FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

utenti fantasma

+13
monbfm
Federico--8989
giangi
le botte
matteoparma
piromen
desmo
Mimmo
pyros
fabbri 70
claudiodogo
jaski
GANGE
17 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da pyros Dom 5 Apr 2009 - 20:43

Wink dai scusate se vi siete offesi!
non è quello che intendevo fare! siete tutti corretti!
ad esempio, io parecchie volte chiedo consigli e soprattutto video! tenendo presente che ho solo 15 anni!
Wink cerchiamo di mantenere un clima di serenità ad armonia con tutti!
la pirotecnica è una passione che va trasmessa da persona a persona! (tutti sbagliano!!!!)
tanti saluti! con affetto da pyros! Very Happy

pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da claudiodogo Lun 6 Apr 2009 - 2:01

Per cominciare:
Ciao Recife!!!
Che piacere poter rileggere un tuo post!
Mi spiace sia proprio questo non sia il topic migliore per tale evento...

Rientro dopo due giorni di assenza e leggo nell'ordine:
- un messaggio privato di Piros che mi avvisa, assumendosene la colpa e scusandosene, di aver creato un  problema in questo topic con un post che avrebbe   dovuto risparmiarsi ;
- un messaggio di un altro caro amico, che mi chiedeva esplicitamente di intervenire;
- per finire , l'intervento, quanto mai chiaro, di Recife.

Naturalmente io, Claudiodogo, prendo le distanze , assieme allo Staff, dalle parole di Pisros, che è giovane, ha tanto da imparare e troppa "leggerezza" nel valutare i concetti che vuole esprime, prima di parlare.
Per questo ammonisco l'utente che , invito a riflettere sull'accaduto...
Ora è tardi... domani deciderò quale provvedimento adottare.


Saluti

Claudiodogo
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Lun 6 Apr 2009 - 19:32

Ciao Claudio, ho letto il post di pyros, il quale si scusava per le sue insinuazioni, il mio voleva solo essere un monito se cosi si può definire per far si che non si creasse astio tra i due siti, anche perché il nostro motto è vivi e lascia vivere.
Per quanto riguarda il provvedimento nei confronti di pyros, questo spetta solo a voi.

Da parte nostra, e mia personale mi è bastato quanto scritto da pyros il quale si scusava dell’accaduto.

Se posso permettermi, gradirei che non venisse preso nessun provvedimento nei suoi confronti, sinceramente parlando, mi sentirei responsabile di tale decisione, consapevole di non aver nessun potere decisionale mi affido alla vostra ragionevolezza.

Con affetto saluto tutti.

Recife
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Lun 6 Apr 2009 - 21:12

per favore ragazzi siete pregati di non citare altri siti nelle nostre discussioni altrimenti se la prendono........ abbiamo il nostro stupendo fireworks parliamo solo di questo e cerchiamo di curarlo per migiorarlo sempre più !!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mar 7 Apr 2009 - 1:10

GANGE ha scritto:per favore ragazzi siete pregati di non citare altri siti nelle nostre discussioni altrimenti se la prendono........ abbiamo il nostro stupendo fireworks parliamo solo di questo e cerchiamo di curarlo per migiorarlo sempre più !!


come al solito, non si è recepito il messaggio...chi noi prendercela? ma dai su.... Very Happy

la cosa che ci da più fastidio è quando veniamo accusati di cose che non stanno ne in cielo ne in terra e quindi sono totalmente false...che dici ti darebbe fastidio se altri sparlassero alle tue spalle dicendo cose false sul tuo conto? allora, mettiti nei nostri panni e dopo ne riparliamo.....

noi siamo molto ben disposti alla sana collaborazione, anzi il tuo admin claudio ne sa qualcosa....ma come al solito, ci sono sempre utenti che vogliono mettere zizzania credendo di stare a casa loro ma invece si è tutti ospiti!!!

