FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

+11
bufalo bill
FAB99
le botte
Francesco_C_89
piromichele
lupin90
sierra75
sbri82
Jack pyro
multibreakshell94
Cynic
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Dom 1 Gen 2023 - 18:56

Qua potete commentare i video che verranno pubblicati di capodanno, per i nuovi utenti qua vanno inseriti solo i commenti

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Lun 2 Gen 2023 - 0:50

Ragazzi sono lieto di vedere che quest'anno gli intoppi sono stati molto pochi e che vi siate potuti godere in pieno i vostri lavori, siete stati tutti bravi veramente
J-peg ultimamente la Jorge non è molto garanzia qualche hanno fa era migliore in effetti

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 2 Gen 2023 - 10:45

Ragazzi grandi spettacoli per ora ho visto quelli di Domenico e Jack. Entrambi mi sono piaciuti quanto materiale Domenico mamma mia. Jack finale potentissimo, se avessi collegato anche la monoriga e il terremoto sarebbe venuto fuori ancora meglio ma comunque già ottimo così !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Jack pyro Lun 2 Gen 2023 - 10:54

Ti ringrazio Multi,sono felice che hai notato il finale è la parte che mi ha soddisfatto di più,peccato perché subito dopo dovevano partire monoriga e terremoto però sono soddisfatto dai
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Jack pyro Lun 2 Gen 2023 - 10:56

Multi e Sbri mi sono piaciuti tanto come spettacoli,Anto anche davvero bei prodotti ottime scelte e Domenico ha fatto una sparata patronale haha bravi tutti ragazzi
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Lun 2 Gen 2023 - 11:37

Mi sono visto anche gli altri spettacoli siete stati tutti grandi ragazzi

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Lun 2 Gen 2023 - 12:27

jack pyro peccato per il video perche il posto meritava ben altro,un po monotono il drago mio parere personale non amo molto questi compound cosi lunghi anche se sono  molto comodi,ma uno come te mi pare che ti voglia di fare ne abbia da vendere e fare 2 collegamenti in piu non sia un problema,molto bello il finale con i terminator
domenico sparata molto lunga begli articoli anche abbastanza pulita,peccato per le pause un pelo lunghe all'inizio
anto84 come tutti gli anni ci dai dentro alla grande,bellisima l'idea iniziale con il ventaglio a doppia miccia,le cassettine artigianali sono troppo belle è un peccato spararle anche perche e dura ritrovarle,finale da paura i 2 vulcanic assieme ci stavano alla grande,dovrebbero farla una batteria cosi a 300 lanci.articoli molto belli
la botte come sempre classicona sparata di capodanno con tutti i collegamenti belli volanti col passafuoco,tutto sommato molto divertente 
j-peg è il primo anno che vedo uno spettacolino tutto sommato abbastanza godibile,complimenti continua cosi
sierra ci metti sempre tante volonta nonostante le difficolta,peccato la centralina non ti è bastata ma gli articoli validi li avevi 
cynic spettacolo da piazza finale molto potente bavo i tuoi spettacoli li guardo sempre molto volentieri,ste cassettine alte non mi hanno molto convinto
multi bel ritmo sostenuto,ottimo il compound alessi con 4 bei cambiamenti,il vesuvio in f3 tirava certe minelle uno spettacolo,da prendere assolutamente il crackling brocade il prossimo capodanno.peccato per la chiusura le volevo propio sentire fischiare le rane
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Jack pyro Lun 2 Gen 2023 - 12:44

Ti ringrazio Sbri,il prossimo anno mi porterò una videocamera degna di nota,il posto meritava tanto
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da sierra75 Lun 2 Gen 2023 - 14:20

Bravi davvero

-jack pyro , semplice e pulito, un bel lavoro senza avere una montagna di roba e poi assemblarla male ( sottoscritto)

-Sbri , che ti si deve dire......fra un po' puoi andare a leffe  Twisted Evil , i 4 terminator davvero tanta roba 

- le botte complimenti, molto piacevole , e bell'allestimento !!

-Anto84 ottimo spettacolo  forse avrei messo meno colpi al titanio sul finale, ma rimangono gusti personali....  innamorato del ventaglio montepulciano ....inizio la ricerca  Laughing

-jpeg.....per la serie "poca spesa" tanta resa complimenti

-Cynic, tutto molto piacevole, finale da paura !!!

