FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da fireworks4ever Mer 28 Ott 2009 - 15:42

Bellissimo!!!!!! Ale verrà fuori uno spettacolo stupendo!!! bravo! capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_biggrin

fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Mer 28 Ott 2009 - 15:48

allora per esempio invece di fare spacco e botta poi banba piena + scuro poi sfera + scuro che alla fine sarebe sempre spacco e botta io farei l'effetto una volta sola e agiungerei altri effetti che so tipo scrocette appure spacco colorato con cambiamento crakcher insomma vedi tu cosa ti piace........ metterei pure una bella fermata con controbomba Laughing Laughing
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 16:04

GANGE ha scritto:allora per esempio invece di fare spacco e botta poi banba piena + scuro poi sfera + scuro che alla fine sarebe sempre spacco e botta io farei l'effetto una volta sola e agiungerei altri effetti che so tipo scrocette appure spacco colorato con cambiamento crakcher insomma vedi tu cosa ti piace........ metterei pure una bella fermata con controbomba capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_lol capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_lol

Sai che è gange..che quegli effetti che hai citato tu..sono tutti effetti cinesi..che gli italiani non fanno artigianali Smile le crocette io non le ho mai viste artiginali..mi sbaglio?anche il dragon eggs.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da le botte Mer 28 Ott 2009 - 17:30

ma per allestire tutto quanto come fai? avrai bisogno di un posto tranquillo e di qualcuno che ti dia quattro mani
comunque è un bel progetto.
perchè non puoi prendere qualcosa di cinese? almeno è più vario come dice gange
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Mer 28 Ott 2009 - 19:06

ciao alessandro...posso darti il mio parere??
spero ti sia gradito...
sui professionali nulla da dire...le spezzate mi piacciono...con il porfessionale...e la chiusura con la volata di 3 sfere..
l'unica cosa è il finale...
cioè...le sfere da 5 le usi sempre durante quasi tutto lo spettacolo...quindi a parte le cilindriche la volata delle sfere resta un po' piccola...quindi io utilizzerei i tubi da 6" invece che da 5...magari pioggia bianca...(lo so sono un classico...e visto e rivisto più volte...) però non verrebbe male....

oppure, e questa ipotesi la preferisco....durante il finale riempirei il cielo non solo di cilindriche ma ci tirerei singolarmente le 3 sfere da 5 (con cui faresti la volata) ...alla fine volata di cilindriche e tronetti (invece che usarli prima)...a 2 sec. stretta con i 5 scuri....e chiusura spettacolo con i tonanti lanciati singolarmente...

non so se mi sono spiegato....però in ogni modo farai uno spettacolo davvero bello...e davvero professionale...mi auguro che siano tali anche le riprese video...perchè sarà un video da tenere nell'archivio...almeno nel mio di sicuro.... capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_smile

Ciao...e complimenti


Ultima modifica di matteoparma il Mer 28 Ott 2009 - 19:08 - modificato 1 volta.
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Mer 28 Ott 2009 - 19:07

Alessandro ha scritto:
Alessandro ha scritto:Ragazzi ve la posto in maniera che possiate leggere qualcosa in + scusatemi ma non avevo notato che nemmeno salvando l'immagine si leggeva qualcosa...ora ve la posto spero in maniera + leggibile..e vorrei sapere da voi cosa cambiereste e se aggiungereste qualcosa...io come vedete mi sono orientato su professionali e sfere capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_wink a voi la parola..

capodanno 2010 - Pagina 14 Immagi11

Nessuno mi aiuta capodanno 2010 - Pagina 14 Confused capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_cry capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_sad capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_neutral
non sono un esperto ma secondo me viene fuori bene, sopratutto sul finale.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 19:27

diciamo che anche se lasciato così viene fuori davvero un ottimo spettacolo capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_biggrin anche io però come matteo, sposterei l' ultima volata da 5" a 6" con aggiunta di cilindriche a più effetti. ma comunque complimenti alessandro, tutti noi aspettiamo il video capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_lol capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 20:08

matteoparma ha scritto:ciao alessandro...posso darti il mio parere??
spero ti sia gradito...
sui professionali nulla da dire...le spezzate mi piacciono...con il porfessionale...e la chiusura con la volata di 3 sfere..
l'unica cosa è il finale...
cioè...le sfere da 5 le usi sempre durante quasi tutto lo spettacolo...quindi a parte le cilindriche la volata delle sfere resta un po' piccola...quindi io utilizzerei i tubi da 6" invece che da 5...magari pioggia bianca...(lo so sono un classico...e visto e rivisto più volte...) però non verrebbe male....

