FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porto d'armi

+9
Mirage1976
le botte
GANGE
Alessio fireworks
claudiodogo
Ivan_85
bomberman
piro91
SUPERMAGNUM
13 partecipanti

Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mer 26 Mar 2008 - 0:49

PER ALESSIO FIREWORKS....AFFRONTA LE COSE ALLA LUCE DEL SOLE E NON NEI MESSAGGI PRIVATI. TU PRIMA MI CHIEDI SCUSA PER LA TUA REAZIONE E POI MI CHIEDI PERCHE' IO HO RISPOSTO COSI'! VISTA CHE MI E' DATA FACOLTA' DI RISPONDERE O MENO AI MIEI MESSAGGI PRIVATI IN QUANTO TALI, IO PREFERIVO NON RISPONDERTI IN QUANTO AVEVO GIA' SCRITTO SULLA DISCUSSIONE. NON PUOI PERMETTERTI IL LUSSO DI DIRE CHE VISTO CHE NON TI RISPONDO IN PRIVATO, DEVO NON ROMPERTI I CO...ONI ANCHE SUL FORUM. QUESTA E' UNA COSA ALLUCINANTE!! E TU HAI USATO TESTUALI PAROLE!!!

PER CIO' CHE HAI FATTO E SCRITTO, VISTO CHE SONO ANCORA IN CARICO COME MODERATORE, PRENDO IMMEDIATI PROVVEDIMENTI E SARAI BANNATO DAL SITO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mar 2008 - 12:52

guardate a cosa siamo arrivati per colpa di pochi....cmq il pugno duro certe volte è meglio di cento lusinghe...complimenti allo staff.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Gio 27 Mar 2008 - 15:01

dai ragazzi cerchiamo di voltare pagina..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da GANGE Mar 1 Apr 2008 - 0:52

ragazzi non ho ben capito perchè l'utente "alessio fireworks" sia stato bannato a quanto pare per discussioni personali con un altro utente che poi sono state riportate qui sul forum comunque ho letto tutta la discussione e voglio dire che cio che affermava per quanto rigurda porto d'armi e ricarica delle cartucce è tutto verissimo anche io ho il porto d'armi e posso confermare
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mar 1 Apr 2008 - 23:56

ripeto di non essere cosi scemo da aver ricaricato cartucce con polvere nera come asserito da CERTI UTENTI..cmq io ho la coscienza a posto e non mi sento ne protetto ne privilegiato a tal punto che avevo detto che avrei abbandonato (e lo ripeto a malincuore nei confronti di gente con le palle come micciodoro claudio rian e pirogino)..le dita per scrivere ancora le ho tutte e dieci quindi..piuttosto ribadisco che postare non è un far vedere che piu sa piu figo è o che chi piu posta lo è..postare è uno stare insieme e confrontarsi civilmente e senza superbia...i ragazzi piu giovani sull'altro sito venivano educati ed erano piu rispettosi..in questo non lo so..
ma tant'è che avevo promesso di non postare piu e pertanto mi scuso se posto sto messaggio ma era per spiegare.
grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da GANGE Mer 2 Apr 2008 - 0:47

no ma che ti scusi dai qui è bello stare insieme ansi mi dispiace che siamo sempre pochi utenti in linea comunque sono curioso di sapere una cosa tu cosa intendevi per polvere nera?
GANGE
GANGE
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 3438
Età : 38
Residenza : Sicilia
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da claudiodogo Mer 2 Apr 2008 - 14:38

E' palese che si riferiva alla povere da ricarica senza fumo.
A meno che non sia un amante dell' avancarica.... hehehe
Questo non perchè non sia possibile ricaricare a polvere o che sia cosiì pericoloso se fatto con cognizione di causa.
Semplicemente le polveri "moderne" hanno caratteristiche tali da renderle assulutamente piu' idonee sotto tutti i punti di vista: prestazioni, stabilità, minor igroscopicità, minor tossicità, etc. etc.etc.

