FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 9:59

eh sono proprio 10 minuti...
ciao valerio in questi giorni niente chiacchiere...ma sono sempre via...ma cmq non ho grosse novità....

ciao a tutti

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Ven 30 Ott 2009 - 10:04

fireworks4ever ha scritto:Bantornato anche io mi ricordo di te.... avevi dei razzi lucifero bellissimi e anche il ventaglio 25 lanci... e avevi speso 250 euro.... me ricordo tutto... ti consiglio di andare a comprare a San Marino capodanno 2010 - Pagina 15 Icon_biggrin

ciao anche a te..si per quello che avevo preso avevo veramente speso troppo..ma il punto e che non so proprio dove andare per risparmiare..qui al nord costa tutto 3 volte di più..magari matteo che è dalle mie parti potrebbe consigliarmi qualche pirotecnica dove si risparmi un attimino?!
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 10:24

beh vicino a casa una ce l'hai...non è a buon mercato ma non è nemmeno carissima...dovresti farci due conti...l'anno scorso mi pare che tu ci sia andato no?!?!?
cmq al massimo ci sentiamo in pvt se no a parlare solo tra di noi rompiamo le scatole e basta....se hai bisogno scrivi pure...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da fireworks4ever Ven 30 Ott 2009 - 11:09

Kikko a San Marino si trovano prezzi buoni!!!


matteoparma ha scritto:eh sono proprio 10 minuti...
ciao valerio in questi giorni niente chiacchiere...ma sono sempre via...ma cmq non ho grosse novità....

ciao a tutti

Allora ci sentiamo il prima possibile Mattè, anche io devo piglia un pò di roba! capodanno 2010 - Pagina 15 Icon_biggrin
fireworks4ever
fireworks4ever
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 658
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Ven 30 Ott 2009 - 18:58

kikko ha scritto:ciao a tutti ragazzi..anche quest'anno sono qui.
l'anno scorso mi sono iscritto a dicembre e ho imparato veramente tanto da voi (sopratutto che il capodanno non è fatto solo di botti illegali, ci siamo capiti)..spero di imparare ancora di più quest'anno..e spero di fare una sparata un po più bellina dell'anno scorso.

ciao a tutti!
ciao ben tornato, mi ricordo bene di te, che poi la tua saprata dell anno scorso a me è piaciuta, anche se hai sparato tutto a mano, come ho fatto io, ma quest anno credo di collegare il tutto con miccia verde, sempre se la trovo.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Sab 31 Ott 2009 - 8:26

piromen ha scritto:
kikko ha scritto:ciao a tutti ragazzi..anche quest'anno sono qui.
l'anno scorso mi sono iscritto a dicembre e ho imparato veramente tanto da voi (sopratutto che il capodanno non è fatto solo di botti illegali, ci siamo capiti)..spero di imparare ancora di più quest'anno..e spero di fare una sparata un po più bellina dell'anno scorso.

ciao a tutti!
ciao ben tornato, mi ricordo bene di te, che poi la tua saprata dell anno scorso a me è piaciuta, anche se hai sparato tutto a mano, come ho fatto io, ma quest anno credo di collegare il tutto con miccia verde, sempre se la trovo.

Ciao piromen, si anch'io quest'anno spero di collegare tutto..il più è riuscirci dato che sarebbe la prima volta..ma volere e potere e poi ci siete voi a darmi una mano Laughing
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Sab 31 Ott 2009 - 20:39

kikko ha scritto:
piromen ha scritto:
kikko ha scritto:ciao a tutti ragazzi..anche quest'anno sono qui.
l'anno scorso mi sono iscritto a dicembre e ho imparato veramente tanto da voi (sopratutto che il capodanno non è fatto solo di botti illegali, ci siamo capiti)..spero di imparare ancora di più quest'anno..e spero di fare una sparata un po più bellina dell'anno scorso.

ciao a tutti!
ciao ben tornato, mi ricordo bene di te, che poi la tua saprata dell anno scorso a me è piaciuta, anche se hai sparato tutto a mano, come ho fatto io, ma quest anno credo di collegare il tutto con miccia verde, sempre se la trovo.

