Sbruffi
+2
tony_fire
Ivan_85
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sbruffi
ecco altre....
la carta incollante è molto importante in quanto evita che per qualsiasi ragione, l'accenditore possa staccarsi dall'apposito settore perchè è veramente molto pericoloso!!
la carta incollante è molto importante in quanto evita che per qualsiasi ragione, l'accenditore possa staccarsi dall'apposito settore perchè è veramente molto pericoloso!!
Ospite- Ospite
questa invece è una foto, anche se non si vede bene e vi chiedo scusa, di uno sbruffo con miccia...
ah dimenticavo...nelle foto di sopra, dove vengono messi gli accenditori, volevo precisare che gli sbruffi non sono made in china ma sono di nostra produzione!
ah dimenticavo...nelle foto di sopra, dove vengono messi gli accenditori, volevo precisare che gli sbruffi non sono made in china ma sono di nostra produzione!
Ospite- Ospite
micciodoro forse sbagli il metodo di inserimento delle immagini xchè non si vedono mi spiace
Ivan_85- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1454
emanuelelele ha scritto:ivan basta che ci clicchi sopra e te le apre
pure io non vedo niente
Ospite- Ospite
ragazzi non so perche non si vedono subito..
cmq basta che passate con il mouse dove vedete il vuoto vedrete che vi apparirà la manina, un click e vi gustate le foto
cmq basta che passate con il mouse dove vedete il vuoto vedrete che vi apparirà la manina, un click e vi gustate le foto
Ospite- Ospite
mi dispiace. comunque io faccio così come ha indicato pirogino per inserire le immagini. io però le vedo bene senza doverci cliccare sopra!
Ospite- Ospite
emanuelelele ha scritto:ragazzi non so perche non si vedono subito..
Mi dispiace ma niente!!!
Sarà sicuramente un problema mio!
Ospite- Ospite
perchè cosa succede se si stacca l'accenditore?non dovrebbe semplicemente non partire?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3