FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

+16
bombardiere
le botte
giangi
Mirage1976
MARCO IL PIRICO
matteoparma
Antonio90Napoli
SUPERMAGNUM
jaski
booom
piro91
kikko
fireworks4ever
piromen
Ivan_85
GANGE
20 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da kikko Mar 8 Dic 2009 - 10:10

bel materiale piromen..

i soviet li voglio anche io..anche se sono piccoli a me..me piacciono!

kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 8 Dic 2009 - 12:32

piromen ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, cmq è tutto marchiato parente qui in zona da me, per il resto i prezzi sono buoni, cmq ci stavano certi razzoni che non vi dico, peccato solo che fossero iv cat.
@alessandro: si gli effetti li so lo prendo quasi tutti gli anni, cmq fa 19 scie crakling.

Ah capito..è come l'hacker attac brothers..! Wink ottimo solo che deve essere accompagnato da qualche altro spettacolino..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da piromen Mar 8 Dic 2009 - 15:45

Alessandro ha scritto:
piromen ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, cmq è tutto marchiato parente qui in zona da me, per il resto i prezzi sono buoni, cmq ci stavano certi razzoni che non vi dico, peccato solo che fossero iv cat.
@alessandro: si gli effetti li so lo prendo quasi tutti gli anni, cmq fa 19 scie crakling.

Ah capito..è come l'hacker attac brothers..! Wink ottimo solo che deve essere accompagnato da qualche altro spettacolino..
quasi sicuramente ci metterò un spettacolo ad aperture, sempre se sparerò dove penso io.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 13:02

GANGE ha scritto:ragazzi qua possiamo commentare tutte le foto del materiale per questo capodanno ormai alle porte ! comincio col fare i miei complimenti a lupen III davvero bel materiale COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Icon_wink


ma.... si possono commentare foto di materiale prodotto artigianalmente senza etichette di certificazione ministeriale ????
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da GANGE Mer 9 Dic 2009 - 13:14

brakketto ha scritto:
GANGE ha scritto:ragazzi qua possiamo commentare tutte le foto del materiale per questo capodanno ormai alle porte ! comincio col fare i miei complimenti a lupen III davvero bel materiale COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Icon_wink


ma.... si possono commentare foto di materiale prodotto artigianalmente senza etichette di certificazione ministeriale ????
si certo ! quello postato da lupen III è appunto materiale artigianale NON inlegale quindi non vedo dove sia il probelma
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 14:28

secondo me c'è stata una palese violazione del regolamento.....
fra una cilindrica di lupen III e un grosso petardo fabbricato negli scantinati di bolzano (tanto per dire) non c'è alcuna differenza....

lungi da me fare della sterile polemica.... però ciò che è GIUSTO..
non vi pare ???
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 16:31

brakketto ha scritto:secondo me c'è stata una palese violazione del regolamento.....
fra una cilindrica di lupen III e un grosso petardo fabbricato negli scantinati di bolzano (tanto per dire) non c'è alcuna differenza....

lungi da me fare della sterile polemica.... però ciò che è GIUSTO..
non vi pare ???

ciao brakketto...guardando bene l'immagini di lupenIII non cè stata nessuna violazione, perchè alcuni prodotti riesci perfettamente a vedere l'omologazione...ad esempio nelle bombe datiro non vi è presente..ma puo' darsi che l'etichetta fosse girata verso il muro!...
vorrei chiarire una cosa..senza far nessuna polemica...il materiale prodotto artigianalmente da una azienda pirotecnica a confronto con del materiale classico che compri per capodanno, non è che mette sui propri artifizi l'etichetta di certificazione ministeriale...bensi l'omologazione!
Saluti.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Dic 2009 - 16:37

ryanair ha scritto:
brakketto ha scritto:secondo me c'è stata una palese violazione del regolamento.....
fra una cilindrica di lupen III e un grosso petardo fabbricato negli scantinati di bolzano (tanto per dire) non c'è alcuna differenza....

lungi da me fare della sterile polemica.... però ciò che è GIUSTO..
non vi pare ???

ciao brakketto...guardando bene l'immagini di lupenIII non cè stata nessuna violazione, perchè alcuni prodotti riesci perfettamente a vedere l'omologazione...ad esempio nelle bombe datiro non vi è presente..ma puo' darsi che l'etichetta fosse girata verso il muro!...
vorrei chiarire una cosa..senza far nessuna polemica...il materiale prodotto artigianalmente da una azienda pirotecnica a confronto con del materiale classico che compri per capodanno, non è che mette sui propri artifizi l'etichetta di certificazione ministeriale...bensi l'omologazione!
Saluti.

ha risposto ryanair che ne sa un bel po di pirotecnica..aggiungo che Lupen III lavora in una pirotecnica e ha tutti i requisiti per mostrare qualsiasi prodotto artigianale in loro possesso.
Il materiale illegale e che non rispetta il regolamento è ben tutt'altra cosa.
Direi di chiudere qua la questione se no usciamo fuori tema
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:12

salve ho postato alcune foto di materiale libera vendita conoscete gli effetti della fontana re della foresta e delle lampade spaziali?quale di questi fuochi libera vendita mi consigliate?fontana viennese,mississippi o ape regina?ah quali petardi o razzi posso comprare senza porta d'armi?(maggiorenne)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 17:36

senza porto d'armi puoi prendere dei razzi di V categoria, ora come ora mi viene in mente il cuore rosso, ma ce ne sono degli altri.Per i petardi io ti consiglio i puma, di piu forti ci sono alcuni cobra di V.
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ivan_85 Mer 9 Dic 2009 - 18:37

cuore rosso,razzetti fischi e botto e tanti altri tipi, come i soviet che non sono male.
Petardi vai sui mefisto che costano poco.
Per vedere tutto il materiale di libera vendita ti consiglio di visitare la sezione cataloghi così ti fai un'idea di cosa puoi comprare.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:34

ok grazie ragazzi...prendo sicuramente 2 tempeste 500 e i razzi un po piu grandi dei semplici fischi...nitro toglimi una curiosita quanto hai pagato i coni diamante?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:43

enzo , i miei non sono diamante sono più piccolini dei tuoi comunq 4 euri di 12
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da SUPERMAGNUM Mer 9 Dic 2009 - 19:44

Mirage ho una domanda, i pirastar alessi che hai comprato, per caso nella confezione le 6 palline hanno aperture con colori diversi mentre una è ad "effetto speciale" diverso?
ciao
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:48

ah si ho visto meglo sono diversi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mer 9 Dic 2009 - 19:55

SUPERMAGNUM ha scritto:Mirage ho una domanda, i pirastar alessi che hai comprato, per caso nella confezione le 6 palline hanno aperture con colori diversi mentre una è ad "effetto speciale" diverso?
ciao

Ciao soo da 6 pz tutti di colori diversi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI) - Pagina 4 Empty Re: COMMENTI MATERIALE CAPODANNO 2010 (SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.