FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porto d'armi

+9
Mirage1976
le botte
GANGE
Alessio fireworks
claudiodogo
Ivan_85
bomberman
piro91
SUPERMAGNUM
13 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mar 2008 - 19:46

alessio fireworks, attento a fare certe dichiarazioni. alle nostre forze dell'ordine, va tutta la nostra stima per il loro impegno e se qualche volta esagerano, credo che tutti, nel proprio lavoro qualche volta si esce fuori dai ranghi!!! noi ce l'abbiamo con loro per via dei controlli e dei sequestri che fanno, ma credo che alcune volte facciano bene a farli, così la gente la smette di mischiare in pirotecnica la paglia con la lana!!! Molti di loro, capiscono di pirotecnica più di quanto tu immagini e solo che per il quieto vivere molte volte lasciano passare... e poi ricordati che noi tutti siamo solo nelle mani di NOSTRO SIGNORE, tutti gli altri sono figuranti!!!

ora mi chiedo: a te capita qualche volta di credere di sapere qualcosa ed invece solo dopo ti accorgi che sai l'esatto opposto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Alessio fireworks Lun 24 Mar 2008 - 20:46

allora io intanto voglio precisare non celò con nessuno e tanto meno con le forze dell'ordine perchè se non fosse per loro non si potrebbe nemmeno camminare per strada !! ora ti rispondo alla tua domanda... si anche a me capita di credere una cosa che poi si rivela l'opposto,ma se non sono sicuro di quello che dico cerco di informarmi sull'argomento prima di scrivere una cosa errata in un sito come questo perchè non tutti sono competenti in materia e leggendo credono di aver imparato qualcosa di importante che poi non c'entra un cavolo con la realtà !! capito cosa voglio dire??
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da claudiodogo Lun 24 Mar 2008 - 21:02

dario ha scritto:la legge non ammette ignoranza.

Ciao...
Lo sai che l' Art. 4 del cosidetto Codice ROCCO è stato abolito ben oltre Vent' anni fà???

Hehehe... Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Alessio fireworks Lun 24 Mar 2008 - 21:05

senti sul porto d'armi e sulle polvere nel mio piccolo qualcosa la capisco ma ora non so propio di cosa parli Laughing spiegami dai claudio così imparo una cosa nuova Laughing Laughing
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mar 2008 - 22:18

io non parlo piu...mi spiace per claudio e micciodoro..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mar 2008 - 22:39

fz6 ha scritto:io non parlo piu...mi spiace per claudio e micciodoro..


e fai bene Wink
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Lun 24 Mar 2008 - 23:28

su questo sito c'è troppa anarchia e ciò non va bene....bisogna mettere in chiaro molte cose altrimenti ci sarà 1 altro funerale!!! ma vi rendete conto che basta che 1 utente sbagli qualcosa o che pensi in un modo diveso dal nostro che subito gli si da in testa, pur magari non sapendo di cosa si tratti, ma lo si fa giusto solo per dire la propria cavolata e per far vedere che ne sappiamo 1 in + del diavolo!!! bisogna stare con i piedi per terra ed accettare la realtà...in tutto ci vuole coerenza e rispetto, cosa che mi apre che da qualche periodo a questa parte ci manca e ciò non porta giovamento!!! poi non vi lamentate se le cose non vanno bene e sono sempre gli stessi 4-5 utenti a scrivere su 202 iscritti!!!
facciamoci tutti 1 esame di coscenza e magari poi ne riparliamo!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Alessio fireworks Mar 25 Mar 2008 - 0:12

fz6 ha scritto:io non parlo piu...mi spiace per claudio e micciodoro..
non è giusto che tu non parli più solo perchè sei stato ripreso in una tua affermazione errata E TI PREGO DI NON OFFENDERTI perchè non c'è da offendersi !! solo una cosa voglio dirti prima di scrivere delle cose importanti come questa (pechè a mio parere è ina cosa importante)accettati che sia come dici tu Wink Wink dai "fz6" tutti sbagliamo e nella vita c'è sempre da imparare
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mar 2008 - 1:11

fz6 ha scritto:io non parlo piu...mi spiace per claudio e micciodoro..
dio c'è
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da claudiodogo Mar 25 Mar 2008 - 15:38

Alessio fireworks ha scritto:senti sul porto d'armi e sulle polvere nel mio piccolo qualcosa la capisco ma ora non so propio di cosa parli Laughing spiegami dai claudio così imparo una cosa nuova Laughing Laughing

Se citi a che messaggio ti riferisci, magari ti sarà anche spiegato Wink


Wink
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Alessio fireworks Mar 25 Mar 2008 - 20:32

claudiodogo ha scritto:
dario ha scritto:la legge non ammette ignoranza.

Ciao...
Lo sai che l' Art. 4 del cosidetto Codice ROCCO è stato abolito ben oltre Vent' anni fà???

