FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da mone@85 Sab 7 Gen 2017 - 18:21

splendid ; premesso che fino ad ora è uno spettacolo di un altra categoria rispetto agli altri sia per complessità dell'allestimento che x la qualità dei prodotti , ma concordo con quanto detto da antonio90 , se si vuole trovare il pelo nell'uovo il magma non è stato il top, un pò lentuccio e poco  ampio rispetto hai sequenziali prof. , si nota la differenza .per il resto ti giocherai la vittoria immagino con antonio 90 e gange , ancora complimenti.
x valect , nonostante rispetto al passato sia stato diciamo uno spettacolo meno importante come materiale debbo dire che al momento come ogni anno le tue sono le migliori riprese , ed è abbastanza evidente che il 70% della resa di uno spettacolo visto al pc è dato da riprese di qualità, è la base da cui partire , se in futuro sparerò ancora il primo acquisto sarà sicuramente una fotocamera come si deve

mone@85
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Sab 7 Gen 2017 - 18:29

grazie ragazzi ....cerco di fare sempre meglio ..come gia detto devo migliorare solamente sotto la qualità delle cassette ma per il resto credo di non aver problemi ...grazie di nuovo ragazzi è sempre un piacere SmileSmile
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Sab 7 Gen 2017 - 19:22

Grazie ragazzi non mi aspettavo di avere così tanti complimenti Very Happy  Embarassed
Per quanto riguarda l'apertura purtroppo solo negli ultimi giorni ho saputo dove trascorrevo il cenone, avrei voluto fare un sequenziale, ma mi sono ridotto troppo all'ultimo ed ho racimolato solo qualche monogetto per la chiusura.
Stesso discorso per le cilindriche, ne avrei prese molte altre, ma nel dubbio dell'area di sparo mi sono contenuto e ne ho comprate solo 10. La qualità italiana/campana nelle cilindriche ci sta tutta Wink ,niente a che vedere con le sfere cinesi. (x tonyn se vuoi ti dico chi è il produttore Smile )...

Ho guardato quasi tutti i video.... vi lascio giusto una mia opinione  Twisted Evil

michele: bello spettacolo ottimo materiale come sempre, peccato la chiusura, inizialmente è stata molto incasinata come piace a me,poi gli spettacoli non si sono trovati più.. un pò come è successo a me qlche volta, infatti quest'anno ho cercato di usare stessi articoli a coppia. Il platinum 140 cp molto lento,a tratti è bello ma fa anche annoiare, mi spiace ma non lo avrei usato. Per il resto, tutto ok! 

Paolo: è il tuo primo spettacolo? Se è cosi, i miei complimenti! Pochissime sbavature, da oggi ti chiameremo mr.salice!!  Laughing  per il resto hai impostato bene lo spettacolo, lo avrei solamente accellerato un pò, magari unendo più batterie, visto gli effetti simili si potevano sparare insieme, oppure avrei fatto una chiusura tutta salice perchè di materiale ce ne stava Wink  Cmq ti rinnovo i complimenti Smile 

sbri: hai fatto un buon spettacolo, e la qualità degli articoli non manca. Molto bello il prof. perfetto, per il finale avrei solamente cambiato l'impostazione. Secondo me era meglio invertire il prof allevi con i bigstar albanese (opinione personale), tutto sommato spettacolo molto carino. Wink

jacopo:  non voglio ripetere le cose già dette da altri, ma immaginando di avere il tuo materiale, avrei impostato lo spettacolo in due parti, la parte iniziale,solo di cassettine magari accendendole insieme, e poi avrei continuato la seconda parte solo con i mortai fino alla scarica. Sulle sfere sei tra i migliori come al solito..sempre spolettate benissimo!!  Wink 

valect: penso che avresti potuto partecipare tranquillamente alla garetta!! mi è piaciuto l'art della pyrofox (è sempre un classico consumer?). Comunque molto carino lo spettacolo... Anche io volevo fare una chiusura con gli apache, poi però ho trovato i paradais Wink 

splendid: sicuramente sarai tra i primi. Spettacolo tutto di qualità. Come detto da qualcuno, il magma iniziale non ci azzecca con gli altri articoli. Poi conoscendo la tua bravura avresti potuto fare qlche sequenza di monogetti iniziale, o qualche altro articolo di livello.. (spesso ci hai deliziato anche con bombe a 8+sfera). Comunque rimane lo spettacolo più bello che ho visto.

