FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

+9
pyros
piromen
Mirage1976
fuochino
bomberman
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
desmo
13 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da bomberman Ven 4 Gen 2008 - 14:27

tu ansiche spararli conservali x il 31 ti faccio vedere quante te ne ritrovi

bomberman
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 490
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2008 - 14:38

e lo so...ma ciò voja de falli prima...... Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2008 - 1:56

Per fortuna mio padre è un grande alleato: cioè,forse lo era... ora che ha quasi 60 anni, ha paura che mi faccia male anche con le miccette... e pensate che quando avevo 5-6 anni mi teneva la mano e mi faceva lanciare i trick-track col botto finale... e lui ripete sempre che era un incosciente... e che io sarò peggio di lui...
comunque io purtroppo i sensi di colpa me li faccio venire,e quindi anche se potrei spendere di più,per quest'anno non sono andato oltre i 100 euro...
Lo so che ho 23 anni,ma siccome ancora studio e i miei soldi sono regalati,non riesco a liberarmi dal senso di colpa,soprattutto dopo che mia madre dice: se bruciavi una 100 euro,durava di più... ihih
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da fuochino Mar 15 Apr 2008 - 20:31

Ecco bene, e vai con questa simpatica discussione, quindi vi invito a sentire la mia. Mio padre vorrebbe me la togliessi questa passione, non gli piace, mia madre invece è d'accordo, la quale mi chiede soltanto una cosa, che è l'unica pecca sua, cioè quella di spendere meno soldi. Io? ma se non sono mai arrivato a spese grandi nel vero senso della frase? Ma quando li accendo, a capodanno, alle feste, ormai si divertono tutti, anche se quando purtroppo capita che mio padre deve stare con me quando sparo, la tendenza è sempre quella a mettermi fretta di rientrare dentro perchè pretende che la mia sparata duri troppo poco, mentre quando stanno altri familiari con me, e lui si mette soltanto ad assistere a parte, fortuna che le cose vanno diversamente, quindi proprio di quello che lui pensa non me ne dovrebbe importare niente e se per questo ho intenzione di esercitare la professione del pirotecnico.
w i fuochi italiani e del resto del mondo, w la batteria alla bolognese a "capolavoro", w gli spettacoli pirotecnici aerei e sull'acqua e infine w alle sparate di capodanno e tutto il resto!


Ultima modifica di ryanair il Mer 16 Apr 2008 - 17:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato perchè scritto in maiuscolo)
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 15 Apr 2008 - 22:02

Sappiamo che la pirotecnica è un'arte molto rischiosa dove occorre non essere mai troppo sicuri di ciò che si sta facendo e che ogni minimo sbaglio si paga ad un prezzo molto alto, il più delle volte con la vita. Essendo consapevoli di ciò non credo che un genitore sia tanto d'accordo che il propio figlio abbia una passione del genere. Con i miei genitori abbiamo fatto sempre "scintille" (sempre per rimanere in tema) di più con mia madre, mi è sempre toccato esercitare nella maggior parte delle volte di nascosto, la cosa che mi dispiace è che non potrà essere la mia professione ma soltanto un passatempo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Mirage1976 Mar 15 Apr 2008 - 22:35

A me sono stati i miei genitori a comprarmi i primi fuochi e mi ricordo che quando a 7 anni mi ustionai per fortuna leggermente la mano non feci vedere ai miei la mano per paura che non me li ricomprassero. Oggi come oggi i fuochi non me li comprano piu perche me li compro da solo rompono solamente perche secondo loro acendendo fuochi butto via i soldi ma in fin fine non mi danno noie eccessive perche vedono che i fuochi sono una mia passione che fa parte di me anzi la fidanzate qualche volta me li compra pure.

Saluti pirotecnici
Mirage1976
Mirage1976
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 194
Età : 47
Residenza : Koper
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da fuochino Mer 5 Nov 2008 - 12:34

io invece non sto avendo altro che problemi ultimamente, concedendomi gia di prendere il patentino (consegnando la domanda) direi che secondo loro mi è stato concesso il troppo ora, per questo potrebbe non essere mai la mia professione, e potrebbe non essere neanche più un passatempo visto che fanno storie per i soldi, quindi l'8 dicmbre potrebbe essere l'ultima mia sparata...
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2008 - 14:06

i miei si lamentano dei soldi sprecati e della pericolosita come tutti,però quando li compro mi chiedono sempre di prendere i vulcanie le fontane,gli piacciono!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da piromen Mer 5 Nov 2008 - 23:26

si lamenta solo mio padre, ma del resto poi guarda anche lui.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da pyros Gio 6 Nov 2008 - 13:56

i miei si lamentano tutti i giorni ! anche nei periodi al difuori del capodanno! perchè parlo continuamente di fuochi! sempre.... anche quando dormo! Twisted Evil si lamentano tutti compresi tutti i miei vicini e conoscenti!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da fuochino Gio 6 Nov 2008 - 14:24

a me ora per fortuna stà iniziando ad adar meglio..
fuochino
fuochino
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 232
Età : 35
Residenza : Apricena (FG)
Data d'iscrizione : 10.03.08

http://virgilio.alice.it/

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 16:44

I miei per fortuna si sono arresi...prima rompevano parecchio icendo che sono soldi buttati..che è pericoloso...ora stranamente sono indifferenti...non dicono nulla...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Gio 6 Nov 2008 - 17:38

io pur avendo 15 anni non ho molti problemi poichè mio padre mi ha trasmesso questa passione che anche lui aveva da ragazzo, adesso li guarda e mi accompagna a fare gli aquisti ma come tutti del resto si lamenta un pò dei soldi...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da le botte Sab 8 Nov 2008 - 21:48

l'unica cosa che bisogna fare è stare sempre molto attenti, non dimenticarsi mai che strafare è pericoloso, che bastano pochi secondi per farsi male e tanto tempo per guarire...
fatto questo poi si può sparare e i soldi se non si spendono con i fuochi si spendono in altre cose, quindi tanto vale soddisfare una passione!
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 9 Nov 2008 - 20:19

le botte ha scritto:l'unica cosa che bisogna fare è stare sempre molto attenti, non dimenticarsi mai che strafare è pericoloso, che bastano pochi secondi per farsi male e tanto tempo per guarire...
fatto questo poi si può sparare e i soldi se non si spendono con i fuochi si spendono in altre cose, quindi tanto vale soddisfare una passione!
Giustissimo...la nostra è una passione...non sono soldi buttati!
è uguale a che colleziona macchinine...lui compra i modellini...noi compriamo fuochi!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 16 Nov 2008 - 20:25

aè nn aprimo st'argomento ..i miei cosa ne pensano??? allora 1. mamma si mette paura delle botte ...2. mio padre dice conservati i soldi per altro al posto di buttarli per ste caz.....HO DETTO TUTTO... COMMENTANTE VOI! hihih
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 4 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.