Sbruffi
+2
tony_fire
Ivan_85
6 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Sbruffi
Ciao ragazzi apro questo post perche ho bisogno dei chiarimenti su questi articoli pirotecnici..gli sbruffi!volevo sapere se i sbruffi quelli di tipo a mortajetto anno la miccia o possono essere sparati solo con la centralina..aspetto risposte grazie
Ospite- Ospite
Re: Sbruffi
dipende, ma comunque si... si possono accendere anche tramite miccia istantanea, quando si accendono tramite miccia al posto delle spolette si ci mettono i Pyroclock Monetti che sono manufatti pirotecnici che permettono il passaggio della fiamma ad un altro ritardo a sua volta collegato all'artificio pirotecnico in questione o ad un artificio qualunque e sono molto precisi,praticamente si creano catene piriche temporizzate,almeno noi usiamo questi e comunque anche altre ditte siciliane lo usano
Ospite- Ospite
grazie della spiegazione...cmq se non ho a disposizione questi pyroclock con della miccia verde o passafuoco si puo' fare lo stesso??
Ospite- Ospite
si si certo che lo puoi fare alla fine quelli che ti ho descritto io sono pordotti professionali reperibili solo con apposite licenze 

Ospite- Ospite
infatti...cmq grazie delle spiegazioni molto dettagliate!un altra curiosita' i sbruffi hanno gia una miccia o no?
Ospite- Ospite
beh penso propio di si...
x lupen...per caso ti riferisci a quelle piastre multi sbruffi che vanno a mo di centralina??
x lupen...per caso ti riferisci a quelle piastre multi sbruffi che vanno a mo di centralina??
Ospite- Ospite
gli sbruffi made in italy possono avere anche la miccia..quelli made in china sono solo per mezzo accenditori in quanto hanno un loro buco dove si inserisce l'accenditore..ho in archivio qualche foto. appena ho qualche minuto in più le posto.
Ospite- Ospite
grazie miccio se le posti mi faresti un grande favore cosi mi tolgo molti miei dubbi su questo articolo..comunque parlo di quelli made in italy!
Ospite- Ospite
ryanair ha scritto:beh penso propio di si...
no no non centrano nulla; quelle che dici tu sono piastre per bruffi ( tipo pirodigit), queste sono delle spolette pero con un involucro di plastica che al suo interno hanno un pezzo di miccia lenta a tipo a matassa ecco qui una foto presa dal sito

Ospite- Ospite
beh ma se invece di queste spolentte del buco metto un pezzetto di miccia verde e poi da li faccio partire il passafuoco cosa cambia?
Ospite- Ospite
ecco altre....

la carta incollante è molto importante in quanto evita che per qualsiasi ragione, l'accenditore possa staccarsi dall'apposito settore perchè è veramente molto pericoloso!!

la carta incollante è molto importante in quanto evita che per qualsiasi ragione, l'accenditore possa staccarsi dall'apposito settore perchè è veramente molto pericoloso!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3