FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

+11
bufalo bill
FAB99
le botte
Francesco_C_89
piromichele
lupin90
sierra75
sbri82
Jack pyro
multibreakshell94
Cynic
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Francesco_C_89 Lun 2 Gen 2023 - 22:03

Ragazzi ho visto i vostri video: grazie per averli condivisi e complimenti per la passione e la dedizione di tutti, al di là della qualità maggiore o minore dei video e degli spettacoli, dovuta fra l'altro a differenze di esperienza, budget, mezzi e aree a disposizione.
In particolare premetto subito che la diversa qualità dei video non valorizza tutti gli spettacoli allo stesso modo, e purtroppo non può non influenzare in parte il giudizio su quanto può vedere chi non ha assistito dal vivo; e questo vale anche per il mio video.

- Jack pyro bello spettacolino! Ottime quasi tutte le batterie e finale bello carico di colpi al titanio, peccato per la qualità del video.

- Domenico85 un considerevole arsenale, di lunga durata! Belle anche le aperture iniziali e la scarica finale.

- Sbri82 il tuo video è tra quelli di qualità migliore e rende giustizia al tuo bellissimo spettacolo: coreografie ben studiate, potente, materiale tutto eccellente e finale di 4 Terminator a doppia miccia impressionante, ma con la tua artiglieria non potevamo aspettarci di meno; peccato solo che non l'hai potuta usare tutta, ma ce la godremo nel tuo prossimo video ;-)

- le botte batterie ben collegate, molto belle tranne la BOY OR GIRL come hai notato tu stesso, e ottima la volata finale con fischi, colpi scuri e striscioni. E' sempre un piacere quando si spara tutto con un'unica accensione e passafuoco e fila tutto liscio, ho fatto diversi spettacoli così anch'io anni fa, e per esperienza il fuochista se li gode anche di più che con la centralina, che è comoda ma devi sempre stare a pensare ai tasti da premere ai momenti giusti e parte dei fuochi te li perdi.

- ANTO84 spettacolo eccellente di livello altissimo, con apertura e finale grandiosi, ripeterei lo stesso commento scritto sopra per Sbri82; infatti il tuo e il suo sono i miei preferiti finora!

- j-peg hai ragione: alcuni articoli si sono dimostrati di qualità inferiore, ma almeno nel complesso hai fatto uno spettacolino con una buona sequenza di batterie per quanto semplice.

- Cynic spettacolino preciso con quella centralina, buona scarica finale; peccato solo per te che dovevi stare a terra a premere i tasti, e immagino non ti sia goduto molto lo spettacolo.

- sierra75 peccato che nel video c'è solo la seconda parte dello spettacolo, che è molto valida

- multibreakshell94 anche per te vale quanto detto sopra per le botte, e le batterie sono tutte bellissime.

- lupin90 il tuo è un buon video, che riesce a inquadrare bene tutto senza movienti e zoom, con buona risoluzione e si vedono bene anche i colori. Mi sono piaciuti molto gli articoli che hai scelto; niente male anche quel compound: aperture belle piene di stelle e bei colori.

- piromichele spettacolo ben fatto che fila pulito, belli soprattutto i ventagli che hai utilizzato e il finale, peccato per il Monster fallato, ma non è colpa tua.

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 03.01.19

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Lun 2 Gen 2023 - 22:48

Grazie a tutti ragazzi poi con calma continuo a guardarli tutti

Francesco_C_89 la sparata è stata accesa dalla miccia, solo le volate ho fatto partire con la centralina che ho acquistato ai primi di dicembre visto che ho trovato un'occasione ma lo spettacolino me lo sono goduto grazie Wink

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da le botte Mar 3 Gen 2023 - 9:37

Complimenti a tutti solo per aver sparato! Ho visto i primi 3 e pur differenti uno dall'altro mi sono piaciuti. Jack piro la ripresa penalizza molto, mai farle vicino a un lampione! Domenico una marea di articoli, complimenti. Sbri raffinata esecuzione, molto bello.
Per quello che mi riguarda grazie dei complimenti. Si mi piace collegare senza usare centralina e comunque avrei difficoltà non avendo un'area a disposizione. Multi i due articoli che mi chiedi sono Alessi ma il Superterminator non lo trovi più, era un fondo di magazzino, infatti avevo pure timore sul funzionamento invece è andato bene. Mi ha fregato il Boy or girl preso 1 mese fa! Deduco che non è tanto il tempo di fabbricazione che influisce quanto la qualità. P2000 fa semiprof molto buoni ma la linea consumer ogni tanto ha qualche pecca. Però il tutto accettabile, col fuoco non si è mai sicuri di niente.
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Mar 3 Gen 2023 - 11:18

