FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 19 di 58 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 38 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 9:17

Dopo avermi fatto il solito giretto per Roma e provincia, e dopo aver visto sorgere nuovi rivenditori, posso confermare che l'onestà di vendita in questo campo è veramente scesa ai minimi storici....non mi permetto di fare nomi (perchè nella vita mai l'ho fatti...e mai li farò)...ma certe persone andrebbero veramente sputt****e in pubblico....nessuno campa d'aria, ma penso che una Lily 16cp a 20euro sia pure estorsione con tanto di passamontagna...per non parlare di 100cp a 120 euro o di Venti di guerra a 140 euro....bravi bravi...spero che quest'anno ve li diate tutti in faccia (anche se purtroppo non sarà così).....io sono un appassionato e farmi 30km per andare a Segni o 200km per andare in Campania non è un problema....ma è proprio l'onestà di base che manca qui....scusate lo sfogo, ma è uno schifo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 9:59

siamo sempre alle solite... queste cose non cambieranno mai... la stessa lilly ho provato a vederla anche a 40€... il problema è che questa gente, vende e venderà sempre, quindi non si pongono poi un problema... poi qui al nord è ancora peggio... io mi faccio anche 100/150km per i fuochi, ma c'è chi per comodita o per non sbattersi si fa 20mt a piedi e si prende fregature... conosco ragazzi di questo forum che si son fatti 300km per sparare all' ultimo, ma quanti lo fanno?
io mi son fatto 200km per andarmi a prendere un terminator a 45€, altrimenti sotto le 200/150€ Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Fresse dalle mie parti non si trova...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Mimmo Mar 22 Dic 2009 - 14:06

pietromicca ha scritto:Dopo avermi fatto il solito giretto per Roma e provincia, e dopo aver visto sorgere nuovi rivenditori, posso confermare che l'onestà di vendita in questo campo è veramente scesa ai minimi storici....non mi permetto di fare nomi (perchè nella vita mai l'ho fatti...e mai li farò)...ma certe persone andrebbero veramente sputt****e in pubblico....nessuno campa d'aria, ma penso che una Lily 16cp a 20euro sia pure estorsione con tanto di passamontagna...per non parlare di 100cp a 120 euro o di Venti di guerra a 140 euro....bravi bravi...spero che quest'anno ve li diate tutti in faccia (anche se purtroppo non sarà così).....io sono un appassionato e farmi 30km per andare a Segni o 200km per andare in Campania non è un problema....ma è proprio l'onestà di base che manca qui....scusate lo sfogo, ma è uno schifo...

Carissimo Pietro Micca, il problema che Tu qui ci esponi, è putroppo una consuetudine di questi periodi, purtroppo molt rivenditori di materiale pirotecnico, non badano a nulla, pensando solo ai loro profitti, spesso aumentando i prezzi vertiginosamente in vista del 31 Dicembre, senza alcuna lamentela di molti acquirenti occassionali, che vuoi perchè presi alle strette, vuoi perchè nel territorio cittadino non vi è concorrenza e/o per l'inesperienza nel campo di molti clienti, vendono prodotti con aumenti a volte anche del 50-60 % rispetto al loro prezzo originale da listino.

Posso solo dirti che purtroppo certe cose accadono anche a Napoli in rivendite autorizzate, dove la sera del 31 senza troppi controlli e/o fiscalità nel chiedere l'età o eventuali porto d'armi e/o autorizzazioni vendono Lily Magnolia a 25 Euro, per non parlare di altri artifici come i Venti di Guerra venduti a 100-110 Euro cioè per Napoli e Provincia un prezzo del genere non è una rapina ma una presa per il c**o.

Saluti.
Mimmo da Napoli
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 22 Dic 2009 - 19:13

mimmo e normale che il 31 aumentano i prezzi...e sempre stato cosi...io comunque aversa (CE) mi trovo benissimo le lilly da 16 colpi le trovo a 5 euro pirastar a 8 euro ecc...e il venditore e stato onestissimo...ha esposto il cartellone con la scritta sconto su tutta la merce fino al 29 dicembre...almeno chi si presenta dopo il 29 e consapevole che paga di piu....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Consiglio per Roma

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009 - 5:03

ciao, ho appena con grande soddisfazione trovato questo forum.
a dir poco grandioso.
ottime sezioni.
sono mesi che ho cambiato casa, sono di roma, e ho cambiato quartiere.
sapreste dirmi dove posso comprare a roma senza essere spennato.
considerate poi che quest'anno il budget è misero, vari motivi, senza una lira.
quindi non vorrei ritrovarmi senza vecchio quartiere e nemmeno senza fuochi. Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Kopfschuettel


ciao e grazie comunque.

roby
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Consiglio per Roma

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009 - 16:39

ciao,
sono mesi che ho cambiato casa, sono di roma, e ho cambiato quartiere.
sapreste dirmi dove posso comprare qualche fuoco a roma senza essere spennato.
considerate poi che quest'anno il budget è misero, vari motivi, senza una lira.
quindi non vorrei ritrovarmi senza vecchio quartiere e nemmeno senza fuochi. Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Kopfschuettel


ciao e grazie comunque.