...mi manca qualche altro video fuori gara.. poi aspetto gange e antonio  Very Happy

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 7 Gen 2017 - 19:30

Mone vedo che la pensi come me, un investimento nella fotocamera ci sta tutto, anche uno spettacolino come il mio rende in maniera quasi come se si fosse li.
Carmine si, era una classica 200 cp consumer, carina però. La tua chiusura secondo me è stata una delle migliori a parte le volate rimaste a terra

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pino Sab 7 Gen 2017 - 19:34

Lupendig ottimi articoli usati bella conbinazione ottimo se puoi mi fai sapere il prezzo della professionale alessi da 50colpi

pino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 159
Età : 40
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Sab 7 Gen 2017 - 19:43

VALECT46 ha scritto:Mone vedo che la pensi come me, un investimento nella fotocamera ci sta tutto, anche uno spettacolino come il mio rende in maniera quasi come se si fosse li.
Carmine si, era una classica 200 cp consumer, carina però. La tua chiusura secondo me è stata una delle migliori a parte le volate rimaste a terra

Grazie vale! Smile

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Età : 35
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Sab 7 Gen 2017 - 20:08

vi ringrazio tutti per i giudizi positivi che avete espresso sul mio spettacolo, quest'anno ci tenevo a fare qualcosina in più visto che erano un paio di  anni che non riuscivo per svariati motivi a fare un fuoco come dicevo...anzi avevo molto materiale soprattutto da mortaio che alla fine x mancanza di forza lavoro ho lasciato a terra


il magma me lo hanno regalato, sono stato indeciso fino all'ultimo se usarlo o meno ....e alla fine

ma va bene dai sono soddisfatto, tutto ha funzionato e gli articoli uno meglio dell'altro, adesso mi dedicherò a vedere con calma tutti gli altri fuochi, in gara e non Wink
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Sab 7 Gen 2017 - 20:14

Giacomo credo che tu ne debba essere fiero del tuo lavoro, è stato un gran spettacolo

_________________
Beh, penso che brucero' all'inferno

"La fortuna aiuta gli audaci" dannato docet

Wash me away, clean your body of me, erase all the memories they will only bring us pain, And I've seen all I'll ever need

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Coccar13
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Sab 7 Gen 2017 - 20:19

boom: grazie per i complimenti sempre gentilissimo. bee si avevo preso in considerazione anche quello ma ho prediletto quella impostazione li...ovviamente se le cassette erano di qualità maggiore come mi impegnerò nei prossimi spettacoli sicuramente era ancora molto meglio ...grazie ancora Smile
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da fòfò Sab 7 Gen 2017 - 22:51

spendid complimenti per lo spettacolone!!! articoli bellissimi ben assemblato dal vivo non immagino la resa affraid
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da lupindg Sab 7 Gen 2017 - 23:29

pino ha scritto:Lupendig ottimi articoli usati bella conbinazione ottimo se puoi mi fai sapere il prezzo della professionale alessi da 50colpi
grazie Pino..Jacopo anche quest'anno hai realizzato un ottimo spettacolo,complimenti......Splendid anche il tuo e ottimo.....bravi ragazzi veramente bravi.....
lupindg
lupindg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 135
Età : 43
Residenza : caserta
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da jacopo97 Dom 8 Gen 2017 - 10:01

grazie lupididg faccio  sempre o almeno provo a fare il massimo con quello che ho Smile
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da pasquale palomba Dom 8 Gen 2017 - 11:11

complimenti giacomo non ti smentisci mai ottimo spettacolo solo alla fine mi aspettavo un colpo scuro
pasquale palomba
pasquale palomba
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 278
Età : 32
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da sbri82 Dom 8 Gen 2017 - 14:12

Lupdig meritavi riprese migliori,assomiglia a quello di paul,manca qualche ventaglio per variare un po il ritmo e ľapertaura,gli articoli e come li hai messi mi sono piaciuti,bello il finale nel complesso mi è piaciuto molto
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Dom 8 Gen 2017 - 14:49

Grazie Carmine, si è il mio primo spettacolo serio con centralina e mortai in ferro ecc...ormai tutti con sto Mr. Salice ke a me nn dispiace Very Happy qlk articolo come ho detto nn sapevo fosse simile altrimenti li avrei uniti...il finale l ho fatto a salice e palma con 9030 e le sfere brocade. Davide complimenti non male davvero  Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Dom 8 Gen 2017 - 14:58

Ottimo Paolo,  uno spettacolo veramente interessante il tuo, se é la prima volta che spari a centralina sei andato alla grande 😉
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 7 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 23 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.