Grazie le botte e si mi sembrava un articolo old scholl ahah. Cynic spettacolo veramente ben impostato, la chiusura ovviamente la parte migliore. Il prossimo anno passa ai 30mm.  Wink
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Mar 3 Gen 2023 - 11:37

multibreakshell94 ha scritto:Grazie le botte e si mi sembrava un articolo old scholl ahah. Cynic spettacolo veramente ben impostato, la chiusura ovviamente la parte migliore. Il prossimo anno passa ai 30mm.  Wink
Grazie multi già ci sto pensando a passare a 30 mm ahajaj

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Mar 3 Gen 2023 - 12:01

Ho finito di vedere tutti gli spettacoli quello di Francesco mi ha veramente stupito complimenti veramente, multi ordinato e pulito sei stato, Sierra e lupin anche i vostri sono stati spettacoli piacevoli e godibili, Michele finalmente ti sei riscattato sono contento ti sia riuscito tutto bravo anche a te

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

A piromichele e Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da FAB99 Mar 3 Gen 2023 - 13:55

Ragazzi complimenti a tutti voi, ottimi spettacoli!

FAB99
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 226
Età : 25
Residenza : Nocera Inferiore
Data d'iscrizione : 29.11.22

A Jack pyro piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Cynic Mar 3 Gen 2023 - 22:12

Tommy con poco hai fatto uno spettacolo bello ritmato e potente, bufalo bill hai sparato articoli validi con teanese sei andato sicuro, ma come mai nelle prime batterie quando finiva una l'altra partiva dopo un po'? Hai collegato dalle miccie verdi?

Cynic
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1711
Età : 29
Residenza : Messina
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da bufalo bill Mar 3 Gen 2023 - 22:36

Cynic, purtroppo quest'anno i collegamenti non li ho effettuati, avevo tutto l'occorrente sia miccia verde che passa fuoco, o centralina. Per problemi personali e soprattutto di salute, tutto quello che avevo programmato di collegare non l'ho potuto fare, quindi mi son dovuto arrangiare ad accendere a mano all'ultimo minuto tutti gli articoli
bufalo bill
bufalo bill
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 144
Età : 25
Residenza : Avellino
Data d'iscrizione : 27.06.14

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Francesco_C_89 Mar 3 Gen 2023 - 22:53

TommyXXX bello spettacolo, tanto crackling e colpi scuri, poi le sfere di sfondo sono tanta roba, bellissime!

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da TommyXXX Mer 4 Gen 2023 - 0:55

Wuau che bellissimi spettacoli e soprattutto articoli di qualità !!! Francesco penso che ci hai lavorato un anno intero ahah ben riuscito e ben fatto 2 Monster a V come hai fatto a fissarli che sono autogirevoli (ironico) e 3 monoriga assieme sono proprio un bel effetto complimenti! Anto quel finale al titanio mi è piaciuto tantissimo a salire e giù tutto con i cowboy !!! Sbri inutile dirtelo ancora ma quei 4 Terminator dalle due miccie mi han fatto drizzare il pelo..un urlo !!! Peccato per il videomaker era meglio se stava fermo con una birra ed il naso all'insù..Lupin bella la scelta di prendere tutte batterie con canna alta Cal 30 molto originale.. Multi quelle cassettine fanno il panico e bello anche il diamond finalmente visto in un video "amatoriale".. ho scritto le cose che mi han colpito di più ma anche gli altri spettacoli non son da meno bravi tutti che mantenete una tradizione :-)
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

A Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da multibreakshell94 Mer 4 Gen 2023 - 10:21

Lupin ho visto ora il tuo spettacolo, bello pulito con tutti articoli prof come piace a me. Bello anche il compound Redstar, e chi se l'aspettava ! Tommy hai fatto un vero finale pirotecnico con copertura di sfere e che sfere. Twisted Evil
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Francesco_C_89 Mer 4 Gen 2023 - 13:52

