FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sequestri 2010

+9
Mimmo
fuochino
TURBO75
le botte
piromen
jaski
matteoparma
Antonio90Napoli
GANGE
13 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Lun 19 Ott 2009 - 13:58

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=75981&sez=NAPOLI#


rimango perplesse per i post precedenti...per il discorso lilly magnolia...e il rambo31k.
vorrei potermi sfogare e imprecare.....e pregargli del male , ma tanto non servirebbe a niente...maledetti incompetenti...

guardate il link sopra...sequestro di pochi giorni fa...e con tanto di foto (quasi a stimarsi del bell'articolo) con in mano la dimostrazione di un vero ordigno...(perchè ormai non sono più fuochi d'artificio) ILLEGALE.....guardate leggete e ingrandite le foto....


Ps. che tristezza...

matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da jaski Lun 19 Ott 2009 - 17:34

tengono quell apocalisse come se tenessero un ordigno bellico ma per favore!!
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2009 - 19:04

è quel servizio di qualche giorno fa che vi avevo detto di aver visto... sequestri 2010 - Pagina 4 Icon_cry "ritenuti micidiali a causa della condizione nella quale erano conservati".... sequestri 2010 - Pagina 4 Affraid ma avete notato gli scatoloni? sono perfetti e perfettamente conservati.. sembra che tengano in mano 100 kg di eslposivo sequestrato a qualche terrorista...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da piromen Lun 19 Ott 2009 - 22:11

matteoparma ha scritto:http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=75981&sez=NAPOLI#


rimango perplesse per i post precedenti...per il discorso lilly magnolia...e il rambo31k.
vorrei potermi sfogare e imprecare.....e pregargli del male , ma tanto non servirebbe a niente...maledetti incompetenti...

guardate il link sopra...sequestro di pochi giorni fa...e con tanto di foto (quasi a stimarsi del bell'articolo) con in mano la dimostrazione di un vero ordigno...(perchè ormai non sono più fuochi d'artificio) ILLEGALE.....guardate leggete e ingrandite le foto....


Ps. che tristezza...
notare che come al solito sono fuochi di 4° e 5° cat, solo conservati in maniera non idonea secondo la legge, poi nella foto si vede bene in grande scritto sullo scatolone u.b borgonovo famosa ditta di inzago.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Gio 29 Ott 2009 - 23:28

Ragazzi ma secondo voi perchè fanno questi sequestri ?
Li fanno perchè così li regalano ai figli dei Poliziotti e Carabinieri a differenza dei botti illegali che PENSO li distruggono.
E i giornalisti fanno da deterrente per la gente ignorante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 30 Ott 2009 - 0:00

perchè i sequestri dei fuochi fanno notizia...come al solito ogni anno bisogna fare più servizi per parlare male dei fuochi...come ogni annno in estate dicono al telegiornale di non sucire nelle prime ore del pomeriggio, di bere molto etc etc....
siamo tutti stupidi...e loro ci fanno la cortesia di ripeterci le cose ogni anno....

mentre penso che i sequestri vengano fatti perchè c'è una legge troppo restrittiva e vecchia...e molte volte applicata in modi diversi...da regione a regione...in secondo luogo molte volte il motivo del sequestro è anche una questione "politica" almeno io la penso così, ma posso benissimo sbagliarmi....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 19:22

concordo a pieno con matteo, le leggi però, potrebbero essere anche giuste, ma dovrebbero essere applicate in maniera corretta e in modo uguale a ogni regione, ma soprattutto che questi sequestri siano attuati da personale "qualificato".
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Ven 30 Ott 2009 - 19:30

Sirius88 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi perchè fanno questi sequestri ?
Li fanno perchè così li regalano ai figli dei Poliziotti e Carabinieri a differenza dei botti illegali che PENSO li distruggono.
E i giornalisti fanno da deterrente per la gente ignorante

Perchè il materiale o non viene conservato nella maniera giusta,o viene gestito da personale non autorizzato.

I casi di sequestro si materiale non omologato son pochissimi,al 80-90% è tutta merce omologata.

