18:12

Antonio90Napoli ha scritto:La mia giornata si svolgerà in questo modo:

-Sveglia alle 9:00 circa, per dare un ultima occhiata ai collegamenti dei spettacoli preparati precedentemente, e per godermi la giornata ovviamente, NON SI PUÒ DORMIRE IL 31 DICEMBRE!!!

-Ore 12:00 circa, sposterò tutto il materiale nell'area di sparo.

-Ore 15:00, comincerà la fase più dura, collegare tutti i blocchi tra loro, coprire il tutto, e se tutto andrà bene ci metterò almeno 4 ore.

-Ore 20:00 / 21:00 inizio del mega cenone, con continuo lancio di petardi e razzi nello spacco tra antipasti,primi,secondi, contorni,frutta,frutta secca, zampone, dolci,etc.

-Ore 23:58 : la quiete prima della tempesta, tutti avanti alla TV con spumante  & spara coriandoli,  adrenalina a 1000 !






Ore 23:59 Una sola  frase:  Get Your Guns UP, open Fire!!

cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers cherry cheers





Ha un non so che di poetico...sembra la telecronaca dei Fuochi del Grandissimo Cannavale nel film di 32 Dicembre...ragazzi la pirotecnica è una passione che non svanisce con gli anni, curiamo questa passione...perché in fondo in fondo noi cosa facciamo di male, siamo dei romantici, nostalgici, spariamo non per festeggiare ma per esprimere le nostre emozioni...personalmente a me sparare a San Silvestro, mi riporta con la mente a quando ero bambino ed era tutto meglio, quando si andava d'amore e d'accordo con tutti i parenti e quando si andava alle elementari e conservavi tutte le monetine per comparere i fuochi.....ahimè sono un romantico nostalgico.
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 5 Dic 2015 - 19:23

Grazie Mimmo, per me...come per la gran parte degli utenti di questo fantastico forum , il 31 Dicembre è il giorno più bello dell'anno, e solo noi vediamo il vero significato di quella serata magica.

E come non ricordare il film capolavoro "32 Dicembre" , che non a caso ho citato 1 settimana fa in un altro post di un altra sezione del forum, e per chi non lo conoscesse .. "ANDATELO A VEDERE IN STREAMING ONLINE"

Come non quotarti quando parli del 31 dicembre ricordando quando eravamo piccoli, con bengala, fischi, girandole, fontanelle, anch'io conservavo 500 lire,1000Lire al giorno a partire dal 1° gennaio, tempi senz'altro migliori, ma non solo perchè l'economia andava 100 volte meglio, ci sono 100 motivi, persone care perse Sad , la famiglia è sempre meno unita , e c'è chi decide di allontanarsi dai botti, o per paura o per altro.
E sono del parere che il fuoco del vero appassionato, è una fiamma eterna, la pioggia la alimenta e non la spegne.
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da VALECT46 Sab 5 Dic 2015 - 19:55

Quoto quanto detto da Mimmo...chapeau!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piromichele Sab 5 Dic 2015 - 20:11

in quello che ha detto mimmo c'è tutta la verità per quelli che hanno la nostra passione....... Very Happy Very Happy Very Happy
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2015 - 14:51

rimango a casa e a mezzanotte sparo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da KLS 2 Dom 20 Dic 2015 - 0:41

bummaru allora semo in due anche rimango ha casa io e mia moglie aspettando la mezza per sparare
KLS 2
KLS 2
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 190
Età : 54
Residenza : ROMA
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Lun 21 Dic 2015 - 0:47

meglio così, ognuno a casa propria è padrone di fare quello che vuole Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Mimmo Mar 22 Dic 2015 - 22:55

Vadano a farsi fottere tutti quelli che ti mettono l'ansia per : Cosa fai a capodanno? e le loro serate di merda commerciali in locali del caz.......io vado a ballare il resto dell'anno quando c'è un dj che mi interessa e non di certo il 31 per ascoltare comerciale di merda e pagare 50 euro...W I FUOCHI
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da VALECT46 Lun 28 Dic 2015 - 11:14

Forse mi cambiano l'area di sparo all'ultimo :O
dramma!!!

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Come trascorrerete il 31 dicembre?  Empty Re: Come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.