FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto di riferimento per le rivendite

+57
lupin90
vitace
frapiroo
firefighter
Rendino85
felix88
jacopo97
pabloblack
sasy_tk
Eddyarena88
monbfm
lupindg
pino
agostino
Piroluca
VALECT46
dopa
piro92
Petardone88
tonyn ubares
Gio fireworks
gerozzo
domenico85
MARCO IL PIRICO
j-peg
sbri82
fiorecer
Rastignano
Hyperr
Federico--8989
booom
dannato1980
caver80
GANGE
kikko
SUPERMAGNUM
piro91
fireworks4ever
Mimmo
le botte
giangi
casaz
matteoparma
Mirage1976
jaski
claudiodogo
desmo
danymite
piromen
fabbri 70
bombardiere
Manuel
Pirodappe
PiRoGiNo
TURBO75
Antonio90Napoli
Ivan_85
61 partecipanti

Pagina 37 di 58 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 47 ... 58  Successivo

Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ivan_85 Dom 27 Nov 2011 - 11:25

pirofanatico ha scritto:no ma che prezzi ha

dimenticavo che puoi andare alla Pirotecnica di padre pio (strada per arrivare a san severo), non chiedermi i prezzi.
Chiama o passa di la in macchina.

Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Rastignano Dom 27 Nov 2011 - 15:32

prodotti Teanese-Brother's o Jupiter...

nord Italia a prezzi buoni, sapete darmi una mano... ne conosco uno a Lodi ma cercavo qualche altro a prezzi + convenienti... non dico bassi ma il giusto... tanto al nord ci picchiano :-)

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 15:38

Rastignano ha scritto:prodotti Teanese-Brother's o Jupiter...

nord Italia a prezzi buoni, sapete darmi una mano... ne conosco uno a Lodi ma cercavo qualche altro a prezzi + convenienti... non dico bassi ma il giusto... tanto al nord ci picchiano :-)
secondo me ti conviene organizzarti una gita fuori porta al sud fai il carico di 4cat e tene risali con 25kg...secondo me se ti organizzi cela fai...considerando che a milano ho pagato una lily a 100 104€ conviene
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 15:40

Come sai c'è qualcosa di Jupiter da Brixia (ci sarebbe Setti ma bene sappiamo quali sono i prezzi).
Forse la pirotecnica Valseriana ha prodotti Teanese ma non sono sicuro..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 15:41

ChaRLyeBooM ha scritto:
Rastignano ha scritto:prodotti Teanese-Brother's o Jupiter...

nord Italia a prezzi buoni, sapete darmi una mano... ne conosco uno a Lodi ma cercavo qualche altro a prezzi + convenienti... non dico bassi ma il giusto... tanto al nord ci picchiano :-)
secondo me ti conviene organizzarti una gita fuori porta al sud fai il carico di 4cat e tene risali con 25kg...secondo me se ti organizzi cela fai...considerando che a milano ho pagato una lily a 100 104€ conviene
Tra benzina, casello autostrada, vitto e alloggio quanto si spenderebbe?
Senza contare che magari uno non ha tempo a disposizione
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 15:48

Lascia stare la pirotecnica valseriana...ho trovato qui sul sito recensioni veramente negative
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 15:54

UnodiNoi ha scritto:
ChaRLyeBooM ha scritto:
Rastignano ha scritto:prodotti Teanese-Brother's o Jupiter...

