FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 17 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Mer 2 Dic 2009 - 13:34

scrivi a stefano armeriagmb.com l'anno scorso super raptor 3 euro cobra 6..5 euro. Sul sito non ci sono i fuochi ma come tutte le armerie di san marino hanno molti prodotti.

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piromen Mer 2 Dic 2009 - 13:38

kikko ha scritto:
piromen ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:sempre per gli utendi del veneto/vicenza da voi si trova il Berto se si a quanto lo trovate piu o meno?
io ancora non sono adato a vedere ma sinceramente non credo che lo troverò, l'anno scorso però ho trovato il venti di guerra borgonovo a 25 euro però senza porto non ti vendono nulla della iv cat.

piromen veramente hai trovato il venti di guerra a 25€????

o parlavi del berto??
prorpio il venti lo avrei anche preso se me l'avesse venduto.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 2 Dic 2009 - 13:52

Ivan_85 ha scritto:scrivi a stefano armeriagmb.com l'anno scorso super raptor 3 euro cobra 6..5 euro. Sul sito non ci sono i fuochi ma come tutte le armerie di san marino hanno molti prodotti.
Si, so dov'è!!!!
Grazie mille!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 13:36

ragazzi c'è qualche toscano che conosce delle pirotecniche rifornite e con prezzi accettabili?
io gli anni scorsi andavo dalla pirotecnica Ciandri (dove fanno i supuermagnum) a pisa, però i prezzi erano molto alti.ora invece vado in una cartoleria convertita a pirotecnica, verso marlia, dove i prezzi sono ottimi, tipo lily magnolia 9€

Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Mer 9 Dic 2009 - 17:08

sai per casso quanto costa da te un scatola di supermagnum
di magnum testanera e quanto vengono i razzi airport 5000 professional della ciandri?
Rigraziandoti per la risposta ti mando i miei migliori saluti!
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:11

ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mirage1976 Mer 9 Dic 2009 - 21:19

grazie mandameli prego ciao
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 22:14

ti ho già mandato il pm Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Mer 9 Dic 2009 - 22:34

xXMatteo93Xx ha scritto:ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Icon_wink
i prezzi li puoi dire sul forum basta che non associ il rivenditore Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Icon_wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 22:41

GANGE ha scritto:
xXMatteo93Xx ha scritto:ciao, allora te li mando in pvt i prezzi altrimenti andrei contro il regolamento Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Icon_wink
i prezzi li puoi dire sul forum basta che non associ il rivenditore Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Icon_wink
ah si, il fatto è che avevo letto "dalla ciandri", invece che "della ciandri" lol!
comunque di quegli articoli ricordo solo il prezzo dei supermagnum, cioè 25€ la scatola se ricordo bene.
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Aiutate un novizio

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 2:59

Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.

Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 15:10

ciao raga sapete indicarmi un posto dove acquistare sfere di mortaio da 3 o 4 pollici nella provincia di milano?grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 15:23

raga ma comè che sto chiamando in alcune pirotecniche e mi dicono che le sfere + grandi di 2" non li possono vendere??cioè mi hanno detto che in teoria con il porto d'armi si possono comprare ma ci vuole il patentino per accenderli..ma se non te li vendono proprio come si fa???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Dic 2009 - 15:50

Devi studiare e prendere il patentino!!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 10 Dic 2009 - 15:53

fireworks4ever ha scritto:Devi studiare e prendere il patentino!!

e / o porto d'armi...e conoscere bene il rivenditore!saluti! Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Dic 2009 - 17:11

PieroneRoma ha scritto:Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.

Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma


Ciao amico.... anche io sono di roma... ti dico a pirofantasy hanno prezzi paurosi.... una lily 25 euro.... madonna...
ti consiglio di andare a questa

http://www.piroland90.com/


me ne hanno parlato bene un 16 colpi lo mette a 8-10 euro... ciao!
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 17 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 37 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.