FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 9 di 68 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 38 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 23:53

emanuelelele ha scritto:loro intendono con 2,09 oltr alla polvere anke la spoletta che è la parte che si trova sotto la cappella di accensione......per capirci la spoletta è quella fiamma di 3 o 4 secondi che fa prima di esplodere.. ce anke sui petardoni come i rambo e i cobra e si nota molto di piu

quindi è come dicevo io, cioè che 2g è inteso per polvere e testa d'accensione Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:31

Ragazzi ma la pyrogiochi ne produce magnum??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:36

No...la pyrogiochi produce solo robette tipo i miniciccioli che fanno il fumo colorato e cose così!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:37

no.....solo bengaletti,fontane(però berlle fontane fatte a razzi da 16pz) miniciccioli,miccette,palline flash GRANDI fontane.......di magnum non mi sembra di averli mai visti.....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:40

Ah grazie..io della pyrogiochi conosco roba tipo skianto,bibop,spetro ecc... e qualche fontana...pero' sono a caro prezzo O.o.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:41

si li conosco.....mio zio pha preso qualkosa dello pyrogiochi per capodanno.......roba buona comunque mica male.......
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:43

ok...comunque avevo dei magnum della jùpiter,e mi hanno deluso..non c'e scritto maco la quantità di polvere,e il botto non è molto forte..molto meglio i mefisto!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:46

io prendo i magnum,mefisti nelle cartolerie o armerie......non mi deludono mai......qualche anno fa presi due scatole di magnum testanera in cartoleria,l'altro anno magnum l.v con la testa rossa....forti davvero.....il venditore è un amico mio.....questanno gli avevo detto se trvava di prendere i mefisto che la gente ce va matta......li ha venduti una cifra grazie a me mi ha detto.....io gli consiglio un pò di roba e lui la prende......(se la trova) ogni anno ha bella robetta.......anche perchè a roma i botti si pijano o in armerie o cartolerie che fanno da veri negozi di botti a capodanno..... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:48

I testa nera non ti deludono mai Very Happy Very Happy Very Happy...eugenio mi dai il tuo contatto msn???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:51

la pirogiochi è una stron***a, avete mai provato una delle loro " batterie " sembrano giocattoli !
e poi gli hanno sequestrato quasi tutto un po' di tempo fa perche le avevano omologate come delle fontame...
verdetto: considerando che una " batteria " della pirogiochi costa 29€ ( da me a roma, non in pirotecica ) preferisco spenderla per un 50 cp della borgonovo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 12:51

cannucciari92@hotmail.it

p.s.i miei preferiti sono i zeus......i mefisto anche ma un pò meno Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Sab 5 Gen 2008 - 13:05

gli zeus beato te che li trovi ancora
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 13:06

El_Mago_Peppins ha scritto:
SUPERMAGNUM ha scritto:chisa se un giorno capiro mai perchè ci aggiungono 0,09g di polvere ai 2,00 grammi, perchè non fanno 2grammi ma 2,09???

salve a tutti ragà, la mia domanda è: quanti grammi effettivi di polvere ci sono all'interno dei megaraudi (meglio conosciuti come mefisto manna rossi)?? Lo so che c'è scritto "materiale attivo g 2,09", ma non sono 2,09g di polvere. Io penso che con "materiale attivo" intendano sia la polvere che la testa anteriore per l'accensione. Ne ho la netta impressione perchè ho molta sperienza con questo tipo di petardi *************************************************************************
*************************************************************************
******************************************************************scratch . Qualcuno di voi è piu informato al riguardo? Senò vedrò di trovare il modo di pesarla personalmente... Rolling Eyes

*** NON SI PUO' PARLARE DI FABRICAZIONE ***

LEGGITI IL REGOLAMENTO.

--- MODERATO DA PIROGINO ---


ti rispondo subito....
ottima osservazione !! pochi sanno sta cosa...
sai che poco tempo fa li sequestravano....e anche tutt' ora ??
sai perche ??
perche c' era piu' polvere di quanta sull' omologazione che diceva 2.9
cio' perche....
giuseppe manna ha semplicemente ( è un genio ) ridotto la polvere del ritardo, avendo quindi la possibilità di aggiungere la polvere detonante ( se non sbaglio ) a quella gia' presente
pero' fonadamentalmente è una cosa non illegale ha solo fatto una piccola maangata per i suoi fans
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 13:06

comunque secondo me nei megaraudi ci so 1g di polvere, il resto è la testa d'accensione... devo trovà na bilancia per pesà....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 13:10

lascia perde è come t' ho detto io !
è il contrario c' è piu' polvere da sparo che da ritardo !
fidati.... Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 13:12

Voi quanto lo pagate un pacco di cobra 33???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 9 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 68 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 38 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.