TommyXXX ha scritto:Wuau che bellissimi spettacoli e soprattutto articoli di qualità !!! Francesco penso che ci hai lavorato un anno intero ahah ben riuscito e ben fatto 2 Monster a V come hai fatto a fissarli che sono autogirevoli (ironico) e 3 monoriga assieme sono proprio un bel effetto complimenti! Anto quel finale al titanio mi è piaciuto tantissimo a salire e giù tutto con i cowboy !!! Sbri inutile dirtelo ancora ma quei 4 Terminator dalle due miccie mi han fatto drizzare il pelo..un urlo !!! Peccato per il videomaker era meglio se stava fermo con una birra ed il naso all'insù..Lupin bella la scelta di prendere tutte batterie con canna alta Cal 30 molto originale.. Multi quelle cassettine fanno il panico e bello anche il diamond finalmente visto in un video "amatoriale".. ho scritto le cose che mi han colpito di più ma anche gli altri spettacoli non son da meno bravi tutti che mantenete una tradizione :-)
Grazie Tommy! In effetti mi hai scoperto: ci ho lavorato un po' per volta durante l'anno, e ho utilizzato anche strutture che avevo costruito e utilizzato già in precedenza. Le due batterie a \/ di cui parli non sono Monster ma TT0050 BIG WHISTLE BROCADE 25 colpi Gold Dragon e TT0051 BIG WHISTLE TIMERAIN 25 colpi Gold Dragon; le batterie che faccio a \/ le fisso sempre a mie solide strutture in legno e metallo come detto sopra. La monoriga fila tripla WHISTLE era un unico articolo se leggi la mia lista di sparo capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 1f609

Francesco_C_89
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 199
Età : 35
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 03.01.19

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da AlfExplosiv Mer 4 Gen 2023 - 19:09

Ragazzi complimentoni a TUTTI avete fatto tutti delle splendide sparate.
Volevo domandare a Sbri: innanzitutto complimenti come sempre Very Happy il nome di quel bel ventaglio oro che inizia a 2:25 
E ad ANTO84 il tuo che inizia a 1:25 davvero stupendo
Grazie in anticipo Wink ;9
AlfExplosiv
AlfExplosiv
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 173
Età : 37
Residenza : Campania
Data d'iscrizione : 14.11.14

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da TommyXXX Mer 4 Gen 2023 - 23:33

Francesco_C_89 ha scritto:
TommyXXX ha scritto:Wuau che bellissimi spettacoli e soprattutto articoli di qualità !!! Francesco penso che ci hai lavorato un anno intero ahah ben riuscito e ben fatto 2 Monster a V come hai fatto a fissarli che sono autogirevoli (ironico) e 3 monoriga assieme sono proprio un bel effetto complimenti! Anto quel finale al titanio mi è piaciuto tantissimo a salire e giù tutto con i cowboy !!! Sbri inutile dirtelo ancora ma quei 4 Terminator dalle due miccie mi han fatto drizzare il pelo..un urlo !!! Peccato per il videomaker era meglio se stava fermo con una birra ed il naso all'insù..Lupin bella la scelta di prendere tutte batterie con canna alta Cal 30 molto originale.. Multi quelle cassettine fanno il panico e bello anche il diamond finalmente visto in un video "amatoriale".. ho scritto le cose che mi han colpito di più ma anche gli altri spettacoli non son da meno bravi tutti che mantenete una tradizione :-)
Grazie Tommy! In effetti mi hai scoperto: ci ho lavorato un po' per volta durante l'anno, e ho utilizzato anche strutture che avevo costruito e utilizzato già in precedenza. Le due batterie a \/ di cui parli non sono Monster ma TT0050 BIG WHISTLE BROCADE 25 colpi Gold Dragon e TT0051 BIG WHISTLE TIMERAIN 25 colpi Gold Dragon; le batterie che faccio a \/ le fisso sempre a mie solide strutture in legno e metallo come detto sopra. La monoriga fila tripla WHISTLE era un unico articolo se leggi la mia lista di sparo capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 1f609
Ahhh ho capito..niente ho fatto confusione penso allora sia l'articolo PRM2007 di Piromagia con effetto time Rain mi ero illuso che avevi usato 3 doppi monoriga con quell effetto.. bella apertura !
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

A Francesco_C_89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da le botte Mer 4 Gen 2023 - 23:52

Anto bello, di potenza, mi è molto piaciuto. J peg carino, mi sa che è il tuo primo spettacolo riuscito, se non ricordo male. 
Cynic e Sierra molto penalizzati dalle riprese! Cynic fa fare un corso di fotografia al tuo amico, chissà che non migliori! Ovviamente scherzo. ..
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

A Cynic piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

capodanno - Commenti video capodanno 2023 (solo commenti) - Pagina 2 Empty Re: Commenti video capodanno 2023 (solo commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.