FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

+10
kikko
booom
fireworks4ever
PiRoGiNo
VALECT46
jaski
piromen
matteoparma
fiorecer
GANGE
14 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mar 4 Gen 2011 - 14:19

Qua possiamo commentare i video di questo capodanno commentate!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da fiorecer Mar 4 Gen 2011 - 15:06

a me è piaciuto molto, nonostante le sbavature da lui citate, lo spettacolo di matteoparma....ha usato ottimo materiale e mi sono piaciute molto ancho le sfere...peccato per i ritardi con le centraline ma comunque complimenti....bello spettacolo.!!!!

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 18:50

A prescindere dai problemi avuti sia con la centralina sia con le persone presenti, lo spettacolo allestito da Matteo secondo me è molto valido...materiale usato ottimo...le sfere scelte molto belle...bene anche l'uscita unica Alessi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 4 Gen 2011 - 19:19

non so cosa dire...grazie...mi fa piacere che vi sia piaciuto...però pietromicca aspetto di vedere anche il tuo , avevi del signor materiale...
cmq grazie di cuore...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 19:38

matteoparma ha scritto:non so cosa dire...grazie...mi fa piacere che vi sia piaciuto...però pietromicca aspetto di vedere anche il tuo , avevi del signor materiale...
cmq grazie di cuore...
no davvero matteo .. spettacolo!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 4 Gen 2011 - 20:07

grazie...sono contento...ho più soddisfazione qui che quella sera...grazie anche a te... Embarassed
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da fiorecer Mar 4 Gen 2011 - 21:43

anche manuel ha comprato del materiale ottimo...sono in attesa di vedere il suo video...

fiorecer
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 21:51

complimenti alessandro.. bel video... il finale non mi è piaciuto tanto però tutto sommato gran bel materiale!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da piromen Mar 4 Gen 2011 - 22:05

Nitro ha scritto:
matteoparma ha scritto:non so cosa dire...grazie...mi fa piacere che vi sia piaciuto...però pietromicca aspetto di vedere anche il tuo , avevi del signor materiale...
cmq grazie di cuore...
no davvero matteo .. spettacolo!
quoto anche io,peccato per la cattiva compagnia,cmq sono belli tutti i video.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 22:30

rf_88 ha scritto:complimenti alessandro.. bel video... il finale non mi è piaciuto tanto però tutto sommato gran bel materiale!!

è lo so ho avuto un problema con le spolette che mi hanno fatto zompare le cilindriche a rendini che non sono partite e poi i scuri mi sono partiti insieme al finale!!!peccato ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 4 Gen 2011 - 22:41

ciao alessandro...bella sparata...peccato per il finale...cmq ottimo il fuoco stellato non pensavo fosse così..lo immaginavo più lento...ottimo secondo me l'abbinamento king kong e tuono rampante....
curiosità: ma il giardino nel cielo lo hai fatto partire al contrario??
cmq anche vedendo il tuo materiale...io che quest'anno ho avuto materiale teanese per la prima volta...devo dire che ha davvero tanto materiale ottimo per tutti i prezzi e per tutti i gusti...

un appunto anche a manuel...che conferma la bontà dei prodotti jupiter...e anche qualche sorpresa di materiale nuovo e bello da martarello...

Ps. piromen grazie 1000 anche a te...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mar 4 Gen 2011 - 23:22

matteoparma ha scritto:ciao alessandro...bella sparata...peccato per il finale...cmq ottimo il fuoco stellato non pensavo fosse così..lo immaginavo più lento...ottimo secondo me l'abbinamento king kong e tuono rampante....
curiosità: ma il giardino nel cielo lo hai fatto partire al contrario??
cmq anche vedendo il tuo materiale...io che quest'anno ho avuto materiale teanese per la prima volta...devo dire che ha davvero tanto materiale ottimo per tutti i prezzi e per tutti i gusti...

Ciao matteoo complimenti anche a te ottimo materiale e bellissima sparata!!Mi è piaciuta molto peccato per gli inconvenienti..ma fanno parte del gioco!!comunque si il giardino l'ho fatto partire al contrario in modo da essere un pochino + veloce e ottimo davvero il king kong e il tuono!!
Per la teanese è davvero ottima diciamo che è una colonna portante che in uno spettacolo ci deve essere per forza!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da matteoparma Mar 4 Gen 2011 - 23:45

grazie...
hai ragione potessi trovarla sempre la teanese mi sentirei molto più tranquillo....ma purtroppo è una gara durissima...spero di farcela sempre...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Mer 5 Gen 2011 - 0:39

ciao ragazzi ma il mio spettacolo nn vi piace????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mer 5 Gen 2011 - 0:55

faccio i miei complimenti a tutti nessuno escluso perchè siete stati tutti bravi ogniuno ha fatto quello che gli era possibile e pensado che qua nessuno è pirotecnico avete fatto devvero molto bene briviiiiiiii continuiamo così!!!!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2011 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.