FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 22 di 58 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 40 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 10:12

Ragazzi è quello che faccio io....il grande tutto a Poggiomarino (NA)...e Teano (ma non alla Teanese ne da Mottola) e il restante da Piroland90...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Mar 5 Gen 2010 - 11:28

matteoparma ha scritto:"tanto per 30 euro di benzina ne risparmio 200"
non credo proprio che risparmierai...anzi..spernderai la stessa cifra...più la benzina...ma porterai a casa il triplo di roba...alla fine va sempre a finire così...
e ti pare poco? Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Icon_lol
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da matteoparma Mar 5 Gen 2010 - 11:47

no infatti...ma io ero ironico...(forse non si era capito...ci voleva una faccina...)...cmq fidati.... Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Icon_cyclops
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Mar 5 Gen 2010 - 12:29

matteoparma ha scritto:no infatti...ma io ero ironico...(forse non si era capito...ci voleva una faccina...)...cmq fidati.... Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Icon_cyclops
compreso tranquillo mattè Smile
poi è anche un buon motivo per andare a mangiare la pizza napoletana ^^

ps: buon anno a tutti!!! (mi sono dimenticato, scusate Sad )
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Mar 5 Gen 2010 - 12:30

Ragazzi, un consiglio, visto che ci siamo: meglio Napoli oppure qualche paesino vicino, sempre in Campania?
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 12:58

io vado a Poggiomarino e non mi trovo male...Napoli il solito discorso su P.zza Mercato...per esempio su alcuni articoli LG ex Black Cat un salto a quest'ultima ce lo faccio...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 13:02

pietromicca ha scritto:Ragazzi è quello che faccio io....il grande tutto a Poggiomarino (NA)...e Teano (ma non alla Teanese ne da Mottola) e il restante da Piroland90...


ciao !
mi potresti dire che intendi (anche in pvt se vuoi) per teano ma non teanese o mottola ???
io vado 2 volte l'anno dalla teanese e mi sono trovato bene...

grazie ciao e buon 2010....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 13:05

no guarda non c'è bisogno del privato...è che Teanese richiede patentino o porto d'armi e poi di regola si dovrebbe acquistare in cartoni e non al singolo pezzo...io comunque vado alla Europea.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mar 5 Gen 2010 - 13:12

grazie....
poi volevo aggiungere che da meno di un anno hanno aperto una rivendita di fuochi a Sezze Scalo (Lt).... prezzi un tantino altini... ma buon assortimento.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Mar 5 Gen 2010 - 13:40

quali sono quindi, secondo voi, le rivendite autorizzate migliori su suolo capano? (vi parlo come appassionato, non sono alla ricerca di materiale professionale). Grazie infinite!
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 1:40

Salve a tutti..mi sono iscritto oggi a questo forum
Io sono di Bolognae ormai è un pò di anni che a capodanno faccio acquisti in un negozio di bologna, solo che mi sono accorto che i prezzi sono un pò alti perchè una lily madunina della borgonovo da 49 quest'anno l'ho pagata 52 euro..
Sapete dirmi dove posso andare a comprare e spedenre un pò meno da queste parti?
Vi ringrazio
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 6 Gen 2010 - 14:34

pietromicca ti ho mandato un mp...se mi puoi rispondere grazie Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen 2010 - 19:34

dannato1980 ha scritto:quali sono quindi, secondo voi, le rivendite autorizzate migliori su suolo capano? (vi parlo come appassionato, non sono alla ricerca di materiale professionale). Grazie infinite!

Mesà che qua ti/ci devono rispondere i Napoletani/Casertani/Beneventani...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da dannato1980 Ven 8 Gen 2010 - 12:50

pietromicca ha scritto:
dannato1980 ha scritto:quali sono quindi, secondo voi, le rivendite autorizzate migliori su suolo capano? (vi parlo come appassionato, non sono alla ricerca di materiale professionale). Grazie infinite!

Mesà che qua ti/ci devono rispondere i Napoletani/Casertani/Beneventani...
Attendo fiducioso, tanto di tempo ne ho ehehehehe Smile
dannato1980
dannato1980
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 77
Età : 44
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

http://www.artofgaming.it

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 13 Gen 2010 - 22:13

Ciao a tutti, io come molti di voi sono di Roma, volevo sapere se nel Napoletano c'è qualcuno che vende anche durante l'anno.

Per capirci, comprando in periodo diverso dal Capodanno sicuramente si potrebbero risparmiare un sacco di soldi, l'unica cosa è che sicuramente non ci sarà una grande scelta.

Mi sapere dire qualche cosa?????

Grazie.

Harry Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Bom Botter
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Gio 14 Gen 2010 - 9:16

non so dove..o comunque non ricordo bene il posto (è da tanto che non vado giù) ma sicuro ne trovi tranquillamente pirotecniche che vendono durante l'anno..una volta ci ero andato con mio papà ed era il periodo estivo..per info più dettagliate aspetta qualche napoletano più informato di me..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 22 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 58 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 40 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.