FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capodanno 2010

+15
kikko
danymite
Manuel
le botte
Antonio90Napoli
TURBO75
Ivan_85
matteoparma
booom
fireworks4ever
piro91
PiRoGiNo
piromen
pyros
GANGE
19 partecipanti

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 17:03

GANGE ha scritto:PER LE BOTTE:la magic fireworks ha riaperto e ti dirò di più deve arrivare del materiale alla ditta dove lavoro ! PER MATTEOPARMA:il venezia della jupiter lo sparato e non mi è piaciuto più di tanto visto di persona poi comunque sono gusti.....




la magic fireworks fa degli belli spettacoli spero di trovare qualcosa quest'anno, lo scorso anno son rimasto soddisfatto dello spettacolo Palme d'argento e del 49 multicolor ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 17:04

tronkynovantanove ha scritto:la lilly magnolia come è?

è un buon prodotto ,trova i video su youtube
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Gio 1 Ott 2009 - 17:42

io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 18:09

piromen ha scritto:io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.



c'è anche il Thunder Midinight della juipiter 19 cp tutti oscuri
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Gio 1 Ott 2009 - 18:11

Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.



c'è anche il Thunder Midinight della juipiter 19 cp tutti oscuri
trovarla la jupiter qui,va be dai c'è ancora tempo al 31.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 18:13

piromen ha scritto:
Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.



c'è anche il Thunder Midinight della juipiter 19 cp tutti oscuri
trovarla la jupiter qui,va dai c'è ancora tempo al 31.



mi spiace comunque la maretarello fa belli spettacoli dopo do un okkiata al catologo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Gio 1 Ott 2009 - 18:54

Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:
Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.



c'è anche il Thunder Midinight della juipiter 19 cp tutti oscuri
trovarla la jupiter qui,va dai c'è ancora tempo al 31.



mi spiace comunque la maretarello fa belli spettacoli dopo do un okkiata al catologo


hai il catalogo martarello 2010??
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 19:33

matteoparma ha scritto:
Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:
Mirage ha scritto:
piromen ha scritto:io vorrei provare il tuono alessi, che mi sembra di ricordare che fosse tutto a colpi scuri però non ricordo se era di 5° o 4° categoria,ovviamente lo metterei come finale, ma credo che non lo troverò, quà da me girano due tipi di marche la martarello, la parente è i prodotti di libera vendita di marchè sconosciute.



c'è anche il Thunder Midinight della juipiter 19 cp tutti oscuri
trovarla la jupiter qui,va dai c'è ancora tempo al 31.



mi spiace comunque la maretarello fa belli spettacoli dopo do un okkiata al catologo


hai il catalogo martarello 2010??

no è quello vecchio ma credo che i prodotti siano gli stessi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Gio 1 Ott 2009 - 19:46

non lo so pproprio per questo infatti ti chiedevo se è quello nuovo...secondo me quest'anno qualche novità c'è....io l'anno scorso ho provato molta roba martarello , anche se poi effettivamente di tutto il catalogo c'era un quarto della roba...ma l'anno scorso ci sono stati parecchi problemi con gli arrivi dei fuochi , quest'anno non dovrebbe andare così....staremo a vedere , fra un mesetto...sarà tutto chiaro...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da piromen Gio 1 Ott 2009 - 20:42

matteoparma ha scritto:non lo so pproprio per questo infatti ti chiedevo se è quello nuovo...secondo me quest'anno qualche novità c'è....io l'anno scorso ho provato molta roba martarello , anche se poi effettivamente di tutto il catalogo c'era un quarto della roba...ma l'anno scorso ci sono stati parecchi problemi con gli arrivi dei fuochi , quest'anno non dovrebbe andare così....staremo a vedere , fra un mesetto...sarà tutto chiaro...
si infatti lo scorso anno sono andato allo spaccio martarello, ma non erano molto forniti dei nuovi articoli, poi ho chiesto il perchè è mi hanno sipegato dei problemi di spedizione dei fuochi dalla cina, cmq se qualcuno dovesse avere il catalogo ammesso che esista della parente fireworks lo posti.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 21:57

Mirage ha scritto:la magic fireworks fa degli belli spettacoli spero di trovare qualcosa quest'anno, lo scorso anno son rimasto soddisfatto dello spettacolo Palme d'argento e del 49 multicolor ...

