FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

+8
matteoparma
booom
andry880
monbfm
jaski
piromen
kikko
GANGE
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Sab 2 Gen 2010 - 18:01

Visto che gia ci sono i primi video ecco la sezione per commentarli forza ragazzi Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Icon_biggrin Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Icon_wink
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 18:23

avevo fatto un commento prima sul video di kikko..vabbè ho sbagliato sez ma invece di cancellarlo si poteva solo spostarlo no?!!! avete manie di protagonismo mi sa mod...


Ultima modifica di ryanair il Dom 3 Gen 2010 - 1:40 - modificato 1 volta. (Motivazione : NON E' QUESTIONE DI MANIE DI PROTAGONISMO, MA SOLO DI AVERE ORDINE E RISPETTARE UN DETERMINATO ITER CHE ANCHE NOI DOBBIAMO RISPETTARE!)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 18:25

cmq kikko bel video e ti confermo che il mio countdown aveva aperture molto + grandi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 18:55

Manca l ordine di sparo di monbfm e kikko
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da kikko Sab 2 Gen 2010 - 20:21

grazie giglia..be non so che dire è andata così..comunque tieni conto che chi filmava era parecchio lontano da me..ma confermo che le aperture del mio countdown erano piccole..filoz l'ordine di sparo c'è direttamente nel video man mano che partivano gli spettacoli..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Sab 2 Gen 2010 - 21:48

ottimo video kikko
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da piromen Sab 2 Gen 2010 - 21:53

bel video, unica pecca il countdown troppo lento.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da jaski Dom 3 Gen 2010 - 1:21

bello invece il countdown della jupiter di matteo93
jaski
jaski
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 733
Età : 35
Residenza : catania
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Dom 3 Gen 2010 - 1:52

giglia83 ha scritto:avevo fatto un commento prima sul video di kikko..vabbè ho sbagliato sez ma invece di cancellarlo si poteva solo spostarlo no?!!! avete manie di protagonismo mi sa mod...
siccome qua abbiamo manie di protagonismo dai un occhiatina alla tua barra del regolamento e la prossima volta leggi prima di scrivere perchè lo avevo detto che tutti i messaggi senza video venivano cancellati e io da ora in poi non mi metto più a spostare messaggi che mettete in giro di qua e di la tanto poi i moderatori sistemano tutto no!! da ora prendo subbito provvedimenti così state attenti quando fate le cose che qua i moderatori non stanno a rimediare a tutti i vostri "errori" solo perchè non leggete i titoli delle discussioni e non leggete gli avvisi ! se non avessimo le manie di protagonismo come dici tu non riusciresti a capire niente in questo forum grazie a te e a tutti quelli come te che mettono messaggi di qua e di la senza rispettare il REGOLEMENTO!!!!! TORNIAMO IN TEMA!
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 10:39

jaski ha scritto:bello invece il countdown della jupiter di matteo93
si infatti, è piacuto molto anche a me, secondo me è un buon compromesso tra velocità e durata
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da monbfm Dom 3 Gen 2010 - 21:51

ma in questo post non si fanno i commenti dei video.....
monbfm
monbfm
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 330
Età : 52
Residenza : trani
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Dom 3 Gen 2010 - 22:02

come no... il titolo non è "Video Capodanno 2010(Solo Commenti)"???
Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Ospite Lun 4 Gen 2010 - 16:18

X Andy880...

Cosa sono quelle fontane nel 1° video?? Fanno un chiasso spettacolare... affraid
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da andry880 Lun 4 Gen 2010 - 17:09

nn mi ricordo di preciso...xo ho messo le foto dei botti ke ho comprato..vai a dare un okkiata


Ultima modifica di ryanair il Lun 4 Gen 2010 - 20:13 - modificato 1 volta. (Motivazione : NON SCRIVERE COME SE FOSSE UN SMS!)

andry880
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Residenza : casalnuov di napoli
Data d'iscrizione : 27.12.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da GANGE Mer 6 Gen 2010 - 21:48

Ragazzi ma i video li avete fatti o no????? ancora ci sono solo 4 video..... che mi dite arrivano o no???
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti) Empty Re: Commenti Video Capodanno 2010 (Solo Commenti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.