FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

+20
booom
tonyn ubares
jacopo97
splendidfireworks
lupindg
fòfò
lupin90
mone@85
j-peg
sbri82
pasquale palomba
GANGE
piromichele
Raimondo
Antonio90Napoli
santy95
pino
VALECT46
Cynic
ATOMIC
24 partecipanti

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da booom Mar 7 Feb 2017 - 1:08

Vorrei solo dire due parole...

Innanzitutto faccio i complimenti a tutti video in gara e non, perchè quest anno ci sono stati molti spettacoli davvero belli da vedere dall'inizio alla fine.

Poi ho notato che ogni anno nascono problemi sulla votazione, quest anno ancora di più forse per via delle coppe?? Non so.. ma comunque penso che tutto ciò rovina il forum sia per capodanno che per l'intero anno... Quindi spero vivamente che l'anno prossimo ci sia un metodo diverso, perchè leggere tutti questi commenti ti porta a non frequentare il forum.

Infine ho visto la classifica finale, e penso che tutti questi incongruenze non ci siano stati, ma anzi, non me ne voglia Atomic o Antonio, ma credo lo spettacolo di Splendid sia stato nettamente superiore, quindi per me la classifica è più che esatta.

Concludo rinnovando i complimenti a tutti! E spero di vedere anche durante l'anno qualche vostro spettacolino! Wink

booom
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 430
Data d'iscrizione : 24.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Mar 7 Feb 2017 - 9:01

Visto che collegandomi nuovamente ho appreso che il mio secondo posto
ha suscitato così tanto clamore, volevo dire due parole all'"amico" Atomic, che sembra essere rimasto scottato per essere uscito dal podio.

Prima di tutto CI TENGO A PRECISARE che le regole per questo concorso le hai stabilite tu e lo staff,
aggiornandole poi di volta in volta con cambi vari, attese e prolungamenti di sorta....,
mi avete chiesto di votare e i miei voti per quanto bassi rispecchiano la realtà dei fatti!

poi sei quarto è qundi? dove (arrogantemente) pensavi di doverti posizionare?
inoltre ATOMIC....prima di quest'anno non mi pare di ricordare il tuo nome....ma gli scorsi anni
che sparavi e dove?....direi che sarebbe il caso di iniziare a portare un pò di rispetto per chi nel giro
ci sta da oltre venti anni, prego!!!

e ancora....quest'anno non hai vinto niete?....brutto quando le cose
non vanno secondo i piani prestabiliti....pazienza,
vedrai che il prossimo anno con una bella giuria doc.
fatta di "amici degli amici" finalmente anche tu riuscirai di sicuro a vincere qualcosa!

detto questo, sei pregato, se hai qualcosa da ridire di contattarmi in privato. Grazie
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Ospite Mar 7 Feb 2017 - 9:14

ma basta con ste polemiche!!! non servono a niente
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Mar 7 Feb 2017 - 9:35

Pregato di contattarti in privato??? E perché dovrei farlo??? La gara riguarda tutti, mica solo me e te. Inoltre quello scottato sembri tu, onestamente, dal momento che ti sei palesemente smascherato da solo, facendo i tuoi calcolini. E pare che a pensarlo non sia solo io. Vorrei poi sapere, dall'alto della tua ventennale esperienza, cosa è che hai vinto in tutti questi anni??? Visto che la metti su questi piani, elencami tutti i trofei che hai vinto. Poi hai ragione, non mi conosci, in effetti sono solo da poco più di un anno su questo forum, anche se la mia passione nasce con me tanti anni fa, ma questo cosa significa? Direi, anzi, che per essere solo un anno ed essere arrivato quarto, per me è un grande risultato, che ha superato le mie aspettative. Perché con maestri come Gange e Antonio90Napoli non mi sarei mai sognato di superarli, essendo al mio primo spettacolo (perché hai letto bene, quello è stato il mio primo spettacolo di Capodanno!) Ma comunque, il fatto che io sia da poco su questo forum cosa toglie a quello che è stato il mio spettacolo? E poi non credo affatto di essere presuntuoso...ti ho ribadito che a me non interessava del risultato. Ma ciò che mi premeva era far emergere i calcolini che molto furbamente ti eri fatto per avere quel punticino in più rispetto a terzo e quarto, a prescindere dal fatto che quel quarto fossi io. Ma forse non ti è stato ben chiaro. Hai messo voti bassi a tutti, e per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole e di giudicare secondo i propri parametri, però abbi pazienza ma se penso che hai dato 6 ad Antonio90Napoli e 5 addirittura a Gange, penso che qui si sia andato oltre i gusti e sia subentrata la tua "scaltra" tattica. Avanti, ammettilo su...ahahahaha...ma dai!!! Infine, se mai vincerò qualcosa in futuro, sarà certamente perché me lo sarò guadagnato e non grazie ad amici o amici di amici come dici tu, altrimenti questo sarebbe già successo quest'anno. Caro Splendid parlano i fatti, anzi i numeri (in primis i voti miei e degli altri dello staff!). Per cui lascia stare dai! E goditi questo trofeo, che poi mi spiace...hai fatto tanto per guadagnartelo...con la tua ventennale esperienza!
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da splendidfireworks Mar 7 Feb 2017 - 9:54

misurati la temperatura....che di sicuro stai sopra i 40°....bamboccio!
splendidfireworks
splendidfireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 178
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da ATOMIC Mar 7 Feb 2017 - 10:15

Mi sa che la temperatura è salita a te e anche parecchio, dal momento che sei stato "sgamato". Pensi di colpirmi o offendermi chiamandomi "bamboccio"???  Mi fai solo ridere!!! Comunque dai, vedo che dopo giorni di latitanza sul forum, specie nei giorni delle votazioni, ora, invece, e in particolare da mezzogiorno meno dieci di ieri, sei molto presente, mi fa piacere! Comunque, "maestro pirotecnico dalla ventennale esperienza" non ti arrampicare sugli specchi, con me la perdi, e lo si vede dalla tua capacità di argomentazione nelle risposte che mi dai.
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da VALECT46 Mar 7 Feb 2017 - 10:17

Basta, al momento chiudo la discussione. Calmatevi gli animi. Per il bene del forum.
VALECT46
VALECT46
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 2623
Età : 36
Residenza : CATANIA
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI) - Pagina 23 Empty Re: COMMENTI VIDEO CAPODANNO 2017(SOLO COMMENTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.