-multy ottimo spettacolo, interessante l'abu dhaby di  Alessi

sierra75
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 38
Età : 48
Residenza : bg
Data d'iscrizione : 05.01.18

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 2 Gen 2023 - 16:07

Sbri il tuo miglior spettacolo a mio parere, lineare e super aggressivo. Finalmente poi un video che ti rende giustizia, ma dove hai sparato miez o paes  Laughing?. Le botte spettacolo molto ben riuscito, mi diresti gentilmente le marche del Superterminator e dell'House party?. Mike anche tu spettacolino bello come sempre. Anto scarica finale devastante !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da sbri82 Lun 2 Gen 2023 - 16:24

multibreakshell94 ha scritto:Sbri il tuo miglior spettacolo a mio parere, lineare e super aggressivo. Finalmente poi un video che ti rende giustizia, ma dove hai sparato miez o paes  Laughing?. Le botte spettacolo molto ben riuscito, mi diresti gentilmente le marche del Superterminator e dell'House party?. Mike anche tu spettacolino bello come sempre. Anto scarica finale devastante !
Praticamenti si è stato un po spinto ma praticamente con sole batterie è uscito carino
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da lupin90 Lun 2 Gen 2023 - 17:17

bei video, mi sono piaciuti in particolare le sparate di sbri e di francesco. Bella l'idea di far vedere i fuochi da 2 postazioni differenti. Comunque l'area di sparo fa tanto, chi ha la possibilita' di sparare lontano dalle case riesce a fare belle riprese.
lupin90
lupin90
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 143
Età : 33
Residenza : Como
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Jack pyro Lun 2 Gen 2023 - 17:51

Francesco davvero un bello spettacolo complimenti
Jack pyro
Jack pyro
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 23
Residenza : Genova
Data d'iscrizione : 20.11.22

A Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da piromichele Lun 2 Gen 2023 - 19:49

Ragazzi ho visto tutti video inizio facendo i complimenti a tutti per i spettacoli 
Vedendo tutti i video quelli che mi è piaciuto di più quelli di sbri articoli top come sempre ben impostato nelle sequenze è aggressivo al punto giusto
piromichele
piromichele
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1877
Età : 31
Residenza : campania
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Francesco_C_89 Lun 2 Gen 2023 - 22:03

Ragazzi ho visto i vostri video: grazie per averli condivisi e complimenti per la passione e la dedizione di tutti, al di là della qualità maggiore o minore dei video e degli spettacoli, dovuta fra l'altro a differenze di esperienza, budget, mezzi e aree a disposizione.
In particolare premetto subito che la diversa qualità dei video non valorizza tutti gli spettacoli allo stesso modo, e purtroppo non può non influenzare in parte il giudizio su quanto può vedere chi non ha assistito dal vivo; e questo vale anche per il mio video.

- Jack pyro bello spettacolino! Ottime quasi tutte le batterie e finale bello carico di colpi al titanio, peccato per la qualità del video.

- Domenico85 un considerevole arsenale, di lunga durata! Belle anche le aperture iniziali e la scarica finale.

- Sbri82 il tuo video è tra quelli di qualità migliore e rende giustizia al tuo bellissimo spettacolo: coreografie ben studiate, potente, materiale tutto eccellente e finale di 4 Terminator a doppia miccia impressionante, ma con la tua artiglieria non potevamo aspettarci di meno; peccato solo che non l'hai potuta usare tutta, ma ce la godremo nel tuo prossimo video ;-)

- le botte batterie ben collegate, molto belle tranne la BOY OR GIRL come hai notato tu stesso, e ottima la volata finale con fischi, colpi scuri e striscioni. E' sempre un piacere quando si spara tutto con un'unica accensione e passafuoco e fila tutto liscio, ho fatto diversi spettacoli così anch'io anni fa, e per esperienza il fuochista se li gode anche di più che con la centralina, che è comoda ma devi sempre stare a pensare ai tasti da premere ai momenti giusti e parte dei fuochi te li perdi.

- ANTO84 spettacolo eccellente di livello altissimo, con apertura e finale grandiosi, ripeterei lo stesso commento scritto sopra per Sbri82; infatti il tuo e il suo sono i miei preferiti finora!

- j-peg hai ragione: alcuni articoli si sono dimostrati di qualità inferiore, ma almeno nel complesso hai fatto uno spettacolino con una buona sequenza di batterie per quanto semplice.

- Cynic spettacolino preciso con quella centralina, buona scarica finale; peccato solo per te che dovevi stare a terra a premere i tasti, e immagino non ti sia goduto molto lo spettacolo.

- sierra75 peccato che nel video c'è solo la seconda parte dello spettacolo, che è molto valida

- multibreakshell94 anche per te vale quanto detto sopra per le botte, e le batterie sono tutte bellissime.

- lupin90 il tuo è un buon video, che riesce a inquadrare bene tutto senza movienti e zoom, con buona risoluzione e si vedono bene anche i colori. Mi sono piaciuti molto gli articoli che hai scelto; niente male anche quel compound: aperture belle piene di stelle e bei colori.

- piromichele spettacolo ben fatto che fila pulito, belli soprattutto i ventagli che hai utilizzato e il finale, peccato per il Monster fallato, ma non è colpa tua.

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.