FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 18 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 38 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da fireworks4ever Gio 10 Dic 2009 - 17:11

PieroneRoma ha scritto:Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.

Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma


Ciao amico.... anche io sono di roma... ti dico a pirofantasy hanno prezzi paurosi.... una lily 25 euro.... madonna...
ti consiglio di andare a questa

http://www.piroland90.com/


me ne hanno parlato bene un 16 colpi lo mette a 8-10 euro... ciao!

fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 1:00

ryanair ha scritto:
fireworks4ever ha scritto:Devi studiare e prendere il patentino!!

e / o porto d'armi...e conoscere bene il rivenditore!saluti! Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Icon_biggrin

io ho chiesto se le vendono col porto d'armi...hanno detto di no..nemmeno con quello
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 9:30

evidentemente ti ha dato questa risposta perchè non conoscendoti non si fida di te e dei tuoi metodi di sparo....
come ha detto ryanair bisogna conoscere il rivenditore...
almeno, in genere è così...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 11 Dic 2009 - 11:57

fireworks4ever ha scritto:
PieroneRoma ha scritto:Salve a tutti ........ Sono di Roma e mi chiamo Piero , Trafficando su internet alla ricerca di negozi nella mia zona che vendono pirotecnica , ho incontrato questo forum. Mi fa molto piacere che cè gente appassionata come me. Faccio i miei complimenti all'ideatore/i di questo forum.

Chiedo aiuto a qualsiasi utente di Roma , ad indicarmi un posto dove posso aquistare pirotecnica ad un prezzo onesto, perchè i prezzi in giro nella mia zona fanno veramente paura. Non so se è vietato mettere i nomi dei negozi , ma fino ad ora l'unico bello fornito "ma non ho ancora chiesto i prezzi" è questo : PIROFANTASY . qualcuno lo conosce? Grazie Mille a tutti e aspetto suggerimenti. con amicizia PieroRoma


Ciao amico.... anche io sono di roma... ti dico a pirofantasy hanno prezzi paurosi.... una lily 25 euro.... madonna...
ti consiglio di andare a questa

http://www.piroland90.com/


me ne hanno parlato bene un 16 colpi lo mette a 8-10 euro... ciao!


Confermo anche io Piroland 90 a Segni...da Maurizio...onesto e ti regala anche il calendario (che fa sempre comodo)...non è cattiveria ma su Roma non si può comprare...mentre a segni fai la Roma/Napoli esci a Colleferro e sei arrivato...con 30 minuti te la cavi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Negozi o magazini a Roma

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 16:30

Salve a tutti ... spero di avere colto la sezione giusta questa volta , mi scuso per l'altra volta per averla sbagliata.

Chiedo il vostro aiuto per comprare un pò di pirotecnica qua a Roma , se cè qualcuno della mia zona che mi potrebbe indirizzare , gli sarei riconoscente.

I prezzi sono molto lievitati e fanno paura , se avete delle indicazioni sono prese in seria considerazione. grazie mille
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 17:55

Ciao a tutti (Non so se si puo' fare ma leggendo il regolamento credo di si) vi posto un sito di vendita di fuochi inglese MA SPEDISCE ANCHE IN ITALIA E A MIO AVVISO I PREZZI NON SONO MALE .
http://www.fantasticfireworks.biz/content/pages/index.php?id_cat=13
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da GANGE Sab 12 Dic 2009 - 18:07

gabriele in italia no ne arriva materiale pirotecnico dall'estero ordinato via internet perchè la legge italiana non lo permette queste cose le abbiamo dette tante volte purtroppo è così...
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009 - 18:34

a scusami gange Smile grazie per il chiarimento allora, avendo visto comunque la possibilita' di spedizione in europa mi ero illuso Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Lun 14 Dic 2009 - 15:35

Io come ogni anno andrò a Ospiate di Bollate, da fuochimania(ex firefly), mi sono sempre tovato bene!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 13:55

Attenzione a tutti Milanesi, dovete evitare bob caselli, new beda bazar, e le armerie varie, consiglio solo Fuochimania ad Ospiate! Mi raccomando con porto d' armi per la IV categoria!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2009 - 15:00

_Filoz22_ ha scritto:Attenzione a tutti Milanesi, dovete evitare bob caselli, new beda bazar, e le armerie varie, consiglio solo Fuochimania ad Ospiate! Mi raccomando con porto d' armi per la IV categoria!

Filoz ricordati del regolamento Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Icon_biggrin ...cmq io vado da fuochimania e mi trovo benissimo..cè da dire che negli altri posti che hai menzionato hanno + varietà di spettacoli.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Dom 20 Dic 2009 - 10:14

ciao volevo chiedere se qualcuno conosce la pirotecnica pap di cittadella a padova...
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 20 Dic 2009 - 13:24

Ciao, per gli utenti della zona della brianza, ho scoperto navigando su internet che a Macherio c'è la pirotecnica Verga, si trova in via laghetto 12.
Purtroppo non ho trovato il tempo di farci un giro.
Ho mandato una mail per qualche info,però mi hanno assicurato che i prezzi sono molto concorrenziali.
Questo però a loro dire.
Qualcuno la conosce?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 20 Dic 2009 - 14:19

per piro91: vai pure ad occhi chiusi,prezzi buoni e tanto assortimento Martarello e Brothers....per IV porto d'armi e per V documento di riconoscimento (sono gli stessi che fanno il piromusicale a cittadella)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Dom 20 Dic 2009 - 14:34

DAMIANO ha scritto:per piro91: vai pure ad occhi chiusi,prezzi buoni e tanto assortimento Martarello e Brothers....per IV porto d'armi e per V documento di riconoscimento (sono gli stessi che fanno il piromusicale a cittadella)
grazie mi puoi mandare dei prezzi via mp??grazie mille
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 9:17

Dopo avermi fatto il solito giretto per Roma e provincia, e dopo aver visto sorgere nuovi rivenditori, posso confermare che l'onestà di vendita in questo campo è veramente scesa ai minimi storici....non mi permetto di fare nomi (perchè nella vita mai l'ho fatti...e mai li farò)...ma certe persone andrebbero veramente sputt****e in pubblico....nessuno campa d'aria, ma penso che una Lily 16cp a 20euro sia pure estorsione con tanto di passamontagna...per non parlare di 100cp a 120 euro o di Venti di guerra a 140 euro....bravi bravi...spero che quest'anno ve li diate tutti in faccia (anche se purtroppo non sarà così).....io sono un appassionato e farmi 30km per andare a Segni o 200km per andare in Campania non è un problema....ma è proprio l'onestà di base che manca qui....scusate lo sfogo, ma è uno schifo...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 18 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 58 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 38 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.