Ciao Mirage parli del professionale 1767 a 49 Shot??io l'ho provato l'anno scorso e sono rimasto molto soddisfatto!!Wink Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 22:00

Alessandro ha scritto:
Mirage ha scritto:la magic fireworks fa degli belli spettacoli spero di trovare qualcosa quest'anno, lo scorso anno son rimasto soddisfatto dello spettacolo Palme d'argento e del 49 multicolor ...

Ciao Mirage parli del professionale 1767 a 49 Shot??io l'ho provato l'anno scorso e sono rimasto molto soddisfatto!!capodanno 2010 - Pagina 5 Icon_wink capodanno 2010 - Pagina 5 Icon_smile


no io parlo del 1521 a 49 colpi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Gio 1 Ott 2009 - 22:42

La Magic Firewrks ha riaperto?!?!?

Benissimo...allora tra i miei acquisti DI SICURO ci saranno i pirastar Magic a 6 sfere effetti assortiti,sono tra i migliori in assoluto capodanno 2010 - Pagina 5 Icon_wink
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Gio 1 Ott 2009 - 22:44

Mirage ha scritto:[no io parlo del 1521 a 49 colpi

Che effetti ha il 1521???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 2 Ott 2009 - 0:18

beh che io ricordi l'anno scorso la magic aveva problemi di esubero materiale pertanto quest'anno salvo altri problemi non dovrebbe mancare nel mercato...io mi sono trovato piuttosto male con la magnolia..non mi è piaciuta per niente...però ricordo con piacere lo spettacolone di di sferalover che secondo me dovrebbe farsi vivo prima o poi (me lo auguro almeno) che si chiamava gran finale...davvero bello un po' lento come prof. ma davvero notevole un sacco di colpi scuri...

Di parente dalla mie parte si trovano spesso la magnolia incarto verde che è carina...da 16 e da 100 e i pirastar...ma non si trova un gran che....parente non è molto interessato al capodanno a mio avviso lui guadagna moltissimo con gli spettacoli...il capodanno sono briciole poi essendo al nord...ancora peggio...se fosse al sud vedi come butta fuori prodotti...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Ospite Ven 2 Ott 2009 - 11:44

ricky36 ha scritto:io ho già preso il solito echaton colpo. ma sinceramente non mi hanno detto nulla dove mi rifornisco io. anzi ho visto un 5000 e un colpo. ma questanno non spenderò molto capodanno 2010 - Pagina 5 Icon_sad condoglianze anche a te teo.

Ciao a tutti sono sempre pirotecnico party che causa problemi di connessione mi sono dovuto registrare nuovamente con questo nuovo nickname, volevo sapere da voi i seguenti spettacoli che vi posto come sono se li avete già provati:

Spettacoli Alessi Fireworks:

- Spartacus 25 Shot effetto: sbruffi assortiti
- Pecos Bill 25 Shot effetto: apertura di 25 colpi salice piangente oro
- Desperados 36 Shot effetto: apertura di 36 colpi salice piangente oro
- Alamo 25 Shot effetto: crocette colori assortiti
- Niagara effetto: sbruffi argento
- Night Vision spettacolo a ventaglio 105 Shot effetto: 105 lanci stepper milticolor - OLA


Sono tutti prodotti nuovi nel catalogo 2009 Alessi Fireworks

Saluti da pirotecnico capodanno 2010 - Pagina 5 Bom
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

capodanno 2010 - Pagina 5 Empty Re: capodanno 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.