Mortai e rastrelliere
+39
sasy_tk
pironitro
fòfò
felix88
Piroluca
dopa
piro92
lupindg
tonyn ubares
agostino
domenico85
VALECT46
matto60
the_vinz
PiRoGiNo
sbri82
andry880
Manuel
Federico--8989
TURBO75
piromen
MARCO IL PIRICO
monbfm
booom
jaski
matteoparma
kikko
Carlo
Pirodappe
fireworks4ever
GANGE
tony_fire
le botte
claudiodogo
bomberman
Alessio fireworks
Ivan_85
SUPERMAGNUM
Antonio90Napoli
43 partecipanti
Pagina 65 di 66
Pagina 65 di 66 • 1 ... 34 ... 64, 65, 66
Re: Mortai e rastrelliere
vedi il diametro del tubo e prendi una piastra di ferro di 1 cm più grande e farla saldare e l'unica soluzione sotto un tubo di ferro.....
piromichele- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1740
Ciao ragazzi, so che se ne è già parlato molto su questa discussione.. ma per caso sapreste indicarmi un buon fornitore di mortai?
Ho già provato a contattare Monetti ma mi han detto che non fanno spedizioni sotto la soglia dei 250€ e gli altri link che ho trovato qua non mi han convinto. Magari mi è scappato qualcosa però...sapete consigliarmi?
Ho già provato a contattare Monetti ma mi han detto che non fanno spedizioni sotto la soglia dei 250€ e gli altri link che ho trovato qua non mi han convinto. Magari mi è scappato qualcosa però...sapete consigliarmi?
Ospite- Ospite
Contatta CRM basta che lo cerchi su google so che fanno spedizioni anche per poche decine di € 

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3407
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa. Ho fatto una prova con un colpo scuro da 3".
Ora secondo me è andato basso, da cosa può principalmente dipendere?
Il mortaio era lungo 45cm (50 sarebbe stato meglio?)
Come diametro interno è circa 7,6cm se non ricordo male, ma a mio avviso ci stava un po' larga.
Potrebbe anche dipendere dal fatto che il mortaio l'ho interrato troppo poco?
piccolo OT: conoscete un programma facile per girare/tagliare i video? così posto il video perchè ora è al contrario
Ora secondo me è andato basso, da cosa può principalmente dipendere?
Il mortaio era lungo 45cm (50 sarebbe stato meglio?)
Come diametro interno è circa 7,6cm se non ricordo male, ma a mio avviso ci stava un po' larga.
Potrebbe anche dipendere dal fatto che il mortaio l'ho interrato troppo poco?
piccolo OT: conoscete un programma facile per girare/tagliare i video? così posto il video perchè ora è al contrario
Ospite- Ospite
Troppo basso quanto ? i colpi scuri non vanno altissimi comunque il diametro del mortaio è perfetto l'altezza 50 è quella esatta ma 45 va bene e nessuno dei motivi che tu hai elencato può essere la causa che lo ha fatto andare basso
GANGE- Amministratore
Perchè è salito a spirale e non dritto. Appena giro il video lo posto così mi dici che ne pensiGANGE ha scritto:Troppo basso quanto ? i colpi scuri non vanno altissimi comunque il diametro del mortaio è perfetto l'altezza 50 è quella esatta ma 45 va bene e nessuno dei motivi che tu hai elencato può essere la causa che lo ha fatto andare basso
Ospite- Ospite
fanno schifo
boh forse poca carica di lancio oppure se il tubo è di ferro è possibile che sia dissaldato alla base...

MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Mah no il tubo è in vetroresina ed è chiuso bene. Posso mettere un link qua o è meglio se creo una discussione nella sezione video?MARCO IL PIRICO ha scritto:fanno schifoboh forse poca carica di lancio oppure se il tubo è di ferro è possibile che sia dissaldato alla base...
Ospite- Ospite
cmq come diceva gange i colpi scuri vanno bassi non sono come le sfere o cilindricheMarcoHD ha scritto:Mah no il tubo è in vetroresina ed è chiuso bene. Posso mettere un link qua o è meglio se creo una discussione nella sezione video?MARCO IL PIRICO ha scritto:fanno schifoboh forse poca carica di lancio oppure se il tubo è di ferro è possibile che sia dissaldato alla base...

MARCO IL PIRICO- Appassionato
- Numero di messaggi : 447
Postalo qui il video cosi' vediamo il problema
VALECT46- Amministratore
- Numero di messaggi : 2623
Scusate ragazzi sapete dirmi il diametro e la lunghezza del tubo per le sfere da 6 pollici ovvero 150 mm... grazie
davidecorons- Utente novello
- Numero di messaggi : 17
Se leggi nelle 49 paggine di questa discussione trovi tutti i diametri e le lunghezze per tutti i calibri 

GANGE- Amministratore
ok grazie mille
scusami gange ma non riesco a leggere tutte le pagine, abbi pietà, sono arrivato alla 20 e ho capito che la lunghezza deve essere di almeno 90 cm, ma il diametro interno?? vanno bene 151\152 mm ??
[url=http://www.monetti.net/pdf/Schede tecniche PRODOTTI ACCESSORI PIROTECNICI/Scheda mortai ITA.pdf]http://www.monetti.net/pdf/Schede%20tecniche%20PRODOTTI%20ACCESSORI%20PIROTECNICI/Scheda%20mortai%20ITA.pdf[/url]
Ti linko le misure standard che usava monetti per i suoi mortai in vetroresina, dovrebbe essere abbastanza soddisfacente.
Ps. se i tuoi sono in ferro non guardare quello spessore , non vorrei ti ritrovassi con 40 kg di mortaio XD
Ti linko le misure standard che usava monetti per i suoi mortai in vetroresina, dovrebbe essere abbastanza soddisfacente.
Ps. se i tuoi sono in ferro non guardare quello spessore , non vorrei ti ritrovassi con 40 kg di mortaio XD
tonyn ubares- Utente professionista
- Numero di messaggi : 674
scusami tonyn ubares ma non mi apre il link mi dice not found

Pagina 65 di 66 • 1 ... 34 ... 64, 65, 66

» Mortai e rastrelliere
» Mortai e rastrelliere
» pirastar
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2019
» FOTO ALLESTIMENTI & RASTRELLIERE CAPODANNO 2020