ricordiamoci ragazzi che lottiamo tutti per la stessa causa e che se non ci aiutiamo a vicenda, non si otterrà mai nulla!!!

detto questo (sperando di non tornare più in tema), saluto tutti quelli che mi conoscono ed in particolare claudio e gino!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mar 7 Apr 2009 - 23:50

ciao miccio anche noi ci conosciamo e ci siamo conosciuti anche di presenza ma voglio precisare come ho detto anche a recife (roberto) che nessuno vi ha accusati di niente e che non c'era motivo di creare baccano !! comunque facciamo finta che non sia successo niente come dici tu lottiamo tutti per la stessa cosa cerchiamo di stare in un clima sereno
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da claudiodogo Mer 8 Apr 2009 - 0:24

Come ha chiesto Recife, oltre al "cicchetto", non prenderò altri provvedimenti.
Ritengo che sia giusto e conveniente citare e parlare dei siti "pirotecnici"...
Come già detto , bisogna aiutarci tra di noi....
Ovviamente, bisogna "imbrigliare" in fretta chi ci mette uno contro l'altro , educandolo se possibile, o isolandolo se non è possibile.
L'educazione, il rispetto e la cultura di una sana passione per i fuochi sono la giusta malgama per portare avanti i nostri siti e la collaborazione che mi auguro diventi profiqua e duratura nel tempo.
Per il resto, ringrazio e contraccambio i saluti e la stima dei cari amici della pirotecnia.


Con affetto.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 52
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Mimmo Sab 17 Ott 2009 - 0:27

GANGE ha scritto:apro questo topic perchè spulciando nel forum ho notato che siamo ben 500 gli iscritti... poi sono andato a dare un occhiata alla lista completa degli utenti,lista lunga ben 25 pagine e ho notato che su 500 utenti almeno 250 non hanno mai scritto un loro messagio e magari danno un occhiatina ogni tanto ma a dirittura parte di loro non sono MAI entrati nel forum dopo l'iscrizione ! mi rivolgo ora agli amministratori chiedendo che teniamo a fare il forum occupato da questi utenti che fanno solo numero?? non sarebe più giusto cancellare questi elementi facendo un po di pulizia ?


Esattamente, mi sembra pur giusto ridurre il numero
Mimmo
Mimmo
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 172
Età : 36
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 21.12.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da desmo Mar 20 Ott 2009 - 17:09

Per prima cosa volevo salutare tutti gli utenti di vecchia data... voi non mi riconoscete (ho cambiato nome) ma io conosco molti di voi...

Era qualche mese che non entravo in questo forum, ebbene si, anche io sono un utente fantasma e girando ho trovato questa discussione.

Credo che sia importante ricordare che molti utenti preovengono da fireworks.it (lo cito in quanto come ben sappiamo non esiste più), io almeno (parlo per me) avevo verso quel forum un grande affetto, ci sono cresciuto lì e, chiuso il vecchio forum, non ne ho più cercato nessuno, attenzione non perchè è finita la passione dei fuochi...

Dopo la chiusura del vecchio forum ho parlato con molti vecchi utenti e devo dire che la maggior parte ha perso la voglia di scrivere.

Cordiali saluti

desmo
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 15
Età : 33
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 25.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mar 20 Ott 2009 - 17:44

caro desmo questo forum ha rimpiazzato a pieni voti il vecchio fireworks e anche qua ci sono tantissime discussioni e tanti utenti e la maggior parte anche ben preparati quindi se come dici tu la passione per i fuochi non è finita non può finire neanche la voglia di scrivere
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 19:38