Dai fz6... non fare cosi'....
anzi, proprio nell' ottica del rinnovamento che c'è stato, c'è e mi auspico continui (in tal senso), ti invito a rimanere attivo....
determinate cose non verranno piu' tollerate.... puoi starne certo....
E ogni contributo in tal senso, non solo mantiene pulito il forum, ma ne permette la crescita... crescita che puo' andare di pari passo anche con l' accrescimento della cultura pirotecnica degli utenti stessi.
L' unica cosa che ti chiedo, (non me ne volere) è di postare nelle discussioni adeguate.... Wink



Saluti.

Claudiodogo.
claudiodogo
claudiodogo
Utente professionista
Utente professionista

Numero di messaggi : 707
Età : 53
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Mer 2 Apr 2008 - 18:53

ce provamo claudie'!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 8:10

Volevo chiedere una cosa e chiedo scusa se magari è già stata spiegata ma leggendo non ho trovato risposte al mio dubbio, la domanda è questa:
con il porto d'armi per
  • Uso sportivo
    Permette di esercitare il tiro a volo e il tiro a segno

  • posso acquistare fuochi d'artificio, sono in regola?
    Grazie a tutti voi ciao.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da claudiodogo Gio 3 Apr 2008 - 14:28

    La risposta è SI!!!!
    Per le spiegazioni e le relative polemiche, ti rimando alle prime pagine di questa discussione.
    Ti prego di leggerla con attenzione, in quanto le polemiche succitate possono essere fuorvianti dato che la legislazione in materia ha parecchie sfaccettature.

    Buona lettura.
    claudiodogo
    claudiodogo
    Utente professionista
    Utente professionista

    Numero di messaggi : 707
    Età : 53
    Data d'iscrizione : 14.12.07

    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 16:05

    bravo claudio...si in genere il porto d'armi in generale va bene proprio per le sfaccettature legislative alle quali si riferisce claudio..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da Ospite Gio 3 Apr 2008 - 20:37

    ma è vero che per fare il porto d'armi per tiro a segno non serve aver fatto il militare lo possono richiedere anche gli obbiettori di coscenza?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da GANGE Ven 4 Apr 2008 - 0:43

    fare l'obbiettore di coscienza vuol dire che non si vul avere a che fare con le armi e automaticamente non è vero che si può ottenere il porto d'armi da tiro Wink
    GANGE
    GANGE
    Amministratore
    Amministratore

    Numero di messaggi : 3438
    Età : 38
    Residenza : Sicilia
    Data d'iscrizione : 26.03.08

    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da GANGE Ven 4 Apr 2008 - 0:52

    comunque non avevo letto bene l domanda mi spiego meglio : per ottenere qualsi tupo di porto d'armi non serve per forza aver fatto il militare perchè ti manderanno a fare pratica cn le armi in un apposito centro ma sei dovevi vare il militare e hai optato per l'obbiettore di coscienza NON PUOI aquisire nessun tipo di porto d'armi !! spero di essere stato esaustivo per qualsiasi altro chiarimento sono a vostra disposizione
    GANGE
    GANGE
    Amministratore
    Amministratore

    Numero di messaggi : 3438
    Età : 38
    Residenza : Sicilia
    Data d'iscrizione : 26.03.08

    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da Ospite Ven 4 Apr 2008 - 8:18

    Sara ma io conosco una persona con congedo di obbiettore che so è appena fatto il porto d'armi per uso sportivo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da Ospite Ven 4 Apr 2008 - 8:57

    Prima la situazione era propio cosi:una persona che si dichiarava obbietore non poteva avere nesun porto d'armi...ora so che la situazione è cambiata e penso ci sia una legge, o qualcosa di simile, che parli in merito ...ma non ne so molto, quindi non vorrei dire una cavolata!!!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Porto d'armi - Pagina 9 Empty Re: Porto d'armi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 9 di 14 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.