oppure, e questa ipotesi la preferisco....durante il finale riempirei il cielo non solo di cilindriche ma ci tirerei singolarmente le 3 sfere da 5 (con cui faresti la volata) ...alla fine volata di cilindriche e tronetti (invece che usarli prima)...a 2 sec. stretta con i 5 scuri....e chiusura spettacolo con i tonanti lanciati singolarmente...

non so se mi sono spiegato....però in ogni modo farai uno spettacolo davvero bello...e davvero professionale...mi auguro che siano tali anche le riprese video...perchè sarà un video da tenere nell'archivio...almeno nel mio di sicuro.... capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_smile

Ciao...e complimenti

Non ho problemi a spostare le sfere da 5" a 6" o aggiungere qualche altra sfera ne ho parecchie...appunto chiedevo a voi!!in modo da riuscire a fare una cosa ben fatta!!il forum è fatto per questo Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Mer 28 Ott 2009 - 21:05

siccome le sfere da 5 le usi durante lo spettacolo e ne usi anche da 6" fare una volta solo con 3 sfere da 5 è un po' poco...però se vuoi fare una cosa diversa dal solito potresti optare per la mia seconda ipotesi...non fai colore (che cmq fai prima) ma parecchio rumore....se invece vuoi restare su una volata classica di sfere....io ne metterei almeno 3 (anche 5 Wink ) da 6" allora viene una bella volata...però l'unica cosa io fare una bella volata con tutti quei tronetti...non ci guadagni in tempo...però la gente rimarrà stupita....anche perchè con tutta quella roba non la stupisci più con i colori o con le quantità....per cui o fai delle coreografia...che però sono difficili e le candele costose....oppure gli fai tremare la terra sotto i piedi...e io sono sempre per la seconda ipotesi anche in questo caso.... Wink


ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 28 Ott 2009 - 21:48

mi piacciono i tuoi consigli...pero io credo che sarebbero sprecate delle volate con tutto quel ben di dio..mi spiego troppo ammucchiato poi non se lo godono..allora a sto punto conviene aggiungere..lasciare cosi e magari mettere la volata di 3 sfere da 5" e 2 da 6" e magari nel finale aggiungere delle palleggiate di sfere sopra alle cilindriche e scuri...che ne dite???cosi da riempire di +....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Gio 29 Ott 2009 - 0:16

allora si se non vuoi cambiare il resto...fai una bella volta di sfere 3 da 5" e 2 da 6"....

per ovviare alla solita pioggia bianca...potresti anche tirare 3 sfere pioggia oro...e due (quella da 6") peonia blu....che con l'oro stanno molto bene....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Ven 30 Ott 2009 - 9:36

ciao a tutti ragazzi..anche quest'anno sono qui.
l'anno scorso mi sono iscritto a dicembre e ho imparato veramente tanto da voi (sopratutto che il capodanno non è fatto solo di botti illegali, ci siamo capiti)..spero di imparare ancora di più quest'anno..e spero di fare una sparata un po più bellina dell'anno scorso.

ciao a tutti!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 9:40

ehi ciao kikko...mi ricordo di te....bentornato!!
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Ven 30 Ott 2009 - 9:50

we ciao matte..mi fa piacere che ti ricordi di me..anch'io mi ricordo..anche perchè stiamo a praticamente 10 minuti di macchina! Very Happy
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da fireworks4ever Ven 30 Ott 2009 - 9:54

Bantornato anche io mi ricordo di te.... avevi dei razzi lucifero bellissimi e anche il ventaglio 25 lanci... e avevi speso 250 euro.... me ricordo tutto... ti consiglio di andare a comprare a San Marino capodanno 2010 - Pagina 14 Icon_biggrin
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 9:59

eh sono proprio 10 minuti...
ciao valerio in questi giorni niente chiacchiere...ma sono sempre via...ma cmq non ho grosse novità....

ciao a tutti
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 14 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.