FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Trascorrerete il 31 Dicembre

+8
domenico85
le botte
Cynic
Superbomb
ATOMIC
piromichele
multibreakshell94
GANGE
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Superbomb Mer 16 Dic 2020 - 13:25

ATOMIC ha scritto:Detto francamente mi hanno fatto veramente passare la voglia e l'entusiasmo!!! Speriamo bene !!!
Da mo che mi è passata.. mai stato così demoralizzato... maledetto covid e maledetto governo!

Superbomb
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 738
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da sbri82 Mer 16 Dic 2020 - 13:32

Sara un po un cansino bisogna aspettare a adattarsi,molto probabilmente zona rossa o arancione si sapra nel propio comune prima delle 22,peccato speravo tenesse la gialla
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Mer 16 Dic 2020 - 21:03

sbri82 ha scritto:Sara un po un cansino bisogna aspettare a adattarsi,molto probabilmente zona rossa o arancione si sapra nel propio comune prima delle 22,peccato speravo tenesse la gialla
Ma non è così, non c'è nessun divieto di sparo,poi se sposti davanti casa a mezzanotte solo senza assemblamenti lo puoi fare, oggi ho parlato proprio di questo con un negoziante di pirotecnica. Se poi uscirà una circolare proprio sui fuochi li cambia.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da TommyXXX Mer 16 Dic 2020 - 23:44

E ma il problema secondo me nel proprio comune e nel caso di arancione o rossa puoi uscire dalla porta con una Lilly magnolia 49 colpi al massimo.. speriamo bene oramai cerco di non pensarci fino al 31 mattina ma sicuramente non farò quello che ho in mente dopo le 22 con la speranza di riuscire a muovermi prima di quell'ora..
TommyXXX
TommyXXX
Utente apprendista
Utente apprendista

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Residenza : North Italy
Data d'iscrizione : 29.11.19

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Gio 17 Dic 2020 - 0:32

Allora l'ipotesi è questa...... Zona ROSSA nei giorni prefestivi e festivi quindi 24-25-26-31-1-5-6 inoltre in questi giorni si dovrebbe anticipare anche il coprifuoco alle 18 o alle 20
Non sono ancora notizie ufficiali ma in linea di massima lo scenario è questo..... Nelle prossime ore dovrebbero arrivare notizie ufficiali rimaniamo in attesa......

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da le botte Gio 17 Dic 2020 - 23:49

Beh si più o meno è così. I giorni dovrebbero essere 24,25,26 e 27. Poi 31,1,2 e 3. Per la Befana non si sa. Certo col coprifuoco un problema uscire. Se non ci saranno divieti, cosa che invece ho letto su un articolo di Repubblica, si potrà far qualcosa da casa ma bisogna vedere se si hanno spazi privati sennò addio! In alternativa una lilli da 16 prima del coprifuoco. Certo una tristezza! Poi in città ancora più difficile. Spero che almeno non ci siano divieti sennò sai i vicini! E chi li tiene, sono capaci di mandarti la polizia
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da GANGE Sab 19 Dic 2020 - 2:18

Finalmante abbiamo le idee chiare..... La situazione è questa : Zona rossa nei giorni 24 - 25 - 26 - 27 poi zona arangione nei giorni 28 - 29 -30 poi dinuovo zona rossa nei giorni 31 - 1 - 2 - 3 il coprifuoco sarà sempre dalle 22 alle 5 fatta eccezione per il 31 che sarà dalle 22 alle 7 (che poi non vedo a cosa serve estendere il coprifuoco se in quei giorni siamo in zona rossa)

PRECISIAMO CHE NON CI SONO DIVIETI DI ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO DA PARTE DEL GOVERNO NAZIONALE

Quindi chiariti tutti i provvedimenti governavi a 10 gioni dal 31 Dicembre possiamo cominciare ad immaginare e ad organizzare questo capodanno ormai alle porte.......
Voi come intendete organizzarvi per trascorrere al meglio questa giornata ?

_________________
UN UOMO,UN ARTE,IL CIELO E LA STORIA CONTINUA !!!

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Gange10
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Sab 19 Dic 2020 - 14:14

Io come sempre.. mi preparo le mie pedane e verso le 11.30 li posiziono vicino casa a 20 metri. Prima mezzanotte mi divertirò con cose leggere, e speriamo tutto bene..

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Lun 21 Dic 2020 - 15:45

GANGE ha scritto:Finalmante abbiamo le idee chiare..... La situazione è questa : Zona rossa nei giorni 24 - 25 - 26 - 27 poi zona arangione nei giorni 28 - 29 -30 poi dinuovo zona rossa nei giorni 31 - 1 - 2 - 3 il coprifuoco sarà sempre dalle 22 alle 5 fatta eccezione per il 31 che sarà dalle 22 alle 7 (che poi non vedo a cosa serve estendere il coprifuoco se in quei giorni siamo in zona rossa)

PRECISIAMO CHE NON CI SONO DIVIETI DI ACCENSIONE DI FUOCHI D'ARTIFICIO DA PARTE DEL GOVERNO NAZIONALE

Quindi chiariti tutti i provvedimenti governavi a 10 gioni dal 31 Dicembre possiamo cominciare ad immaginare e ad organizzare questo capodanno ormai alle porte.......
Voi come intendete organizzarvi per trascorrere al meglio questa giornata ?
Ieri sera al tg dicevano che ci sono sanzioni di 400 eur per chi spara???? E per ora le zone vietate sono Palermo, Napoli... Mi beccherò una bella multa quest'anno! 😱

