FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

+2
piromen
Federico--8989
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 0:09

piromen ha scritto:
Xavier.Boom ha scritto:
le botte ha scritto:sì ti capisco, una grande perdita quella del vecchio fireworks ma per fortuna qualcosa è rimasto di tutto quello che ha seminato
buon proseguimento

Ciao le botte, non sapevo che c eri anche tu... È un piacere ritrovarti qui... :-)
Cmq ho visto che è rimasto molto del vecchio forum, sia di grafica che la gente..
È bello ritrovarsi così...
io seguivo fireworks.it, poi mi decisi a registrarmi, e poco dopo lo chiusero,ma mi ricordo del tuo nick, cmq benvenuto nel nuovo forum.

Ciao piroman, adesso che vedo il tuo nick mi sembra di ricordare che avevi lo stesso nome anche nell Altro sito.... Grazie del benvenuto...
cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da claudiodogo Gio 18 Nov 2010 - 0:36

X Xavier.Boom : Ciao caro Matteo...
Sono veramente felice di ritrovare "vecchi amici" lungo la strada...
Ti ringrazio di tutti i complimenti, ma ad onor del vero Pirogino è il "nostro" fondatore... io lo ho affiancato (assieme a Roberto) quasi da subito per trovare immediatamente diversi amici con cui condividere questa avventura... il merito è di tutti ... anche di chi (per i mille motivi che la vita ci propone...) non scrive da tempo .... In ogni caso Grazie e buona permanenza tra noi... Wink

X Federico--8989:
Non abbiamo mai pensato di poter sostenere il paragone con il "caro vecchio sito"...
Ci siamo semplicemente riproposti di fungere da punto di contatto per tutti i piro-appassionati orfani di "fireworks"... il resto è venuto da sè grazie solo ed esclusivamente a TUTTI gli AMICI che frequentano il Nostro amato Portale.

Siamo ben lontani dal possedere i contenuti (anche e sopratutto in termini umani!!!) andati persi con la sua chiusura.... peccato non sia rimasto anche solo come sito statico per la consultazione.... ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo più accedere e che probabilmente risiedono solo più in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....
Scusate il tono nostalgico ....

Saluti a tutti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 1:24

claudiodogo ha scritto:X Xavier.Boom : Ciao caro Matteo...
Sono veramente felice di ritrovare "vecchi amici" lungo la strada...
Ti ringrazio di tutti i complimenti, ma ad onor del vero Pirogino è il "nostro" fondatore... io lo ho affiancato (assieme a Roberto) quasi da subito per trovare immediatamente diversi amici con cui condividere questa avventura... il merito è di tutti ... anche di chi (per i mille motivi che la vita ci propone...) non scrive da tempo .... In ogni caso Grazie e buona permanenza tra noi... Wink

X Federico--8989:
Non abbiamo mai pensato di poter sostenere il paragone con il "caro vecchio sito"...
Ci siamo semplicemente riproposti di fungere da punto di contatto per tutti i piro-appassionati orfani di "fireworks"... il resto è venuto da sè grazie solo ed esclusivamente a TUTTI gli AMICI che frequentano il Nostro amato Portale.

Siamo ben lontani dal possedere i contenuti (anche e sopratutto in termini umani!!!) andati persi con la sua chiusura.... peccato non sia rimasto anche solo come sito statico per la consultazione.... ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo più accedere e che probabilmente risiedono solo più in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....
Scusate il tono nostalgico ....

Saluti a tutti.

Claudiodogo.


ancora oggi rimpiangiamo le diverse migliaia di pagine pregne di contenuti a cui non possiamo più accedere e che probabilmente risiedono solo più in qualche angolo dei nostri ricordi ed in qualche hard disk dimenticato in una webfarm a noi inaccessibile....
Scusate il tono nostalgico ....

Che belle parole... Purtroppo tutti quei documenti sono inaccessibili...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 15:43

ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Gio 18 Nov 2010 - 17:29

pietromicca ha scritto:ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink

Hei pietromiccia, guarda un Po c sei anke tu... Alla fine ne manca pochi cavolo... Grazie del benvenuto..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010 - 10:29

Xavier.Boom ha scritto:
pietromicca ha scritto:ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink

Hei pietromiccia, guarda un Po c sei anke tu... Alla fine ne manca pochi cavolo... Grazie del benvenuto..

Ce semo tutti!!!....o quasi Cool
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Ospite Ven 19 Nov 2010 - 13:11

pietromicca ha scritto:
Xavier.Boom ha scritto:
pietromicca ha scritto:ben ritrovato Xavier.Boom !!! Wink

Hei pietromiccia, guarda un Po c sei anke tu... Alla fine ne manca pochi cavolo... Grazie del benvenuto..

Ce semo tutti!!!....o quasi Cool

Si infatti mi sembra che ci siamo quasi tutti.. Ho visto in giro qualche messaggio anche di "crash" "supermagnum" "Neutrini" e altri...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da PiRoGiNo Dom 21 Nov 2010 - 20:35

Xavier.Boom, quasi sicuramente non ti ricordi di me su fireworks.it!! Voglio comunque darti il benvenuto qui!! Spero che questo possa essere un buon motivo di ritrovo con i vecchi amici...!!

X Claudio, ti ringrazio molto per quello che hai detto!!


_________________
Fondatore di Fireworks-Italia
Il ritrovo del Piro-Appassionato!

Dei fuochi d'artificio mi piace che, non appena li sento, corro fuori a guardarli esattamente come quando avevo 4 anni!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti - Pagina 2 Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.