salve a tutti
+2
piromen
Federico--8989
6 partecipanti
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti
Ciao a tutti sono contento che faccio parte di questo ottimo portale.
Sono molto appassionato di pirotecnica specialmente quella made in Italy.
ciao.

Sono molto appassionato di pirotecnica specialmente quella made in Italy.
ciao.
Ospite- Ospite
Re: salve a tutti
Ciao! Benvenuto e buona permanenza

Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
benvenuto
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
Benvenuto e buona permanenza tra noi!!!!!!!!

claudiodogo- Utente professionista
- Numero di messaggi : 704
Ciao a tutti ragazzi, è un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si è portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.
Voglio fare i miei piu grandi complimenti a Claudiodogo che ha creato questo stupendo forum che ci ricorda moltissimo il nostro vecchio e caro sito...
Complimenti davvero claudio..
Spero di essere il benvenuto da tutti..
Io sono di perugia, piacere a tutti..
Matteo
Voglio fare i miei piu grandi complimenti a Claudiodogo che ha creato questo stupendo forum che ci ricorda moltissimo il nostro vecchio e caro sito...
Matteo
Ospite- Ospite
ciao e benvenuto !
spero che quello scatolone che hai in foto sia pieno......

GANGE- Amministratore
- Numero di messaggi : 3407
Si si è pieno e come... :-)GANGE ha scritto:ciao e benvenuto !
Ospite- Ospite
Xavier.Boom ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, è un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si è portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.
Matteo
Ciao Matteo, un benvenuto anche da parte mia. Anche se non ho fatto parte del vecchio fireworks, posso assicurarti che questo sito non è di sicuro inferiore al precedente. Ti auguro una buona permanenza e un buon ritorno in questo fantastico mondo!
Saluti
Federico--8989- Appassionato
- Numero di messaggi : 232
Federico--8989 ha scritto:Xavier.Boom ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, è un piacere per me ritornare a far parte di fireworks, purtroppo dopo la chiusura del vecchio sito e di tutta la vicenda che si è portato dietro ho lasciato perdere un po tutto.. Sono un utente che da anni a fatto parte del vecchio forum di firework che ha chiuso nel 2007... alcuni mi conosceranno, come per esempio ho visto in giro nel forum supermagnum, claudiodogo, gange e altri.. Prendo l' occasione per salutarli tutti.
Matteo
Ciao Matteo, un benvenuto anche da parte mia. Anche se non ho fatto parte del vecchio fireworks, posso assicurarti che questo sito non è di sicuro inferiore al precedente. Ti auguro una buona permanenza e un buon ritorno in questo fantastico mondo!
Saluti
Grazie mille Federico m

Ospite- Ospite
sì ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa è rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento
buon proseguimento
le botte- Utente professionista
- Numero di messaggi : 701
le botte ha scritto:sì ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa è rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento
Ciao le botte, non sapevo che c eri anche tu... È un piacere ritrovarti qui... :-)
Cmq ho visto che è rimasto molto del vecchio forum, sia di grafica che la gente..
È bello ritrovarsi così...
Ospite- Ospite
io seguivo fireworks.it, poi mi decisi a registrarmi, e poco dopo lo chiusero,ma mi ricordo del tuo nick, cmq benvenuto nel nuovo forum.Xavier.Boom ha scritto:le botte ha scritto:sì ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa è rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento
Ciao le botte, non sapevo che c eri anche tu... È un piacere ritrovarti qui... :-)
Cmq ho visto che è rimasto molto del vecchio forum, sia di grafica che la gente..
piromen- Utente Esplosivo - Veterano
- Numero di messaggi : 1801
piromen ha scritto:io seguivo fireworks.it, poi mi decisi a registrarmi, e poco dopo lo chiusero,ma mi ricordo del tuo nick, cmq benvenuto nel nuovo forum.Xavier.Boom ha scritto:le botte ha scritto:sì ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa è rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento
Ciao piroman, adesso che vedo il tuo nick mi sembra di ricordare che avevi lo stesso nome anche nell Altro sito.... Grazie del benvenuto...

Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
FIREWORKS-ITALIA :: ALTRO :: Salotto :: Presentati
Pagina 1 di 2