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 21 Dic 2020 - 15:58

non te ne becchi multe, perché non possono vietare roba legalizzata dallo stato come i fuochi categoria F2

e sti c***i del lockdown io sparo lo stesso, forse domani piglio altra roba (vediamo)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Lun 21 Dic 2020 - 16:06

bummaru-2 ha scritto:non te ne becchi multe, perché non possono vietare roba legalizzata dallo stato come i fuochi categoria F2

e sti c***i del lockdown io sparo lo stesso, forse domani piglio altra roba (vediamo)
Lo so.. ma intanto stanno mettendo i divieti, sparerò lo stesso perché ormai ho tutta la roba, ma se mentre porto le pedane prima mezzanotte davanti casa che nn è privato, passano i carabinieri che gli dico nel caso contestano?

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Lun 21 Dic 2020 - 16:16

domenico85 ha scritto:
bummaru-2 ha scritto:non te ne becchi multe, perché non possono vietare roba legalizzata dallo stato come i fuochi categoria F2

e sti c***i del lockdown io sparo lo stesso, forse domani piglio altra roba (vediamo)
Lo so.. ma intanto stanno mettendo i divieti, sparerò lo stesso perché ormai ho tutta la roba, ma se mentre porto le pedane prima mezzanotte davanti casa che nn è privato, passano i carabinieri che gli dico nel caso contestano?

Leggi qui, spiega tutto 

https://www.facebook.com/1683098641976733/posts/2923863084566943/
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da fòfò Lun 21 Dic 2020 - 16:17

purtroppo tutta la giornata in casa, niente brindisi per strada, niente abbracci con gli amici, niente risate, niente di niente. Purtroppo un anno nero su molti punti di vista. Mi dedicherò alla cucina durante la giornata, tanto le batterie che ho preso le sparerò singolarmente. Poi riunito in famiglia spereremo in un 2021 migliore!!
fòfò
fòfò
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 292
Età : 29
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Lun 21 Dic 2020 - 18:59

bummaru-2 ha scritto:
domenico85 ha scritto:
bummaru-2 ha scritto:non te ne becchi multe, perché non possono vietare roba legalizzata dallo stato come i fuochi categoria F2

e sti c***i del lockdown io sparo lo stesso, forse domani piglio altra roba (vediamo)
Lo so.. ma intanto stanno mettendo i divieti, sparerò lo stesso perché ormai ho tutta la roba, ma se mentre porto le pedane prima mezzanotte davanti casa che nn è privato, passano i carabinieri che gli dico nel caso contestano?

Leggi qui, spiega tutto 

https://www.facebook.com/1683098641976733/posts/2923863084566943/
Si lo so questo , il punto è : io essendo in un paesino che nn c'è un'anima alla fine devo uscire quei 20 metri da casa per posizionare il tutto. E quindi dato che c'è il problema del coprifuoco, è li che ti possono fregare.

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da multibreakshell94 Lun 21 Dic 2020 - 20:19

domenico85 ha scritto:
bummaru-2 ha scritto:non te ne becchi multe, perché non possono vietare roba legalizzata dallo stato come i fuochi categoria F2

e sti c***i del lockdown io sparo lo stesso, forse domani piglio altra roba (vediamo)
Lo so.. ma intanto stanno mettendo i divieti, sparerò lo stesso perché ormai ho tutta la roba, ma se mentre porto le pedane prima mezzanotte davanti casa che nn è privato, passano i carabinieri che gli dico nel caso contestano?
Domenico devi essere proprio sfortunato per trovarti i carabinieri proprio mentre accendi le batterie... Ragazzi io vi dico come la penso senza troppi giri di parole: se sparate materiale professionale rischiate grosso. Ma non è che rischiate solo quest'anno, rischiate tutti i capodanni (vi ricordo che anche il patentino in questo caso non serve quasi a niente) solo che nessuno ci ha mai pensato prima di quest'anno. Se sparate tutto F2 potete stare tranquilli da mo a domani che non vi succede niente.

_________________
Vivo la mia vita un Capodanno alla volta, non mi importa nient' altro, per quella mezz' ora io sono libero !
multibreakshell94
multibreakshell94
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1234
Età : 29
Residenza : Napoli
Data d'iscrizione : 15.09.17

A domenico85, ANTO84 e ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da j-peg Lun 21 Dic 2020 - 20:27

Purtroppo per il 2 anno di fila niente spettacolino. Sparerò solo nei giorni arancioni e negli orari consentiti dal coprifuoco. Come materiale utilizzerò un po' di avanzi e qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda il 31 lo passerò in famiglia dedicandomi ai miei cari. Chiaramente il 31 dicembre non potrà essere la giornata più bella dell'anno, mancherà il giro mattutino alla ricerca dell'ultimo acquisto, mancherà il pomeriggio con lo sparo dei primi razzi e petardi, mancherà l'adrenalina che sale nella serata fino a culminare allo scoccare della mezzanotte, ma soprattutto mancherà quella sensazione magica, un misto tra felicità e rilassatezza, che provo ogni volta che finisco una sparata.
j-peg
j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Età : 31
Residenza : roma
Data d'iscrizione : 21.01.11

A ANTO84 e ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 2 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.