Hehehe... Wink
eccolo mi riferivo a questo


Commento di Claudiodogo:
SE SAI LEGGERE L' ITALIANO, LO PUOI CAPIRE DA TE' COSA INTENDO DIRE...
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mar 2008 - 20:59

questo sara' il mio ultimo messaggio nel forum constatato anche che ho parlato con micciodoro e con claudio...io mi ricarico le cartucce e non mi sono mai permesso di farlo con la polvere nera tant'è che le ho tutte e dieci le dita e ci sto scrivendo ora....la polvere nera era riferita al colore del polverino che usiamo ma forse se uno manco ha mai sparato con la pistola come lo fa a sapere?
seconda cosa sto forum era iniziato bene ma è finito peggio poiche si sente nei post solo un'aria di saccenza che ha dell'incredibile...del tipo chi piu sa piu è importante...claudio ci ha messo tutta la buona volonta ma una community è una community..
inoltre una volta sto sito annoverava tra gli spettacoli spettacoli veri qui ormai si chiamano spettacoli pirotecnici pure due lily affilate in serie...per spettacolo credo si intendano almeno file di mortai e poi spettacolini etc etc...
ultima cosa un grande in bocca al lupo a claudio e agli altri...c'è tanto da fare..
non capisco ancora perche su altri forum non succedono tutte ste bagarre...forse perche si alza il livello tecnico e l'eta dei partecipanti?
non lo so..ai posteri l'ardua sentenza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Alessio fireworks Mar 25 Mar 2008 - 21:27

fz6 ha scritto:questo sara' il mio ultimo messaggio nel forum constatato anche che ho parlato con micciodoro e con claudio...io mi ricarico le cartucce e non mi sono mai permesso di farlo con la polvere nera tant'è che le ho tutte e dieci le dita e ci sto scrivendo ora....la polvere nera era riferita al colore del polverino che usiamo ma forse se uno manco ha mai sparato con la pistola come lo fa a sapere?
seconda cosa sto forum era iniziato bene ma è finito peggio poiche si sente nei post solo un'aria di saccenza che ha dell'incredibile...del tipo chi piu sa piu è importante...claudio ci ha messo tutta la buona volonta ma una community è una community..
inoltre una volta sto sito annoverava tra gli spettacoli spettacoli veri qui ormai si chiamano spettacoli pirotecnici pure due lily affilate in serie...per spettacolo credo si intendano almeno file di mortai e poi spettacolini etc etc...
ultima cosa un grande in bocca al lupo a claudio e agli altri...c'è tanto da fare..
non capisco ancora perche su altri forum non succedono tutte ste bagarre...forse perche si alza il livello tecnico e l'eta dei partecipanti?
non lo so..ai posteri l'ardua sentenza
ora sti facendo del vittimismo e stai pure sputando sul piatto dove hai mangiato bravo così si fa !!! comunque un altra ...... l'hai sparata ma neanche sto a parlartene che poi passo per il cattivo della situazione e tu la vittima quindi meglio lasciar perdere........
Alessio fireworks
Alessio fireworks
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 175
Età : 38
Residenza : messina
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mar 2008 - 21:33

caro fz6, ciò che dici è vero e a me non fa altro che dispiacere. se si deciderà di andare avanti, ci saranno molti cambiamenti altrimenti torno a ribadire, ci sarà 1 nuovo funerale!!!

alcune volte, credo che bisogna anche immedesimarsi in ciò che gli altri scrivono e pensano, e magari cercare di capire fino a dove si vuole arrivare. credo che in molti contesti ciò non avvenga ed ecco perchè poi ci ritroviamo tanti porto d'armi e tanti patentini a gente che non sa nè leggere e nè scrivere ( ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale!)

detto ciò torniamo in tema!

ATTENZIONE, NON SONO AMMESSI SCRITTURE DA SMS QUINDI SCRIVETE LE PAROLE PER INTERO...PENA SANZIONI!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mar 25 Mar 2008 - 21:34

ALESSIO ANCORA 1 FUORI DISCUSSIONE E SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI. CERTE QUESTIONI POTETE RISOLVERLE IN PRIVATO.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2008 - 0:49

PER ALESSIO FIREWORKS....AFFRONTA LE COSE ALLA LUCE DEL SOLE E NON NEI MESSAGGI PRIVATI. TU PRIMA MI CHIEDI SCUSA PER LA TUA REAZIONE E POI MI CHIEDI PERCHE' IO HO RISPOSTO COSI'! VISTA CHE MI E' DATA FACOLTA' DI RISPONDERE O MENO AI MIEI MESSAGGI PRIVATI IN QUANTO TALI, IO PREFERIVO NON RISPONDERTI IN QUANTO AVEVO GIA' SCRITTO SULLA DISCUSSIONE. NON PUOI PERMETTERTI IL LUSSO DI DIRE CHE VISTO CHE NON TI RISPONDO IN PRIVATO, DEVO NON ROMPERTI I CO...ONI ANCHE SUL FORUM. QUESTA E' UNA COSA ALLUCINANTE!! E TU HAI USATO TESTUALI PAROLE!!!

PER CIO' CHE HAI FATTO E SCRITTO, VISTO CHE SONO ANCORA IN CARICO COME MODERATORE, PRENDO IMMEDIATI PROVVEDIMENTI E SARAI BANNATO DAL SITO!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 8 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.