la penso come gange, penso che se sia finita la voglia di scrivere sia finita anche la passione. però una passione è una cosa che ti nasce dentro, che durante tutto l' anno ti porti dentro, che ci pensi sempre, poi per chi ci lavora è anche più facile stare dietro alle "mille cose pirotecniche", ma la passione va oltre il lavoro. chi si iscrive per un pò e poi sparisce, o lo fa per interesse oppure non ha così una grossa passione (ovviamente lascio fuori chi per motivi personali o lavorativi non possa proprio controllare sempre il forum). poi per chi come me non ha molti amici con questa passione è stupendo poter condividere questa passione con ragazzi lontani migliaia di km che però in realtà sono così vicini e disponibili ad aiutare o dare consigli e questo succede con tutti. io non ero iscritto al vecchio fireworks, ma leggevo le vostre discussioni, comunque penso che fireworks-italia sia un ottimo "punto di ritrovo" per tutti i ragazzi e una ottima "scuola base" per i futuri pirotecnici.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da piromen Mer 21 Ott 2009 - 15:23

ricky36 ha scritto:la penso come gange, penso che se sia finita la voglia di scrivere sia finita anche la passione. però una passione è una cosa che ti nasce dentro, che durante tutto l' anno ti porti dentro, che ci pensi sempre, poi per chi ci lavora è anche più facile stare dietro alle "mille cose pirotecniche", ma la passione va oltre il lavoro. chi si iscrive per un pò e poi sparisce, o lo fa per interesse oppure non ha così una grossa passione (ovviamente lascio fuori chi per motivi personali o lavorativi non possa proprio controllare sempre il forum). poi per chi come me non ha molti amici con questa passione è stupendo poter condividere questa passione con ragazzi lontani migliaia di km che però in realtà sono così vicini e disponibili ad aiutare o dare consigli e questo succede con tutti. io non ero iscritto al vecchio fireworks, ma leggevo le vostre discussioni, comunque penso che fireworks-italia sia un ottimo "punto di ritrovo" per tutti i ragazzi e una ottima "scuola base" per i futuri pirotecnici.
quoto sia te che gange, io mi inscrissi al vecchio fireworks, ma dopo un po lo chiuserò, poi girando per la rete ho scoperto questo fantastico forum, che soddisfa la mia voglia di parlare con altri apassionati di questa arte, dato che di amici con questa passione non ne ho.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da matteoparma Mer 21 Ott 2009 - 18:00

sono completamente d'accordo....
ma ricordiamoci che molti utenti non sono appassionati...io so che probabilmente sparerò sempre a capodanno e seguirò sempre i fuochi...altri invece organizzano una festa e poi dei fuochi rimane solo il ricordo come della festa , altri prendono strade diverse e perdono l'interesse....

io personalmente ho trovato anche persone che mi hanno detto...:" ma dai ancora con i fuochi...cavolo hai 30 anni...." cosa dovevo rispondergli....??


molto diplomaticamente ...:" ognuno ha le sue passioni se tu non non ne hai non venire a criticare le mie...."


anche se un bel "vaff...." ci stava sicuramente meglio...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da le botte Mer 21 Ott 2009 - 18:34

caro matteo non preoccuparti vedrai che con il tempo si stancheranno.
intorno ai 40 anni si stancheranno e non ti romperanno più
e tu ti farai una bella spatata per festeggiare....
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 723
Età : 49
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 19:01

matteo, rispondigli semplicemente che la passione non ha età... utenti fantasma - Pagina 2 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da GANGE Mer 21 Ott 2009 - 19:13

infatti per alcune persone è solo una tradizione sparare un pacco di raudi o qualche cassettina a capodanno e per altri adirittura e una cosa per bambini ! non mettono in conto che per persone come noi è una passione come tante altre e come tutti sappiamo per avere una passione non è questione d'età e se è veramente passione non finisce a 30 anni ne a 40 ne a 50 ecc ! poi io non capisco una cosa pare che non piacciono a nessuno sti cavolo di fuochi ma non capisco perchè nelle feste non ci fanno neanche lavorare in pace tutti vogliono vedere vogliono sapere e chiedono l'orario dello sparo ! allora piacciono a tutti ? o no? bhooooo la gente è strana !
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

utenti fantasma - Pagina 2 Empty Re: utenti fantasma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.