FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come Trascorrerete il 31 Dicembre

+8
domenico85
le botte
Cynic
Superbomb
ATOMIC
piromichele
multibreakshell94
GANGE
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da j-peg Lun 21 Dic 2020 - 20:27

Purtroppo per il 2 anno di fila niente spettacolino. Sparerò solo nei giorni arancioni e negli orari consentiti dal coprifuoco. Come materiale utilizzerò un po' di avanzi e qualcosa di nuovo. Per quanto riguarda il 31 lo passerò in famiglia dedicandomi ai miei cari. Chiaramente il 31 dicembre non potrà essere la giornata più bella dell'anno, mancherà il giro mattutino alla ricerca dell'ultimo acquisto, mancherà il pomeriggio con lo sparo dei primi razzi e petardi, mancherà l'adrenalina che sale nella serata fino a culminare allo scoccare della mezzanotte, ma soprattutto mancherà quella sensazione magica, un misto tra felicità e rilassatezza, che provo ogni volta che finisco una sparata.

j-peg
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 200
Data d'iscrizione : 21.01.11

A ANTO84 e ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da le botte Mer 23 Dic 2020 - 8:17

Eh già manca il rito dell'attesa. I preparativi dei giorni precedenti, l'ordine degli articoli fatto e rifatto, la preparazione vera e propria, il film che ti fai nella testa e finalmente il posizionamento e collegamento di tutto. Aspettando quei minuti che mancano, impaziente pronto ad accendere la miccia. Sperando che vada tutto in sicurezza e venga una cosa carina. Beh a me manca tutto questo. Sparerò ma non so neanche cosa, qualche petardo, una candela, uno spettacolo? Capita che non avendo area di sparo fino alla fine non sai bene ma come quest'anno mai. E se ci mettessimo tutti d'accordo per sparare appena vinto questo virus? Un nostro 32 dicembre
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

A ATOMIC piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da ATOMIC Mer 23 Dic 2020 - 9:29

le botte io ci sto per il 32 Dicembre Smile ottima idea Smile, ragazzi è vero in  quest'anno così difficile e particolare mancherà tutto ciò che tanto sogniamo e attendiamo tutto l'anno Crying or Very sad ! Mi ritrovo come nel consueto sogno di ogni anno, in cui mi sveglio pochi giorni prima di capodanno ritrovandomi senza aver comprato niente da sparare. Solo che questa volta è realtà! Sono completamente spiazzato e scoraggiato; credo che alla fine riuscirò ad accendere qualcosina giusto per mantenere viva la tradizione. Vedremo....

_________________
Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Loghi_20
ATOMIC
ATOMIC
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1115
Età : 41
Residenza : napoli
Data d'iscrizione : 08.12.15

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Mer 23 Dic 2020 - 10:32

Raga, ma vedete che non è vietato... Come mai vi fate questi problemi? Anch'io posizionerò verso le 23.30 in solo pubblico , certo sono in un paesino

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

A multibreakshell94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da le botte Mer 23 Dic 2020 - 10:47

Non è vietato ma c'è il coprifuoco dalle 22. Se non hai un'area privata è un problema. Non è la solita ordinanza, disattesa tra l'altro
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da domenico85 Mer 23 Dic 2020 - 20:12

Si lo so, l'unico problema è il coprifuoco anch'io ho un po' paura. Ma nn credo che a mezzanotte passa qualcuno.. speriamo bene

domenico85
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 346
Età : 38
Residenza : calabria
Data d'iscrizione : 14.11.11

A ANTO84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Ospite Gio 31 Dic 2020 - 17:25

Non so se stasera accendo, qui da me ha messo vento forte (guarda caso), non saranno DPCM e deliri petalosoanimalari a fermarmi ma forse qualche raffica di vento più forte del previsto. 

Comunque volevo pigliare piú roba ma non è stato possibile per impegni lavorativi, tamponi perché sono stato a contatto mio malgrado con gente positiva al covid (risultati negativi ma dovevo starmene in quarantena), zone rosse e arancioni e gialle e lungaggini varie. 

Male che va se sto vento dovesse alzarsi, già una base ce l'ho e dopo sto capodanno proseguo con gli acquisti per quello seguente che effettuerò durante l'anno 2021 se non romperanno le palle con lockdown vari. 

Comunque sia state tranquilli, lasciate stare sti "no ai botti si si pippotti" e accendete lo stesso, da me ogni sera accendono petardoni e batterie e non gli dice niente nessuno.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da le botte Gio 31 Dic 2020 - 19:39

A Roma si spara, senza esagerare ma stanno sparando dalle 17
le botte
le botte
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 724
Età : 50
Residenza : Lazio
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Come Trascorrerete il 31 Dicembre - Pagina 3 Empty Re: Come Trascorrerete il 31 Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.