FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

+39
Eolo
multibreakshell94
lupindg
FedE
Scrocchia
ATOMIC
dm2sim
sbri82
manuel13
Antonio90Napoli
pirotex90
ItalyFireworks
marcello
frapiroo
bufalo bill
win74
pirorazi
dopa
pasquale palomba
tonyn ubares
VALECT46
domenico85
jaski
monbfm
kikko
Manuel
booom
matteoparma
MARCO IL PIRICO
Ivan_85
claudiodogo
piromen
TURBO75
GANGE
Alessio Ce
le botte
fireworks4ever
bomberman
splendidfireworks
43 partecipanti

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 9:51

Artificieri Tarantini ha scritto:Ragazzi sapete per caso quanti grammi contiene la spoletta del SuperCobra 6 da 48,5 gr. ??? grz in anticipo

penso che nessuno possa sapere questa risposta!anche perchè per risponderti dovremmo controllare e fare delle operazioni (che non descrivo) sul prodotto stesso che andrebbero contro il regolamento del nostro forum!...penso che solo i produttori di questi prodotti ti possano dare una mano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 22:19

Grazie lo stesso Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Ven 11 Nov 2011 - 14:28

scusate ma che miccia è questa Question [img]spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Cattur11[/img]
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Ven 11 Nov 2011 - 14:34

non è miccia ma è passafuoco quella blue mentre quella marrone con quei coni di carta sono spolette Very Happy
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Ven 11 Nov 2011 - 15:48

cosa servono le spolette confused
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da jaski Ven 11 Nov 2011 - 16:22

le spolette sono dei ritardi che vengono applicati altrimenti l artificio scoppierebbe subito
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Ven 25 Nov 2011 - 14:26

ciao a tutti..io nn ho mai fatto uno spettacolo cn collegamenti,perchè se no durava sempre poco,ma quest anno lo voglio fare sn tutti dei professionali e il mio negoziante che è anche fuochista dice che è più bello ma dura sui 7 minuti quello che sto acqistando io..un po mi viene l angoscia perchè poi finisce tutto subito,ma però poi e più bello...boh...

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011 - 14:34

tutti professionali... complimenti miraccomando posta le foto

secondo me ti conviene collegarli tutti insieme cosi viene piu bello Smile

saluti pirotecnici

da

pirofanatico
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ivan_85 Ven 25 Nov 2011 - 15:49

domenico85 ha scritto:ciao a tutti..io nn ho mai fatto uno spettacolo cn collegamenti,perchè se no durava sempre poco,ma quest anno lo voglio fare sn tutti dei professionali e il mio negoziante che è anche fuochista dice che è più bello ma dura sui 7 minuti quello che sto acqistando io..un po mi viene l angoscia perchè poi finisce tutto subito,ma però poi e più bello...boh...

Ciao Domenico, cosa vuoi sapere? Se ci vuoi dire che professionali hai comprato possiamo aiutarti a scegliere l'ordine di sparo.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Ven 25 Nov 2011 - 17:04

Ivan_85 ha scritto:
domenico85 ha scritto:ciao a tutti..io nn ho mai fatto uno spettacolo cn collegamenti,perchè se no durava sempre poco,ma quest anno lo voglio fare sn tutti dei professionali e il mio negoziante che è anche fuochista dice che è più bello ma dura sui 7 minuti quello che sto acqistando io..un po mi viene l angoscia perchè poi finisce tutto subito,ma però poi e più bello...boh...

Ciao Domenico, cosa vuoi sapere? Se ci vuoi dire che professionali hai comprato possiamo aiutarti a scegliere l'ordine di sparo.
ciao grazie,me li dice già il fuochista..no era per dire che è la prima volta che collego il tutto,saranno 6 batterie..da 100 poi50 e un countwn200..la cosa che dicevo che dura poco e poi finisce il tutto..invece gli ann passati sparavo per piu di mezz ora. Twisted Evil ma quest ann avendo pure la ragazza forse e meglio accendere una miccia e godermele cn lei.anche se io nn smetterei mai di sparare.ma il badget è poco,sui 300 euro..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Ven 25 Nov 2011 - 17:09

pirofanatico ha scritto:tutti professionali... complimenti miraccomando posta le foto

secondo me ti conviene collegarli tutti insieme cosi viene piu bello Smile

saluti pirotecnici

da

pirofanatico
io pensavo che i professionali erano tipo cn carta di pane fuori e basta ,ma lui dice che già i professionali sn anche una magnolia big da 100 bellissima lo vista, oppure un monte rosa...infatti mi ha fatto vedere i video che sparano alle feste, su uno schermo che ha in negozio apposta,e collegati sn fantastici..saluti..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da GANGE Ven 25 Nov 2011 - 17:20

Questo non è l'argomento giusto per questo discorso quindi RIENTRIAMO IN TEMA GRAZIE
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Ven 25 Nov 2011 - 17:22

GANGE ha scritto:Questo non è l'argomento giusto per questo discorso quindi RIENTRIAMO IN TEMA GRAZIE
e lo so.scusate ma mi potete risponedere per adesso e basta?ciao e scusate ancora..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Gio 8 Dic 2011 - 9:21

ciao a tutti.siccome cm già detto voglio collegare gli spettacoli,e volevo collegarli 2 miccia cn prima miccia e cosi via,per durare di piu.mi ha detto un fuochista che ce pericolo che cosi può saltare la miccia e perdere lo spettacolo,che dite voi invece,si puo fare??

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Ospite Gio 8 Dic 2011 - 9:55

allora come vuoi fare tu che colleghi la seconda miccia cn la prima si puo fare ma solo cn pochi spettacoli(3-4)ma se fai uno spettacolo,ti faccio un esempio come a me di 16 batterie nn ti conviene xchè come dice il fuochista puo saltare la miccia,se puoi farteli fare direttamente da lui i collegamenti con la miccia blu,come ma a me ogni anno il mio fuochista!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da domenico85 Gio 8 Dic 2011 - 10:20

Beneventano ha scritto:allora come vuoi fare tu che colleghi la seconda miccia cn la prima si puo fare ma solo cn pochi spettacoli(3-4)ma se fai uno spettacolo,ti faccio un esempio come a me di 16 batterie nn ti conviene xchè come dice il fuochista puo saltare la miccia,se puoi farteli fare direttamente da lui i collegamenti con la miccia blu,come ma a me ogni anno il mio fuochista!!!!
ho 6 spettacoli ma sono tutti belli grossini diciamo puoi vedere le foto se vuoi.quindi potrei farlo.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

spolettamento:miccie,spolette e passafuoco - Pagina 10 Empty Re: spolettamento:miccie,spolette e passafuoco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.