FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 16 di 68 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 42 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 9:56

qualcuno ha provato gli explosion (new mefisto) dell'Alessi? sono più o meno forti degli zeus?
per caso sono ad accensione con accendino e nn a sfregamento? sta qui la differenza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 13 Gen 2008 - 11:19

Giacomo ha scritto:qualcuno ha provato gli explosion (new mefisto) dell'Alessi? sono più o meno forti degli zeus?
per caso sono ad accensione con accendino e nn a sfregamento? sta qui la differenza?

ciao, siccome è la quinta volta che posti lo stesso messaggio significa che nessuno li ha provati.
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 13:15

gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 15:47

grazie a tutti per le delucidazioni...quindi in parole povere la spoletta nei petardi tipo rambo a miccia, la spoletta è una quantità di polvere compressa che si trova immediatamente dopo la miccia e prima della "carica"...?e la carica è "contenuta" e non compressa..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 13 Gen 2008 - 15:54

gian luigi ha scritto:gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!

fa rifierimento agli explosion non explod Smile
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 13 Gen 2008 - 18:32

SUPERMAGNUM ha scritto:
gian luigi ha scritto:gli explod cell' alessi sono nettamente piu' forti degli zeus... e che mi risulti ha la miccia perche hha una quantita' di polvere che necessita di quella norma di sicurezza !!

fa rifierimento agli explosion non explod Smile

me sa di si c'è un po di differenza Smile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 19:15

il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
nn lo so penso sia così o cosà...nn scrivere niente anzi lasciar passare il messaggio nn mi sembra una cosa profiqua per il forum...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 13 Gen 2008 - 19:32

Giacomo ha scritto:il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
nn lo so penso sia così o cosà...nn scrivere niente anzi lasciar passare il messaggio nn mi sembra una cosa profiqua per il forum...

invece si perchè si arriverebbe a scrivere messaggi inutili e senza senso Smile
es tu fai una domanda e ti rispondono "Non lo so" che senso ha??

Io sinceramente non ho mai sentito questi petardi, tu hai una foto? dove li hai visti o sentiti?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 13 Gen 2008 - 19:32

Giacomo ha scritto:il fatto è che uno non sa un cosa basta dire
nn lo so penso sia così o cosà...nn scrivere niente anzi lasciar passare il messaggio nn mi sembra una cosa profiqua per il forum...

invece si perchè si arriverebbe a scrivere messaggi inutili e senza senso Smile
es tu fai una domanda e ti rispondono "Non lo so" che senso ha??

Io sinceramente non ho mai sentito questi petardi, tu hai una foto? dove li hai visti o sentiti?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:07

risp io a questa domanda..gli explosion nominati da giacomo nn sono altro che i magnum l.v. con un'altra confezione!sono molto ma molto meno potenti dei zeus!i zeus V categoria cn 2.5 di materiale attivo invece costui ne hanno nemmeno 1.5!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:29

ora vi posto la fotuzza di questo articolo!cosi vi togliete tutti i dubbi!

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 0210
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:29

ragazzi mi sono innamorato dei puma sono spettacolari....qualcuno sa dove si possono comprare e se si trovano?
p.s. guardate questo video è pieno di articoli.....puma,mirage,thunder black,rambo 31 e 31k

questo video non è consono alle regole del forum.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:35

dato che non ho la stringa per modificare volevo dire che ora metto questo video anche su video riguardanti solo pirotecnica Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 20:44

SUPERMAGNUM ha scritto:
Ajeje ha scritto:
emanuelelele ha scritto:si sei stato chiaro è un ritardo Wink
Si parla tanto di rendere il discorso scorrevole poi sono i moderatori per primi a romperl le P***e!

Grazie, scusa se facciamo rispettare il regolamento, non lo faremo più.
Ma cosa hai capito? Credo che sia lui che ha fatto un intervento alquanto inutile... Io ho spiegato casa è la spoletta in pirotecnica a chi pensava fosse l'innesto dei proiettili... Se volete moderare leggeteli i post...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 13 Gen 2008 - 21:04

ergabbro ha scritto:grazie a tutti per le delucidazioni...quindi in parole povere la spoletta nei petardi tipo rambo a miccia, la spoletta è una quantità di polvere compressa che si trova immediatamente dopo la miccia e prima della "carica"...?e la carica è "contenuta" e non compressa..

NO è un ritardo........ confused
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 13 Gen 2008 - 21:22

eugenio cannucciari ha scritto:ragazzi mi sono innamorato dei puma sono spettacolari....qualcuno sa dove si possono comprare e se si trovano?
p.s. guardate questo video è pieno di articoli.....puma,mirage,thunder black,rambo 31 e 31k


puma sono fuori produzione avevo letto....se non erro i puma sono quelli verdi con miccia correggetemi se sbaglio
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 16 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 68 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 42 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.