nord Italia a prezzi buoni, sapete darmi una mano... ne conosco uno a Lodi ma cercavo qualche altro a prezzi + convenienti... non dico bassi ma il giusto... tanto al nord ci picchiano :-)
secondo me ti conviene organizzarti una gita fuori porta al sud fai il carico di 4cat e tene risali con 25kg...secondo me se ti organizzi cela fai...considerando che a milano ho pagato una lily a 100 104€ conviene
Tra benzina, casello autostrada, vitto e alloggio quanto si spenderebbe?
Senza contare che magari uno non ha tempo a disposizione
se siete 4 che spendete 4 500€ lissù secondo me comunque vi conviene...trovate una macchina a gpl con un pieno andate e tornate e poi da varese una domenica andata e ritorno...nn necessariamente bisogna andare a napoli basta spostarsi poco + giù di roma!
forse ho eagerato sono 700km da casa mia 100euro di carburante ci vogliono...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Rastignano Dom 27 Nov 2011 - 16:01

sinceramente di autostrada ecc. non mi interessa... ma preferisco spendere i soldi pagando le cose al prezzo giusto... piuttosto dove ti fanno pagare oro anche la m....
avere l occasione di scendere al sud farei un carico pesante Very Happy
purtroppo tra una cosa e l altra non credo di riuscire...

cmq il concetto è che vorrei spendere 40 euro x un monte bianco... 40 euro x un moon lion... ma non 90 o 100... mica sono fesso Very Happy

Rastignano
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 34
Età : 41
Residenza : Varese
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 16:02

Ma a quel punto se si è in 4-5 poi ognuno non può acquistare molto perchè bisogna sempre rimanere nel limite dei 25 kg e delle dimensioni del bagagliaio della macchina.
Poi bisogna trovare la macchina GPL, mettersi d'accordo con altri del Nord (lui è di varese, io di Milano...) fossimo vicini di casa sarebbe diverso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 16:08

Rastignano ha scritto:sinceramente di autostrada ecc. non mi interessa... ma preferisco spendere i soldi pagando le cose al prezzo giusto... piuttosto dove ti fanno pagare oro anche la m....
avere l occasione di scendere al sud farei un carico pesante Very Happy
purtroppo tra una cosa e l altra non credo di riuscire...

cmq il concetto è che vorrei spendere 40 euro x un monte bianco... 40 euro x un moon lion... ma non 90 o 100... mica sono fesso Very Happy
bhe guarda già è forse tardi per una montebianco a 40€ non sembra ma è vicina l'ora x...xò cmq ti conviene...se devi fare una spesa grossa io la penso così...poi in autostrada chi ti ferma.........a casello di varese fa freddo e i poliziotti rimangono al caldo della subaru.... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Quanto può venire in tutto

Messaggio Da Ospite Mar 29 Nov 2011 - 8:20

Ciao ragazzi mi potreste dire quanto può venire sono di napoli grazie in anticipo
COBRA 6 30 pezzi
FESTIVAL BALL 3 da 16
Berto Borgonovo 1
RAZZI Testa rossa 3 pacchi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da MARCO IL PIRICO Mar 29 Nov 2011 - 10:20

te ne esci con 120 euro
MARCO IL PIRICO
MARCO IL PIRICO
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 447
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Mar 29 Nov 2011 - 23:57

Qualcuno sa darmi info su san marino? Dovrei andarci sabato e volevo sapere dove andare. E se qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la IV categoria..se adesso anke li chiedono il porto d'armi.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Ospite Mer 30 Nov 2011 - 1:55

kikko ha scritto:Qualcuno sa darmi info su san marino? Dovrei andarci sabato e volevo sapere dove andare. E se qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda la IV categoria..se adesso anke li chiedono il porto d'armi.
san marino anche sta adottando politica di sicurezza, lo sta facendo con le armerie per quanto riguarda le polveri quindi penso che lo stesso sia per i fuochi d'artificio.
Il problema non è san marino...ma quando esci da san marino, quindi in italia....
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da kikko Mer 30 Nov 2011 - 19:27

Mi sono informato..a san marino i petardoni non li vendono più..e per la IV categoria ci vuole il porto d'armi.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da piro91 Mer 30 Nov 2011 - 22:17

oltre a me e piromen qualcuno altro del veneto?
piro91
piro91
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 901
Età : 33
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 24.12.07

Torna in alto Andare in basso

Punto di riferimento per le rivendite - Pagina 37 Empty Re: Punto di riferimento per le rivendite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 58 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 47 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.