Ciao piromen, si anch'io quest'anno spero di collegare tutto..il più è riuscirci dato che sarebbe la prima volta..ma volere e potere e poi ci siete voi a darmi una mano Laughing
guarda che anche per me sarebbe la prima volta che collego con la miccia,però con tanta forza di volontà si possono superare tutte le difficoltà.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 18:07

ragazzi oggi sono andato in un armeria dove ho aquistato l' anno scorso ho chiesto se avevano già qualcosa e mi han guardato male....arriva tutto i primi di dicembre..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mar 3 Nov 2009 - 18:51

filoz22 da ansalone com e???prezzi??io di solito vado da brixia vicino a brescia....prezzi piu che buoni per essere al nord....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Mer 4 Nov 2009 - 14:13

_Filoz22_ ha scritto:ragazzi oggi sono andato in un armeria dove ho aquistato l' anno scorso ho chiesto se avevano già qualcosa e mi han guardato male....arriva tutto i primi di dicembre..
be effettivamente forse è un po prestino, anche alla mia armeria non hanno molto, diciamo che il grosso arriva per dicembre.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Mer 4 Nov 2009 - 16:19

Ragazzi lo spettacolo della borgonovo apocalisse new 200 colpi..qualcuno lo ha provato?? ne vale la pena prenderlo??
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 18:33

Io vorrei acquistare per completezza questi due spettacoli, del primo ne voglio prendere due pezzi, mentre dell'altro un pezzo, queste sono le loro foto:

capodanno 2010 - Pagina 15 Image_11

capodanno 2010 - Pagina 15 Image_13

Vorrei sapere da voi come sono come spettacolo, grazie mille per le risposte che mi vorrete dare, saluti da pirotecnico
N.B. Da premettere che il primo spettacolo é di 25 colpi, mentre il secondo spettacolo é di 49 colpi capodanno 2010 - Pagina 15 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Mer 4 Nov 2009 - 21:55

guarda io ti posso aiutare cosi...il melodia di fuoco fa scie colorate con fischio e apertura di stelle colore rosso e verde...è molto carino io l'ho provato, la magnolia a 49 non l'ho mai sparata ma da quanto so fa aperture verdi ed è ottima Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da GANGE Gio 5 Nov 2009 - 2:38

kikko ha scritto:Ragazzi lo spettacolo della borgonovo apocalisse new 200 colpi..qualcuno lo ha provato?? ne vale la pena prenderlo??
ne ho sparata una 2 ore fa per un diciottesimo allora l'effetto è come il terminator solo che il terminator dura 40/42 secondi mentre l'apocalisse 50/52 secondi quindi vedi tu.... ora detto questo bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare per stabilire se ne vale la pena
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da kikko Gio 5 Nov 2009 - 10:00

GANGE ha scritto:
kikko ha scritto:Ragazzi lo spettacolo della borgonovo apocalisse new 200 colpi..qualcuno lo ha provato?? ne vale la pena prenderlo??
ne ho sparata una 2 ore fa per un diciottesimo allora l'effetto è come il terminator solo che il terminator dura 40/42 secondi mentre l'apocalisse 50/52 secondi quindi vedi tu.... ora detto questo bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare per stabilire se ne vale la pena

Ciao gange,
praticamente stavo facendomi un piccolo schizzo per la sparata del 31..con anche i probabili acquisti e ordine di sparo..
io avevo pensato di mettere come 3 ultimi spettacoli lilly magnolia 100cp..terminator..e apocallisse..ma se mi dici chè è praticamente uguale al terminator..uno dei 2 non mi conviene prenderlo..tu che dici gange??
o forse mi converrebbe prendere 2 terminator e accenderi insieme a sto punto?
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov 2009 - 10:03

Alessandro ha scritto:guarda io ti posso aiutare cosi...il melodia di fuoco fa scie colorate con fischio e apertura di stelle colore rosso e verde...è molto carino io l'ho provato, la magnolia a 49 non l'ho mai sparata ma da quanto so fa aperture verdi ed è ottima Wink

Caro Alessandro, io il lilly magnolia 49 colpi della Teanese lo voglio utilizzare come finale.

Saluti da pirotecnico capodanno 2010 - Pagina 15 Icon_biggrin
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 15 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 25 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.