roby
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009 - 19:02

Guarda c'è un topic già aperto in un'altra sezione....cmq su Roma non si può comprare....qualsiasi pirotecnica vai..i prezzi sono da capogiro....per quanto mi riguarda, senza fare troppi chilometri (circa 30 min) vai a Segni da Piroland90 che almeno qualcosa riesci a prendere e sicuramente a prezzi onesti....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Ven 25 Dic 2009 - 20:07

scusami enzo potresti indicarmi dove si trova il rivenditore ad aversa???????la via e il nome
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da casaz Ven 25 Dic 2009 - 20:28

Bari e provincia?
casaz
casaz
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty RAMBO 31k, Cobra a ROMA ??? aiutoooo!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 27 Dic 2009 - 22:39

Aiuto cerco petardi di 4a categoria aiutatemi dove li posso trovare .. ho anche il porto d'armi. Ditemi voi a Roma vi prego cmq io sono provincia Roma Nord ma va bene tutta roma !
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:06

Ciao a tutti,...sono un nuovo iscritto..... Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_lol ..mi chiamo Lorenzo e vivo a Roma.....

..io nei capodanni precedenti ho sempre acquistato qualche cosa di "piccolo" ma divertente tipo piccole batterie(..o come si chiamano quelle "cose" quadrate Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_silent ...,come vedete nn sono esperto in materia Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_study ),fontane,..e bottarelli tipo mefisti,raudi,magnum,...insomma cose cosi.....

Quest'anno volevo prendere qualcosa di meglio.... Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_twisted

Qualche giorno fà...un mio amico Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_cheers ...mi ha fatto vedere(provare) alcuni botti che si chiamavano RAMBO(..+ qualcosa)... Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Affraid Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Affraid ...ed erano "abbastanza" migliori dei "soliti" mefisti Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_bounce .Mi ha suggerito di comprare quelli,(..anche sè il prezzo anche è differente dai"soliti" mefisti Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_rolleyes )..oppure altri botti tipo "Cobra" "Redthunder"...e altri nomi del genere.....Io mi accontento di una ventina di RAMBO(..a casa ho già qualcos'altro Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_cool ).....solo che cè un problema.....non sò dove trovarli Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Kopfschuettel !!!!!

Io li prenderei dove li ha presi lui solo che è troppo lontano Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Confused

Qualcuno mi puo suggerire negozi dove vendono questi tipi di botti(rambo,ecc...) a Roma e dintorni.......

p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Suspect ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_twisted Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_lol ....

*Grazie anticipatamente a chi risponderà per aiutarmi....e...BUON CAPODANNO!!*

p.s.2=...non fatemi rimanere senza botti seri a capodanno.. Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_cry ...... Grazie Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_lol
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty info cobra a Torino

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:20

Ciao,

fin da piccolo ho sempre avuto la mania dei petardi, raudi magnum fischioni ect....e poi iniziai con qualche c****** solo un'anno....

negli ultimi anni ho sempre preso gli ultimi giorni in armeria, 4 5 batterie, spendendo sui 100 euro troppo!!......p.statuto.

Lo scorso anno, aveva esposto dei cobra il 31 mattina mi fa "per quelli ci vuole il porto d'armi".....un' anno riusci a prendere dei petardi direi

un 5 6 volte piu' potenti dei magnum con la miccia a 5 euro l'uno ma non erano cobra.

Quest' anno vorrei prendere un po' di cobra, adesso non so dorvi quanti grammi, pero' che piantassero giu' un bel botto rispetto a dei

magnum...vorrei provare sti cobra....ma non so dove prenderli, qualcuno mi puo' indicare dove andare a prenderne un po'? il 30 o il 31 a

Torino?

ciao e grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:24

allora io non vivo a roma ma i botti quelli più forti li puoi trovare di solito in armerie e io ti consiglio i cobra 3 o 6 molto più forti dei rambo sopratutto i cobra 6 chiedi in armeria anche degli explod anche essi molto forti come petardi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:27

ctese ha scritto:allora io non vivo a roma ma i botti quelli più forti li puoi trovare di solito in armerie e io ti consiglio i cobra 3 o 6 molto più forti dei rambo sopratutto i cobra 6 chiedi in armeria anche degli explod anche essi molto forti come petardi

p.s.= ....cè qualche problema sè ancora non ho 18 anni Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Suspect ...nel caso ci fosse ci sono "rimedi" Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_twisted Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Icon_lol ....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:33

che intendi con rimedi

e cmq se fanno problemi fatti accompagnare da un magiorenne io facevo cosi quando volevo dei botti più potenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 29 Dic 2009 - 1:34

credo di aver capito cosa intendi con rimedi ma attento al regolamento se lo infrangi c'è il rischio di BAN
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 19 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 58 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 38 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.