FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petardi in generale L.V.IV e V cat

+27
Andrea8782
Pirodappe
Hyperr
jaski
TURBO75
matteoparma
Mimmo
Cobrix3000
booom
Gio fireworks
piromen
PiRoGiNo
le botte
bombardiere
fireworks4ever
GANGE
fuochino
Mirage1976
Alessio fireworks
claudiodogo
SUPERMAGNUM
Ivan_85
Manuel
piro91
ADMIN
Antonio90Napoli
bomberman
31 partecipanti

Pagina 50 di 68 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 68  Successivo

Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Lun 19 Gen 2009 - 23:58

sono ONESTI in tutto....con 250 euro ho comprato quest'anno tanto di quel materiale da riempire tre scatoloni!! e dall'anno prossimo prezzi ancora più bassi perchè diventano importatori e distributori diretti (quest'anno erano in costruzione due capannoni enormi) Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty caspita

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2009 - 0:34

te che sei di Bari in 30 min arrrivi in pirotecnica sicuramente Quelle di San severo.
Comuqnue gia' vai bene che te le passanno direttamete dalla pirotecnica,fai conto che oggi con 1 euro non compri manco una girandola........ te compri uno Squalo!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2009 - 9:44

Mirage ha scritto:
GANGE ha scritto:si gli aqualo hanno il crackling ma non sono niente di che.....!! molto meglio le atomic 6 di Di Blasio !!

Gli Atomic 6 non li ho mai provati,ultimamente ho provato il rambo 31 k della P. Romano , hanno 34 gr di materiale attivo e tutto sommato sembrano troppo cupi non so se sia dovuto alla compressione o alla miscela della polvere.
I prossimi che provero' 8 se li trovo in commercio sono gli Atomic 6 e lo Squalo anche se hanno la miccia verde e la spoletta di ritardo io uso sempre la prolunga ovvero la coda magica.......


Mirage ti voglio ricordare che i petardi,qualunque tipo iv e v categoria legali e non,non sono assolutamente compressi,questa è una convinzione di molte persone,ma ti ricordo che mancando ossigeno la combustione non viene portata a termine,è solo minima la combustione e quindi il botto è davvero uno schifo,invece quando non si comprime la combustione avvine al 100% forma in un istante i gas e quindi il botto è clamoroso...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2009 - 10:36

Ivano ha scritto:
Mirage ha scritto:
GANGE ha scritto:si gli aqualo hanno il crackling ma non sono niente di che.....!! molto meglio le atomic 6 di Di Blasio !!

Gli Atomic 6 non li ho mai provati,ultimamente ho provato il rambo 31 k della P. Romano , hanno 34 gr di materiale attivo e tutto sommato sembrano troppo cupi non so se sia dovuto alla compressione o alla miscela della polvere.
I prossimi che provero' 8 se li trovo in commercio sono gli Atomic 6 e lo Squalo anche se hanno la miccia verde e la spoletta di ritardo io uso sempre la prolunga ovvero la coda magica.......


Mirage ti voglio ricordare che i petardi,qualunque tipo iv e v categoria legali e non,non sono assolutamente compressi,questa è una convinzione di molte persone,ma ti ricordo che mancando ossigeno la combustione non viene portata a termine,è solo minima la combustione e quindi il botto è davvero uno schifo,invece quando non si comprime la combustione avvine al 100% forma in un istante i gas e quindi il botto è clamoroso...


Si ha raggione fai conto che i rambo paragonati ad una C****** napoletana fanno un boato cupo.....forse sara' la miscela della polvere,oppure l'involucro.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mar 20 Gen 2009 - 21:28

lonards ha scritto:sono ONESTI in tutto....con 250 euro ho comprato quest'anno tanto di quel materiale da riempire tre scatoloni!! e dall'anno prossimo prezzi ancora più bassi perchè diventano importatori e distributori diretti (quest'anno erano in costruzione due capannoni enormi) Laughing
In che senso? puoi spiegarti meglio che mi sembra interessante come notizia...?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 8:43

guarda..quest'anno ci sono andato due volte e la seconda mi sono reso conto che stavano costruendo due grossi capannoni in zona (aperta campagna). Ho chiesto ad uno dei titolari (che peraltro conosco ormai da tre -quattro anni)...mi ha detto che dall'anno prossimo diventeranno importatori diretti e che faranno la grossa distribuzione (penso in tutta italia in maniera capillare). Cmq prima dell'estate farò un salto e mi renderò conto meglio Shocked della situazione ( .. e dei prezzi.. Laughing )
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 21 Gen 2009 - 11:13

non midispiacerebbe visto che ha buoni prodotti, l'importante che non salga di prezzi per ripagarsi i lavori per l'ampliamento dello stabile
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 13:18

Ma che io sappia Padre Pio produce articoli pirotecnici in casa, ma per il resto compra tutto da Alessi Borgonovo ecc ecc, non capisco in che senso possa diventare importatore diretto, importa dalla cina con il suo Marchio?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 13:34

certo tutti fanno cosi!!!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 15:00

non sò..vi saprò dire qualcosa di più preciso più in là.... Suspect
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ivan_85 Mer 21 Gen 2009 - 16:48

si in effetti come di Alessio tutti fanno così, ci sparano su il marchio
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty explod

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 17:11

perchè non parliamo solo di explod?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 18:19

ho sempre usato explod... ma quest'anno ho provato i dragon boom3... secondo me sono migliori, un botto molto più secco..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 21:14

ricky36 ha scritto:ho sempre usato explod... ma quest'anno ho provato i dragon boom3... secondo me sono migliori, un botto molto più secco..
Concordo, la polvere dei petardi Manna non ha rivali!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2009 - 23:11

_Filoz22_ ha scritto:
ricky36 ha scritto:ho sempre usato explod... ma quest'anno ho provato i dragon boom3... secondo me sono migliori, un botto molto più secco..
Concordo, la polvere dei petardi Manna non ha rivali!!


Esatto i bragon boon3 produzione manna son molto potenti sicuramente avrano una polvere pirica particolare li preferisco di gran lunga rispetto ai rambo 31 k della P.romana.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Ospite Gio 22 Gen 2009 - 13:58

Mirage ha scritto:
_Filoz22_ ha scritto:
ricky36 ha scritto:ho sempre usato explod... ma quest'anno ho provato i dragon boom3... secondo me sono migliori, un botto molto più secco..
Concordo, la polvere dei petardi Manna non ha rivali!!


Esatto i bragon boon3 produzione manna son molto potenti sicuramente avrano una polvere pirica particolare li preferisco di gran lunga rispetto ai rambo 31 k della P.romana.

i rambo31k non sono piu in produzione dalla pirotecnica romana come accadeva 2 anni fa ma è dall anno scorso che vengono invece prodotti dalla pirotecnica san severo a san severo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Petardi in generale L.V.IV e V cat - Pagina 50 Empty Re: Petardi in generale L.V.IV e V cat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 68 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 59 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.