FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto e commenti materiale capodanno 2009

+26
Pirodappe
splendidfireworks
bomberman
kikko
giangi
Gio fireworks
francesco
Mac Gyver
Cobrix3000
Manuel
matteoparma
franz20013
SUPERMAGNUM
booom
pyros
Ivan_85
fireworks4ever
TURBO75
piro91
piromen
fuochino
Antonio90Napoli
le botte
claudiodogo
PiRoGiNo
GANGE
30 partecipanti

Pagina 18 di 70 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 44 ... 70  Successivo

Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da fireworks4ever Mer 10 Dic 2008 - 23:21

a ma ancora si trova la roba magic fireworks?
se lo sapevo prendevo qualcosa!

fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2008 - 23:32

Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.

https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Mer 10 Dic 2008 - 23:35

lupen complimenti foto stupende Smile...comunque l'articolo magic in questione è la prima volta che lo prendi ho lo hai gia' sparato???le aperture come sono???è decente come professionale???aspetto risp grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Gio 11 Dic 2008 - 0:25

quel 225 colpi sbaglio o è un sequenziale??
spara anche a ventaglio...??
che mostro!!!
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 4:09

x lupen: alle batterie da 25 e 16 colpi hai messo la miccia d'uscita??
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 9:51

djhouse1986 ha scritto:Ciao a tutti il 31 si avvicina ....

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Dsc01310

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Dsc01311

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Dsc01312
foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Dsc01313
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 13:52

Mirage ha scritto:Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.

[url=https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873
https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873[/quote[/url]]

è vietato lo spolettamento in fabbrica degli artifici, questi devono essere spolettati nel luogo dove avviene lo spettacolo
sempre per Mirage il la miccia di uscita negli spettacoli da 25 l'ho inserita io

Per Alessandro l'art. 1764 l'ho gia sparato altre volte se devo dare un voto 7,5 è bello attenzione però ce ne sono di piu belli tipo il piroshow new sempre 50 cp
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 13:58

matteoparma ha scritto:quel 225 colpi sbaglio o è un sequenziale??
spara anche a ventaglio...??
che mostro!!!

e tutto sequenziale i lanci sono dritti-inclinati a sinistra e poi a destra ventaglio a hola,e ventagli sincronizzati
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Gio 11 Dic 2008 - 14:09

hai inserito tu la miccia...???
è vietato modificare artifici omologati Very Happy Scherzo èh....
poi ti chiedere una cosa in privato, se vorrai rispondermi ne sarò felice....

cmq complimenti ...spero di vedere il video di quel bestione Wink
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Manuel Gio 11 Dic 2008 - 14:16

Raga scusate l'ignoranza ma negli spettacoli con la doppia miccia quale va accesa? Rossa o verde?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 14:48

ci sta scritto sulla miccia,prime fuse,sarebbe la miccia principale,second fuse è quella secondaria!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da matteoparma Gio 11 Dic 2008 - 15:19

di solito vai di rossa...per l'accensione e di verde per il collegamento...però è anche vero che se accendi la verde e non la rossa lo spettaccolo parte lo stesso ma al contrario...non so se mi spiego??cioè se alla fine c'è una stretta , quella stretta te la trovi all'inizio...è una sicurezza nel caso non andasse la rossa provi con quello....diciamo che l'accensione della verde avviene solo (o meglio è consiglibile) quando lo spettaccolo non ha la stretta.....e insieme alla rossa....accendendole tutte e due dimezzi i tempi dello spettacolo ma ha un fascio di colpi che ovviamente è il doppio del normale....in molti spettacoli l'ho visto fare con i terminatr borgonovo che essendo senza stretta finale viene molto bene...dura circa 20/21 secondi ed è inferno totale....

Mi sono un po dilungato...

scusate...

se ho sbagliato qualcosa correggetemi
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Manuel Gio 11 Dic 2008 - 15:32

matteoparma ha scritto:di solito vai di rossa...per l'accensione e di verde per il collegamento...però è anche vero che se accendi la verde e non la rossa lo spettaccolo parte lo stesso ma al contrario...non so se mi spiego??cioè se alla fine c'è una stretta , quella stretta te la trovi all'inizio...è una sicurezza nel caso non andasse la rossa provi con quello....diciamo che l'accensione della verde avviene solo (o meglio è consiglibile) quando lo spettaccolo non ha la stretta.....e insieme alla rossa....accendendole tutte e due dimezzi i tempi dello spettacolo ma ha un fascio di colpi che ovviamente è il doppio del normale....in molti spettacoli l'ho visto fare con i terminatr borgonovo che essendo senza stretta finale viene molto bene...dura circa 20/21 secondi ed è inferno totale....

Mi sono un po dilungato...

scusate...

se ho sbagliato qualcosa correggetemi

Tutto chiaro!Grazie Very Happy

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 15:58

[quote="lupen III"]
Mirage ha scritto:Nella sezioe video posto un filmato in cuoi le sfere escono gia' di fabbrica collegate fra di loro (serie da 12) questo per facilitare il lavoro dei fuochisti.

https://www.fireworks-italia.com/video-f20/video-spettacolo-mare-t423.htm#15873[/quote]

è vietato lo spolettamento in fabbrica degli artifici, questi devono essere spolettati nel luogo dove avviene lo spettacolo
sempre per Mirage il la miccia di uscita negli spettacoli da 25 l'ho inserita io

Per Alessandro l'art. 1764 l'ho gia sparato altre volte se devo dare un voto 7,5 è bello attenzione però ce ne sono di piu belli tipo il piroshow new sempre 50 cp


capito quindi sono spolettati sul posto,ho pensato iche uscisero' cosi' in quanto il tizio li prendeva dalle buste di plastica chiuse...boh
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da franz20013 Gio 11 Dic 2008 - 16:06

SALVO FUOCHI ha scritto:nunzio che sapresti dirmi quanti colpi e lo sèpettacolo vulcano della magic fireworks e che effetti fa?ti ringrazio in anticipo...un saluto..
Il vulkano magic è un 49 colpi di calibro abbastanza grosso.parte a raffiche da 7*7 con vari effetti,e propio un spettacolo valido.

franz20013
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 5
Età : 53
Residenza : benevento
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Ospite Gio 11 Dic 2008 - 16:15

ti ringrazio franz20013 per la tua ottima risposta ti 6 espresso benissimo..ma di prezzo quant" e?grazie..un saluto!! cheers cheers
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto e commenti materiale capodanno 2009 - Pagina 18 Empty Re: foto e commenti materiale capodanno 2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 70 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 44 ... 70  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.