FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

+7
sbri82
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
lupin90
Cynic
VALECT46
FRANCO1959
11 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 12:30

Adesso commentate voi e ditemi se questo è o non è il paradiso per noi???

Come sempre in Italia, tutto è complicato per colpa degli idioti che non riescono a capire la pericolosità di certe cose e, ne paghiamo noi veterani le conseguenze con leggi, autorizzazioni che limitano la nostra passione.

FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da lupin90 Gio 26 Nov 2015 - 13:16

FRANCO1959 ha scritto:Adesso commentate voi e ditemi se questo è o non è il paradiso per noi???

Come sempre in Italia, tutto è complicato per colpa degli idioti che non riescono a capire la pericolosità di certe cose e, ne paghiamo noi veterani le conseguenze con leggi, autorizzazioni che limitano la nostra passione.
E' il paradiso se vuoi comprare prodotti "omologati", petardi potenti come questi si trovano pagandoli molto meno che in Polonia, solo che devi rivolgerti al mercato "parallelo"
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 13:29

Io parlo di un posto che è in Europa senza frontiere e senza rotture di scatole. 
Certo che se vado in altri paese dell'Est ho la possibilità di comprare altre cose ma a me non interessano. 
Qui sono sicuro di arrivare a casa senza problemi, in altri paesi dell'Est molto spesso ti fermano e passi molti guai, specialmente se sei straniero.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 13:33

lupin90 ha scritto:
FRANCO1959 ha scritto:Adesso commentate voi e ditemi se questo è o non è il paradiso per noi???

Come sempre in Italia, tutto è complicato per colpa degli idioti che non riescono a capire la pericolosità di certe cose e, ne paghiamo noi veterani le conseguenze con leggi, autorizzazioni che limitano la nostra passione.
E' il paradiso se vuoi comprare prodotti "omologati", petardi potenti come questi si trovano pagandoli molto meno che in Polonia, solo che devi rivolgerti al mercato "parallelo"
lupin90 qui non si parla di mercati paralleli, per favore noi siamo un sito contro la l'illegalità.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da lupin90 Gio 26 Nov 2015 - 13:35

FRANCO1959 ha scritto:Io parlo di un posto che è in Europa senza frontiere e senza rotture di scatole. 
Certo che se vado in altri paese dell'Est ho la possibilità di comprare altre cose ma a me non interessano. 
Qui sono sicuro di arrivare a casa senza problemi, in altri paesi dell'Est molto spesso ti fermano e passi molti guai, specialmente se sei straniero.
io parlavo di Napoli comunque
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 13:50

Per te che sei di Napoli sicuramente sarà molto semplice perchè conosci. 

Comunque io vivo in Polonia e non distante dalla Germania.

Quello che io faccio qui in Polonia e, come mi diverto, sicuramente in Italia non è legale.

Quindi sicuramente non voglio istigare qualcuno a venire qui a comprare materiale pirotecnico per portarlo in Italia, al limite chi vuole un capodanno diverso, può venire a trascorrere qualche giorno qui in Polonia, trascorrere un Capodanno sicuramente diverso, a costi che fanno ridere, e divertirsi senza problemi con quello che ama di più nella pirotecnica.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da VALECT46 Gio 26 Nov 2015 - 14:04

Signori, cortesemente, non andiamo oltre.
Non parliamo di legalita' o illegalita', limitiamoci a commentare il video che ha postato Franco.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 26 Nov 2015 - 15:15

Wao...l'assortimenti è infinito, anche se i prezzi che ho visto li trovo molto alti, ci sono articoli bellissimi che qui non si trovano.

Bellissimi i petardoni neri SCREAM, da "urlo" .
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da lupin90 Gio 26 Nov 2015 - 15:40

FRANCO1959 ha scritto:Per te che sei di Napoli sicuramente sarà molto semplice perchè conosci. 

Comunque io vivo in Polonia e non distante dalla Germania.

Quello che io faccio qui in Polonia e, come mi diverto, sicuramente in Italia non è legale.

Quindi sicuramente non voglio istigare qualcuno a venire qui a comprare materiale pirotecnico per portarlo in Italia, al limite chi vuole un capodanno diverso, può venire a trascorrere qualche giorno qui in Polonia, trascorrere un Capodanno sicuramente diverso, a costi che fanno ridere, e divertirsi senza problemi con quello che ama di più nella pirotecnica.
sono stato due anni fa a Varsavia proprio a cavallo di capodanno e credo di poter dire che i polacchi sono forse il popolo che spara più di tutti in Europa, forse anche più di noi napoletani
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 15:51

Varsavia è molto cara e a me non mi piace. Non ci ritornerò più. 
Ci sono molte altre città della Polonia infinitamente belle e molto convenienti.

Io sono a Breslavia (Wroclaw) qui a Capadonno mi sembra di essere a Napoli 30 anni fa quando a Capodanno sembrava di essere in guerra. 

Iniziano alle 23.00 e finiscono alle 01,00 

Si spara di tutto e senza sosta.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 16:30

Voglio aggiungere questo video sempre dello stesso posto del mese di Novembre 2015 dove si vedono molti prodotti e prezzi. 

Forse per alcuni i prezzi sono alti perchè hanno la possibilità di conoscere qualcuno e li trovano senza problemi ma, io un'assortimento così grande, non ne avevo mai visto. 
Molto probabilmente perchè in Italia non li tengono esposti perchè non li possono vendere. 
E' un piacere per gli occhi e una spruzzata di adrenalina pura vedere quello che hanno.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 26 Nov 2015 - 16:52

Ma i Cobra-20-Ultimate, in Polonia li usano per demolire i palazzi?  scratch

*vedi dimensioni al minuto 6:05
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 17:01

non li ho mai provati ma quest'anno ne voglio provare una decina.  

Qui sparano di tutto, se vedi i calibro 200 al minuto 6,53 addirittura li ho visti far esplodere senza metterli nel tubo e chiusi dentro la macchina.  Qui non scherzano!!!!  Fanno delle cose assurde.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da AlfExplosiv Gio 26 Nov 2015 - 17:06

Era a conoscenza dei mercati di Osinow dolny, un vero paese dei balocchi per gli appassionati del genere. Belle tutte quelle "rane cantanti", da noi conosciute come "cipo"   Twisted Evil
E che varietà di prodotti ! Soprattutto Sfere e razzi, secondo me c'è anche parecchia roba Italiana

https://www.youtube.com/watch?v=lqPB77moaF8
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da FRANCO1959 Gio 26 Nov 2015 - 17:11

in altri filmati si vedono dei prodotti Italiani che vengono venduti. 
Ci sono di piccole e grandi dimensioni e sono Italiane.
FRANCO1959
FRANCO1959
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 64
Residenza : POLONIA
Data d'iscrizione : 26.01.15

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da AlfExplosiv Gio 26 Nov 2015 - 17:19

Cmq varietà di prodotti illimitata e libertà di vendita OK.... ma economici non sembrano proprio anzi, non vedo nulla al di sotto dei 18  a pezzo  Laughing
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

fuochi - IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: IL PARADISO PER ACQUISTARE I FUOCHI ESISTE!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.