FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 38 di 68 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 53 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Dom 21 Dic 2008 - 11:28

Raga su sito di setti hanno messo i puma nuovi..Strano perche quest'anno non li ho proprio provati e mi sarebbe piaciuto prenderli.Qualcuno li ha provati?differenza da quelli vecchi?

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Scheda_32

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Dom 21 Dic 2008 - 11:29

sembrano belli.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Dom 21 Dic 2008 - 11:37

era ora che lo aggiornassero quel sito...finalmente
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 21:27

ne ho presi 50 di quei puma, ma non sono un gran chè poi a un euro l'uno ti puoi immaginare quanto siano convenienti...il bello che il venditore ci fa: ma si sconto di 10euro sulla scatola...poi li ho provati...sono rimasto un po deluso Crying or Very sad
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 21:27

qualcuno mi puo spiegare perchè la Di Blasio Elio si è messa a produrre cobra con cosi poca polvere?? ma chi li ha acquistati li ha provati?
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da bombardiere Dom 21 Dic 2008 - 21:29

Per manuel e filoz.. se volete posso darmi una mano a procurarvi petardi a un prezzo molto inferiore a quello che avete trovato
bombardiere
bombardiere
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 16
Età : 38
Residenza : italia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da SUPERMAGNUM Dom 21 Dic 2008 - 21:32

mi ha fatto impressione vedere il prezzo della rambo 5000 4 anni fa e ora..siamo passati da 5 a 15€ e 3 anni fa la rambo 20000 la pagai 15€ nn oso pensare quanto costi oggi..
SUPERMAGNUM
SUPERMAGNUM
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 886
Età : 34
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2008 - 23:05

io l'anno scorso ho pagato la raffica1000 colpi 12euro...tralaltro colpi come miniciccioli
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Manuel Dom 21 Dic 2008 - 23:54

bombardiere ha scritto:Per manuel e filoz.. se volete posso darmi una mano a procurarvi petardi a un prezzo molto inferiore a quello che avete trovato

cosa e a quanto?

Manuel
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 276
Età : 33
Residenza : Italia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da bombardiere Lun 22 Dic 2008 - 12:49

black thunder e dragon boom sicuri (prezzo 3,20 e tra i 3e 3,50)
poi ma mi devo informare la possibilità di trovare cobra (vaarie misure) aspide e rambo.. però di questi ripeto al momento on so nulla
bombardiere
bombardiere
Utente novello
Utente novello

Numero di messaggi : 16
Età : 38
Residenza : italia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 14:40

salve a tutti,

io proprio ieri sono andato a prendere un Explod pagato 15€ e un cobra33 9€, i puma 1.50€... è incredibile quanto costa qua la roba...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 14:55

se ero io glie li lasciavo tutti li ma si può pagare un explod a 15 euro massimo 5 euro e dopo un cobra 33 a 9 euro che già 3 euro è troppo vbb ciao
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 15:01

sì infatti è un furto... è che in questa zona è l'unico che li vende...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da matteoparma Lun 22 Dic 2008 - 16:06

inkpippo ha scritto:sì infatti è un furto... è che in questa zona è l'unico che li vende...

ma dove sei andato a prendere la roba...???io una mezza idea già me la sono fatta...però se vuoi ti do qualche indirizzo dove la roba costa un filo meno sempre ladri ma costa meno... tipo un maxR5 5/6....perchè quello che dico io ancora gli devono arrivare...arrivano domani, se vuoi ti dico e poi vedi....non ti costa nulla guardare....ma basta farsi rubare i soldi...scrivimi in pvt che proviamo a saltarci fuori , io ti darei una mano ma purtroppo non più nulla da ordinare....altrimenti ci buttavo dentro qualcosa....

visto che non so dove sei andato...e non posso fare nomi di negozi...(vedi regolamento forum)... diciamo che posso dirti in che paese non devi andare.... questo posso farlo credo..non andare a lemignano...cmq se vuoi mandami un pvt con il contatto msn...e vediamo....

Ciao...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 22 Dic 2008 - 18:57

Ragazzi come sono i Magnum della Jupiter?
Li avete mai provati?
Ho visto che una tabaccheria vicino casa li ha, costo 7 € (50 pz).
Che faccio ne compro un pacco?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da piromen Lun 22 Dic 2008 - 19:02

sono quelli con la scatola nera con scritto un fortissimo colpo se è cosi lascia stare, fanno cagare il ca***.
piromen
piromen
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1801
Età : 31
Residenza : Veneto
Data d'iscrizione : 01.11.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 38 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 68 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39 ... 53 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.