FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come trascorrerete il 31 dicembre?

+5
multibreakshell94
j-peg
VALECT46
piro91
Cynic
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Mer 4 Dic 2019 - 19:06

ciao a tutti, come di consueto apro questo argomento che ogni anno è di tradizione. avete già qualche idea di come trascorrerete il giorno da noi tanto atteso? cominciate a deliziarci con i vostri racconti che è sempre affascinante leggerli  Very Happy

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piro91 Gio 5 Dic 2019 - 8:44

Argomento immancabile!!!!


Comunque già praticamente deciso... serata con la compagnia a casa in una bellissima taverna...

bel cenone con grigliatona inclusa e del buon vino!!

Qualche petardone tra una portata e l'altra... e poi a mezzanotte tutti fuori!!

Sono fortunato quest'anno perchè avrò un area di sparo molto ampia in quando ci sono molti campi!

Non vedo l'ora!!!!
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da VALECT46 Gio 5 Dic 2019 - 11:17

Benissimo Piro91, spero non manchi anche un bel video del tuo lavoro Wink

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

come trascorrerete il 31  dicembre?  Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da j-peg Gio 5 Dic 2019 - 21:15

piro91 ha scritto:Argomento immancabile!!!!


Comunque già praticamente deciso... serata con la compagnia a casa in una bellissima taverna...

bel cenone con grigliatona inclusa e del buon vino!!

Qualche petardone tra una portata e l'altra... e poi a mezzanotte tutti fuori!!

Sono fortunato quest'anno perchè avrò un area di sparo molto ampia in quando ci sono molti campi!

Non vedo l'ora!!!
Presenza di una buona area di sparo fondamentale per la scelta del posto dove fare il cenone!!! Very Happy Very Happy Very Happy
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piro91 Ven 6 Dic 2019 - 8:14

VALECT46 ha scritto:Benissimo Piro91, spero non manchi anche un bel video del tuo lavoro Wink
Non ho ne macchinette professionale ne una buona istruzione su come fare i video! ma ci proverò  Laughing
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da piro91 Ven 6 Dic 2019 - 8:15

j-peg ha scritto:
piro91 ha scritto:Argomento immancabile!!!!


Comunque già praticamente deciso... serata con la compagnia a casa in una bellissima taverna...

bel cenone con grigliatona inclusa e del buon vino!!

Qualche petardone tra una portata e l'altra... e poi a mezzanotte tutti fuori!!

Sono fortunato quest'anno perchè avrò un area di sparo molto ampia in quando ci sono molti campi!

Non vedo l'ora!!!
Presenza di una buona area di sparo fondamentale per la scelta del posto dove fare il cenone!!! Very Happy Very Happy Very Happy
esatto.. prima si pensa all'area di sparo e poi al cenone  Laughing
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio 12 Dic 2019 - 20:42

sicuramente rimarrò a casa mia, dove ho trascorso i capodanni migliori
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 12 Dic 2019 - 21:57

Come di consueto la mattina a fare un giro con amici a comprare le ultime cose per il cenone, poi verso la mezza rientro a casa per mangiare una pizza e riposare qualche ora per mettersi in forze. Dopodiché ritrovo tipico con gli amici verso le tre- quattro di pomeriggio per iniziare a bombardare come si deve e fare il brindisi per la festa che si tiene la mattina (la famosa festa delle tracchiate Very Happy) . Prima del brindisi allestirò un piccolo spettacolino da me offerto (giusto un paio di batterie e qualche altra cosa) per festeggiare come si deve, nonché come occasione per provare qualche articolo nuovo. Alle 19 tutti a casa, e dopo gli ultimi ritocchi all'allestimento, via a mangiare per prepararsi al conto alla rovescia. Dimenticavo, giornata rigorosamente analcolica.Laughing

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Sab 14 Dic 2019 - 20:16

bummaru fai la meglio cosa Wink multi bellissimo programma il tuo,un goccino fattelo però non farà male  Razz

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da domenico85 Mar 17 Dic 2019 - 0:41

salve purtroppo quets'anno per la prima volta non sono a casa mia , sarò fuori paese, non vedrò tutti i paesi compreso sicilia colorata di fuochi:(..
ma ho bei articoli quest'anno in compenso, speriamo tutto bene , anche per la postazione ,aimè in strada..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Mer 18 Dic 2019 - 16:59


Cynicbummaru fai la meglio cosa Wink multi bellissimo programma il tuo,un goccino fattelo però non farà male  Razz

purtroppo devo posticipare i miei acquisti pirotecnici dopo natale, ma dal prossimo anno mi attrezzerò meglio  Twisted EvilTwisted Evil 

e comunque qualche goccio me lo concedo anche io lol!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Cynic Mer 18 Dic 2019 - 19:22

bummmaru l'importante è che ti attrezzerai Wink comunque vi racconto il mio 31 dicembre: per prima cosa proverò a svegliarmi di buon ora quando ancora è buio, perchè voglio vedere l'ultima alba del 2019 sperando in un cielo limpido e sicuramente nella mia testolina frulleranno tanti pensieri riguardo l'anno appena trascorso le avventure che ho vissuto e tutte le diavolerie che hanno caratterizzato per me questo 2019, ovviamente ci sono stati alti e bassi però ho avuto varie esperienze positive, dopo aver visto l'alba si va a lavoro ( peccato non poter sparare qualcosa mentre sono in servizio però chissà... forse qualche petardino lo farò scoppiare  accidentalmente:lol: Laughing Laughing ) un brindisi e qualche pasticcino pure a lavoro prima di chiudere con il titolare e le persone della zona, una volta scambiati gli auguri a casa mi faccio una doccia veloce e mi vedo con qualche amico ( ci sarà un altro brindisi ) e si comincia a sparare qualcosa, un giro per le vie del centro e dopo a casa con famiglia e parenti che verranno, si mangia e beerò solo una birretta per tenermi sobrio qualche partita a carte e sempre durante la serata si sparerà televisione accesa con musica fino all'ora x un brindisi ( il terzo della giornata  Laughing) e poi fuori a dare fuoco e fare tempesta io mio fratello e gli altri del complesso che spareranno Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Ospite Gio 19 Dic 2019 - 20:23

qualche brindisi prima della mezzanotte male non ne fa, invece a me toccherà fare da "chef"
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da le botte Gio 19 Dic 2019 - 21:20

Nel senso aperitivo pirastar, primo un paio di 100 colpi, secondo ventaglio sequenziale, frutta ventaglio fan. E per finire col dolce un paio di uscite uniche. Da bere tric trac.
Beh un bel menù "chef"  cherry
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 19 Dic 2019 - 21:41

Le botte, se facciamo anche da mangiare trac è il menù perfetto ahah !

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

come trascorrerete il 31  dicembre?  Empty Re: come trascorrerete il 31 dicembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.