Il materiale sequestrato viene fatto esplodere,però ovviamente qualcosa in tasca la mattono quasi tutti,anche materiale non omologato,più di tanto non posso scriverti,lascia stare,però è così... Wink

I gionalisti mandano in onda i video dei sequestri,ma sparano ca**ate una dietro l'altra semplicemente per attrarre l'attenzione,e quindi guadagnare più soldi,questo ormai lo sappiamo tuttisequestri 2010 - Pagina 4 Suspect
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ott 2009 - 23:35

Che poi oramai tutti gli anni dicono sempre le stesse cose denuncie sequestri e compagnia bella, servizi giornalistici di giornata che poi vanno nel dimenticatoio. Se volessero levare i botti per le strade e fare in modo che non si spari nemmeno il giorno 31 lo farebbero.
Non lo fanno perchè non vogliono
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Antonio90Napoli Sab 31 Ott 2009 - 16:52

Non è che non voglio,il fatto è che non POSSONO sequestri 2010 - Pagina 4 Icon_cool
Antonio90Napoli
Antonio90Napoli
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1572
Età : 33
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Ven 6 Nov 2009 - 18:13

scusami gange ti ho messo sbadatamente un voto negativo non l'ho fatto apposta siccome sono nuovo in questo sito quindi non sapevo che quei +|- servivano per votare e sbadatamente ci ho cliccato e ho messo un voto negativo sequestri 2010 - Pagina 4 Icon_redface
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Lun 9 Nov 2009 - 18:00

ma cosa centrano i giornalisti, i sequestri li fanno le forze dell'ordine mica emilio fede...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Lun 9 Nov 2009 - 19:31

sequestri 2010 - Pagina 4 Icon_eek
beh certo che li fanno le forze dell'ordine...e come abbiamo detto più volte perchè nel 90% dei casi il materiale non è detenuto in luoghi idonei...(visto che la legge in questo è molto severa e precisa sulle norme di coservazioni dei prodotti pirici e sui locali dove questi devono essere detenuti)....il giornalista invece ci ricama sopra definendo i prodotti tutti illegali e mostrando le immagini di prodotti LEGALISSIMI (e autorizzati dal nostro ministero)...quindi incutendo timore e diffidenza...mandando un messaggio negativo su tutto il settore dei fuochi di capodanno.
E' questo il punto...
Se leggi qualche post più indietro noterai come in un articolo una lilly magnolia....viene definito un ordigno micidiale...

STIAMO SCHERZANDO???

mah?!?!?
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 16:38

Sequestro di fuochi d'artificio a Teano siamo alle solite:

http://pirovagando.blip.tv/file/2701199/

Sequesto di fuochi d'artificio a Napoli:

http://pirovagando.blip.tv/file/2699446/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da matteoparma Ven 13 Nov 2009 - 16:51

non visto il primo servizio perchè dall'ufficio non riesco a visualizzarlo...
A parte il dispiacere...per quelle scatolone meravigliose...
il servizio è fatto bene...e fanno ben distinzione....e non ho mai sentito la parola fuochi illegali...il problema è che dobbiamo smaltire dalla testa delle persone anni e anni di servizi poco professionali e non veritieri....
Questo non è fatto male...ma sicuramente ne vedremo delle belle....servizi così sono mosche bianche...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Ospite Ven 13 Nov 2009 - 17:08

matteoparma ha scritto:non visto il primo servizio perchè dall'ufficio non riesco a visualizzarlo...
A parte il dispiacere...per quelle scatolone meravigliose...
il servizio è fatto bene...e fanno ben distinzione....e non ho mai sentito la parola fuochi illegali...il problema è che dobbiamo smaltire dalla testa delle persone anni e anni di servizi poco professionali e non veritieri....
Questo non è fatto male...ma sicuramente ne vedremo delle belle....servizi così sono mosche bianche...

Praticamente vedendo le persone servizi sui sequestri di fuochi d'artificio non veritieri non fanno altro che scoraggiare il loro acquisto, naturalmente non mi riferisco ai servizi che ho postato io sequestri 2010 - Pagina 4 Icon_mad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sequestri 2010 - Pagina 4 Empty Re: sequestri 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.