FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti gara professionale(solo commenti)

+13
sbri82
matteoparma
GANGE
Superbomb
AlfExplosiv
Antonio90Napoli
Cynic
piromichele
bufalo bill
multibreakshell94
Eolo
VALECT46
ATOMIC
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da ATOMIC Mar 9 Gen 2018 - 22:36

Grazie Matteo, in effetti con queste batterie non è per niente facile calcolare i tempi con precisione...l'idea di fare una volata con i tornado è buona, ma per come mi ero preparato lo spettacolo non ci stavano bene. Prossima volta prenderò quelli della jorge i jw910, me ne hanno parlato bene e dai video già si vede che sono molto più veloci! Grazie pure a te Sbri, eh sì il finale dell'anno scorso era tutta un'altra storia...no no le croci di malta lasciamogliele ad Antonio, che a lui piacciono tanto, comunque la Setaro mi ha già contattato Laughing Laughing

ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Gio 11 Gen 2018 - 20:23

Antonio sei un pazzo !!! Ho fatto guardare il video anche a mio padre, a parte che è rimasto senza parole, finalmente si è reso conto che io non sono tanto esagerato come pensava Laughing... Che dire frà complimenti, mo che facciamo le feste da me ad Aprile, ti propongo per farti venire a sparare ahahah.
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da matteoparma Gio 11 Gen 2018 - 20:54

ahahahahahahahah  cheers
basta così Antonio Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Cynic Gio 11 Gen 2018 - 22:02

atomic sei stato bravissimo peccato solo quel rallentamento verso la fine, però ho gradito la tua sparata e il tuo impegno Very Happy 

antonio per te sono rimasto proprio senza parole, hai fatto qualcosa di spettacolare allo stato puro, sei stato super quest'anno Smile ma dove hai sparato? perchè per uno spettacolo del genere hai scelto il posto giusto veramente, e poi il tuo amico a quattro zampe che corre che bello Very Happy anzi che ti ha solo sgranocchiato 3 palloncini e non i collegamenti  Laughing

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da ATOMIC Gio 11 Gen 2018 - 22:32

Antonio sei stato superlativo!!! Sparate del genere le ho viste fare solo a pirotecnici di grande spessore e tu, con questo spettacolo, per me li hai raggiunti....ti puoi considerare un professionista a tutti gli effetti!!! Tutto mi è sembrato fatto con grande naturalezza, nel senso che pur essendo stato questo il tuo primo spettacolo di grosso calibro, guardando nel video quanto eri concentrato e tranquillo, sembrava che tu lo avessi già fatto decine di volte. Te lo sei sudato e meritato, anno dopo anno, con la grande passione che ti porti dentro, con impegno e dedizione e con la tua grande umiltà. Non ti nascondo che, guardando il tuo spettacolo, mi sono emozionato...e credimi non mi capita facilmente! Quindi che dirti, sono sicuro che nel tempo farai ancora meglio, anche se più di questo non so cosa mai potresti inventarti ancora  Laughing ...ma d'altra parte ci hai abituati ormai alle sorprese Very Happy
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 11 Gen 2018 - 22:46

@multibreak:  hahahaahh tuo padre mi avrà preso per Kim Jong Laughing

@matteo:   ok basta mi fermo per ora What a Face

@cynic: ti ringrazio,  questo è quel che succede quando mi danno un area di sparo da 100x50 metri. bellissimo il cane eh? sembra un apparizione nel video iniziale, tipo unicorno che corre nei boschi ahhaah Very Happy

@atomic grazie così mi fai commuovere Smile  si può ancora migliorare, c'è molto da migliorare, lo fa chi ha 50 anni di mestiere alle spalle...figurati io. Ma ora è tutta nostalgia, come ho scritto su, ci resta solo questo...i ricordi incisi in video e foto Sad .
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Cynic Gio 11 Gen 2018 - 22:50

vero ahahha solo che ci manca il corno  Very Happy, ma poi basta che ce li portiamo dentro i ricordi li viviamo sempre secondo me Smile

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da matteoparma Gio 11 Gen 2018 - 23:04

Antonio dicevo “ basta così” perché io non avevo altro da aggiungere ....ogni commento non renderebbe....area di sparo ottima e riprese che hanno reso ottimamente il materiale usato
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da piromichele Gio 11 Gen 2018 - 23:09

Complimenti Antonio spettacolo super da vero professionista ottimi articoli scelti e abbinati molto bene anche i tempi nel finale molto precisi bravo bravo bravo ti rinnovo i miei complimenti
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 11 Gen 2018 - 23:25

Grazie Matteo, comunque calcola che la ripresa è stata fatta a 100 metri con un ottima videocamera, ma l'apertura degli spacchi era troppo grossa , se riesco posto  anche il video di una ripresa fatta a circa 600 metri di distanza, dove si vedono meglio le sfere di copertura.

Michele grazie anche a te per i complimenti, i tempi sono stati studiati per ogni singolo articolo con molta precisione  Wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da matteoparma Ven 12 Gen 2018 - 0:19

Ottimo sarebbe bello
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da VALECT46 Ven 12 Gen 2018 - 0:36

Anto bravissimo Smile non riuscirei mai a farlo, quindi ti ammiro. Bravo davvero
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da ATOMIC Ven 12 Gen 2018 - 6:30

Grazie per i complimenti Cynic Wink
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Fabio d'Alessandro Ven 12 Gen 2018 - 10:57

Complimenti Antonio,spettacolare 👏

Fabio d'Alessandro
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 84
Età : 25
Residenza : Nocera
Data d'iscrizione : 21.11.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Eolo Ven 12 Gen 2018 - 12:59

Complimenti Antonio spettacolo molto bello, peccato per quelli che sparavano vicino a te, confondendo  un po il ritmo dei tuoi colpi, ottimo materiale e grande bravura sono stati connubio perfetto,bravo.

Eolo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 142
Età : 36
Residenza : Calabria
Data d'iscrizione : 14.12.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Ven 12 Gen 2018 - 15:24

grande antonio hai fatto uno spettacolo super,non credevo che qualche pazzo sul forum riuscisse ad organizzare 7 minuti usando solo mortai,apertura e chiusura da far invidia a un professionista,la cosa piu importante oltre ai complimenti strameritati di tutti e  la consapevolezza che hai  di dire che tutto il lavoro stupendo che hai fatto è migliorabile
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti gara professionale(solo commenti) - Pagina 3 Empty Re: Commenti gara professionale(solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.