FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

+9
pyros
piromen
Mirage1976
fuochino
bomberman
piro91
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
desmo
13 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:03

Mip cugino (15 anni) ha sparato un cobra 3-4 e un thunder.
Tutto dallo zio. Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:07

Ecco appunto... questo no... Ripeto finchè lo fa di nascosto (anche se sembra un controsenso dirlo) lo accetto, proprio perchè deve sentirsi di aver fatto qualcosa di sbagliato... Se un genitore o un grande lo appoggia, allora no!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:09

Se sa che non si fa( è + bello fare le cose che ti negano) lo fanno di sicuro.
Nell'fratempo io vado a sparae un rambo. What a Face
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:12

Ta-ta-ta bum ha scritto:Se sa che non si fa( è + bello fare le cose che ti negano) lo fanno di sicuro.
Nell'fratempo io vado a sparae un rambo. What a Face

è vero però sa che sta facendo una cosa "illegale"...
allora io vado a sparare una sfera da 2" Laughing Laughing
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 20:59

mio padre si incazza se sparo forte, e anche se son magnum o mefisto , quest anno ho preso un pacco di cobra da 5, a mio padre non li faccio vedere quando li sparo, mia madre si e spaventata un po quando gli ho detto quanto erano forti, per il resto mia madre mi lascia sparare mio padre si incazza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da kikko Mar 30 Dic 2008 - 21:01

le mamme sono sempre più comprensive!! Very Happy
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Manuel Mar 30 Dic 2008 - 21:20

Ai miei non gliene frega nulla..cioè mio padre è anche lui interessato,mia mamma rompe solo quando sparo i petardoni .. Very Happy

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Mar 30 Dic 2008 - 21:26

i miei si stanno rosicando i gomiti... infatti festeggeranno da amici, mentre mio padre avrebbe fatto volentieri a meno della cena pur di vedere lo spettacolo... gli ho promesso un bel video, speriamo bene!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da pyros Mar 30 Dic 2008 - 22:18

i miei invece stanno morendo di paura Very Happy
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty la Domenica

Messaggio Da Ospite Gio 5 Feb 2009 - 21:38

tutte le domeniche prima di capodanno andavo da mio cugino mario allora la mattina mamma mi dai 5 euro????ok non comprarti le botte però, nooooo mamma non ti preoccupare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil quando babbo mi accompagnava in macchina babbo mi dai 5 euro????si tieni (e con quello sono dieci) non comprarti le botte però e se te li compri stai attento fai molta attenzione e glio risposto babbo sono 5 euro nn 50 kosa altro mi vuoi dire??? Very Happy poi arrivavo da mio cugino e andavamo a comprare di tutto con 20 euro razzi grossi magnum trick track ecc. i miei genitori cosa ne pensano?????? mia mamma mi fa qualke raccomandazzione ma gli piacciono i fuochi mio nonno faceva il fuochista papà anche gli piacciono me lo trascino sempre alle gare pirotecniche insomma sono tutti d' accordo! lol! bom bom bom bom bom bom bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Ven 6 Feb 2009 - 20:41

mia madre li adora,mio padre li odia... Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 8 Feb 2009 - 12:24

I miei genitori non sono molto d'accordo. Anzi direi mia mamma, perchè mio padre cerca sempre di convincerla!!! Very Happy Very Happy Very Happy Fra qualche mese mi vorrei prendere qualche petardone, ma mia mamma non so se sarà d'accordo!! Però posso affidarmi a mio padre che è d'accordo!! Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mar 2009 - 0:36

i miei sono separati e quindi il capodanno lo faccio sempre con mio padre,per lui non ci sono problemi, basta che non mi faccio staccare qualche dito
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da jacopo97 Mer 5 Set 2012 - 14:45

anche a me mi rompono cosi tanto che poi alla fine ci litigo ma poi quando li vedono i spettacoli-..........bello bello bello rompono quando sentono che si so fatti male dei ragazzi pero non sentono che si sono fatti male per una cosa che non dovevano assolutamente fare......................io alla fine li prendo e sparo comunque a qualsiasi costo ................poi mi fanno i complimenti quando li vedono
jacopo97
jacopo97
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 459
Età : 26
Residenza : terni umbria
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Ospite Dom 16 Set 2012 - 5:43

i miei sono ultrafavorevoli ai "fuochi d'artificio", mia madre vuole venire con me per vedere cosa compro e mio padre già da natale invita gente a guardare quello che spariamo... quest'anno non voglio deludere nessuno e nel mio piccolo voglio fare una bella sparata per ringraziarli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi???? - Pagina 6 Empty Re: Cosa ne pensano i vostri genitori dei fuochi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.