FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

utenti fantasma

+13
monbfm
Federico--8989
giangi
le botte
matteoparma
piromen
desmo
Mimmo
pyros
fabbri 70
claudiodogo
jaski
GANGE
17 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

utenti fantasma Empty utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mer 1 Apr 2009 - 21:04

apro questo topic perchè spulciando nel forum ho notato che siamo ben 500 gli iscritti... poi sono andato a dare un occhiata alla lista completa degli utenti,lista lunga ben 25 pagine e ho notato che su 500 utenti almeno 250 non hanno mai scritto un loro messagio e magari danno un occhiatina ogni tanto ma a dirittura parte di loro non sono MAI entrati nel forum dopo l'iscrizione ! mi rivolgo ora agli amministratori chiedendo che teniamo a fare il forum occupato da questi utenti che fanno solo numero?? non sarebe più giusto cancellare questi elementi facendo un po di pulizia ?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2009 - 1:36

ciao gange..per prima cosa ti ho spostato la discussione da pirotecnica in generale a di tutto e di più(mi sembra più consona al titolo Wink )...secondariamente quello che hai scritto è un problema a noi noto da tempo..sinceramente attualmente non so trovarti una risposta plausibile...se non ricordo male questi utenti dovrebbero diventare inattivi!...mmm
sono sicuro che claudiodogo saprà spiegarti meglio!
saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Gio 2 Apr 2009 - 1:43

ok intanto ringrazio te ryanair ! attendiamo claudio..... e nel fra tempo sentiamo anche qualche commento di altri utenti Wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da jaski Gio 2 Apr 2009 - 2:58

secondo me e giusto eliminarli perche non fanno altro che fare numero e confusione anche perche se come a detto gange molti nemmeno sono entrati dopo l iscrizione non vedo perche debbano restare anche perche se hanno veramente interesse si iscriveranno di nuovo anche se non sono mai entrati quindi dubito che lo rifaranno e allora penso che un po di pulizia servirebbe
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2009 - 21:49

io sono d'accordo con jaski. si deve fare pulizia. Twisted Evil
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da claudiodogo Ven 3 Apr 2009 - 15:30

Cari ragazzi, di principio, su quasi nessun forum , gli utenti inattivi vangono cancellati....
Io ho appena adesso inviato un messaggio a circa duecento utenti registrati che sono inattivi da tempo....
Fatti salvi gli sviluppi del caso, restiamo a vedere chi si mette di colpo a postare per paura di perdere l'account e chi , invece, non ce ne dà riscontro....
Al prossimo colpo, li eliminiamo e così risolviamo alla fonte il problema...

Ok????


Saluti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da jaski Ven 3 Apr 2009 - 16:10

mi sembra un ottima soluzione Smile
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Sab 4 Apr 2009 - 1:59

si la soluzione non è male però sorge un problema : chi si mette a postare per paura di perdere l'account si mette a scrivere cavolate senza senso....... io penso che al 90% finisce così comunque staremo a vedere...... grazie claudio e un saluto a tutti
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Sab 4 Apr 2009 - 20:15

ma invece di eliminare vi siete mai chiesti perche questi utenti sono diventati utenti fantasmi ?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da fabbri 70 Dom 5 Apr 2009 - 1:18

secondo me perchè ci sono altri siti simili a questo e forse chi si è iscritto lo ha fatto solo per dare una sbirciatina o per confrontarlo.tipo questo: ***************



fabbri 70
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 28
Età : 44
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da pyros Dom 5 Apr 2009 - 12:33

Rolling Eyes può anche darsi che gli servivano dei consigli solo per i periodi di capodanno!
Twisted Evil può essere anche che cercavano qualche foto o qualche video! Laughing furbi!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 31
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Dom 5 Apr 2009 - 14:19

allora intanto per visitare il forum non c'è bisogno di esseri iscritti se non si vuole partecipare alle discussioni ! poi ci sono persone che sono critti da tanti tanti mesi e ripeto dopo l'iscrizione non sono MAI entrati dico MAI neanche una volta queste cose non me le invento io ma sono dati che fornisce il forum visto che tutto viene memorizatto (dove è scritto leggere si può Very Happy )
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 39
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da pyros Dom 5 Apr 2009 - 14:58

Rolling Eyes si è vero! nella lista ho letto dei nomi che io nn ho mai notato nelle discussioni! e ne è la maggioranza!!!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 31
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Dom 5 Apr 2009 - 18:14

fabbri 70 ha scritto:secondo me perchè ci sono altri siti simili a questo e forse chi si è iscritto lo ha fatto solo per dare una sbirciatina o per confrontarlo.tipo questo: *****************
pyros ha scritto::roll: può anche darsi che gli servivano dei consigli solo per i periodi di capodanno!
:twisted: può essere anche che cercavano qualche foto o qualche video! :lol: furbi!


Per il rispetto che nutro nei confronti di caludiodogo e pirogino, ed essendo stato amministratore di questo forum, anche se per poco tempo, mi limito dicendo che forse prima di parlare dovreste sapere di cosa state parlando e di chi, io non ricordo più l’ultima volta che sono entrato qui, sicuramente claudiodogo o pirogino possono dirvelo, tramite il pannello di controllo, comunque posso rassicuravi che non ci servono video di spettacoli, né tantomeno consigli durante il periodo di capodanno.

Comunque, pyros ho l’impressione che tu sia iscritto nel sito che tu menzioni, a, per tua informazione, tieni presente che la galleria video, in parte è stata fatta da me, vedi i video con il logo del forum.

Tengo a precisare che questo post, è dettato dal fatto che noi Admin del succitato sito (ometto il sito per non fare SPAM) non vogliamo essere accusati di fatti non commessi, per tanto invito gli Admin di fireworks-italia a prendere le dovute distanze da determinate accuse nonché le dovute cautele.

Saluto tutti coloro che mi conoscono, ed in particolare i 2 Admin compagni di breve avventura qui su fireworks-italia, con affetto Roberto alias Recife
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da pyros Dom 5 Apr 2009 - 20:43

Wink dai scusate se vi siete offesi!
non è quello che intendevo fare! siete tutti corretti!
ad esempio, io parecchie volte chiedo consigli e soprattutto video! tenendo presente che ho solo 15 anni!
Wink cerchiamo di mantenere un clima di serenità ad armonia con tutti!
la pirotecnica è una passione che va trasmessa da persona a persona! (tutti sbagliano!!!!)
tanti saluti! con affetto da pyros! Very Happy
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 31
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.