FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

3 partecipanti

Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 12:58

articoli pirotecnici di IV cat. classe 1.1. denomitati "ASPIDE 1" E "ASPIDE 1 EXTRA", articoli che vengono distribuiti in tutta ITALIA, destinati ai punti vendita e depositi autorizzati alla vendita al minuto e all'ingrosso con tutte le relative licenza di rito, per eventuali info in riferimento www.fireworkscentroitalia.it ,

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Aspide10[/url

[url=https://servimg.com/view/14565338/3]nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Aspide11
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da matteoparma Lun 23 Nov 2009 - 13:21

avevo già visto questi prodotti credo due anni fa...avevo il contatto di colui che li produceva..era una pirotecnica di non mi ricordo che zona...e aveva produzione propria...il prodotto a suo dire è ottimo...con ritardo come i cobra, e molto potente...
l'unica cosa strana è la pirotecnica di riferimento...non mi ricordo che fosse quella a produrli, magari sono loro che si occupano della distribuzione...bah....
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Ivan_85 Lun 23 Nov 2009 - 15:02

Hai detto bene Matteo, non era questa la pirotecnica che li produceva. Mi ricordo che era totalmente un'altra, sono sicurissimo.

Comunque è un prodotto che andava 2 anni fa e l'anno scorso non se ne vedeva l'ombra a quanto mi ricordi.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 16:10

ragazzi chi produce gli aspide è la pirotecnica reatina di rieti...quel sito è loro...li produce fenici adriano nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da pyros Lun 23 Nov 2009 - 16:36

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Icon_rolleyes se non mi sbaglio non hanno la spoletta! e scoppiano appena la miccia si consuma!
pyros
pyros
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 556
Età : 30
Residenza : pozzuoli
Data d'iscrizione : 29.03.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da matteoparma Lun 23 Nov 2009 - 17:58

esatto botti4ever...hai detto bene...riconosco le foto...è quella....allora porgo le mie scuse a giofire...però come dicevo è già un po' che sono sul mercato...però pyros..il tuo dubbio non mi sento di smentirlo...però mi sembrava che fossero abbastanza sicuri e muniti di ritardo...avevo parlato con il titolare ma sinceramente non ricordo bene..io ti direi che hanno la spoletta....vediamo se qualcuno si ricorda qualcosa di più
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Ivan_85 Lun 23 Nov 2009 - 18:04

se sono rimasti come i precedenti aspite potete notare che ci vogliono i tipici 10 secondi prima di allontanarsi

Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da matteoparma Lun 23 Nov 2009 - 18:06

Grande ivan hai sciolto ogni dubbio a quanto pare...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Ospite Lun 23 Nov 2009 - 21:30

gli aspide come fatto notare da ivan85 hanno la spoletta.. nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Icon_wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra Empty Re: nuovi prodotti aspide 1 e aspide 1extra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.