FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

+14
matto60
Ivan_85
booom
claudiodogo
fiorecer
fidagange
caver80
GANGE
agostino
kikko
Federico--8989
matteoparma
Manuel
PiRoGiNo
18 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 12:23

...a regà qua se riusciamo a fa le magliette è un miracolo, per le felpe diventerebbe troppo "impegnativo", poi se devo dire la verità io la felpa a 30 anni non la metto...aò sarò vecchio ma che vi devo fare Crying or Very sad ...anche perchè non penso si possa fare le cose senza avere la certezza di chi le compra...esempio il buon Pirogino non fa stampare 50 t-shirt e 50 felpe, perche se poi all'atto pratico riesce a darne via la metà...l'altra metà detto in maniera semplice "se la da in faccia"...non si possono anticipare 100/150€ senza avere la certezza di chi sicuramente comprerà la maglia. Penso che la maglia ognuno di noi prima la paga e poi si ordina il numero preciso..in modo tale da non creare problemi.
Per quanto riguarda il progetto grafico...a me il fronte piace molto...per quanto riguarda il retro fate vobis Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 12:38

allora cm stiamo facendo adesso cn le maglie che le stiamo prenotando si può fare anche cn le felpe io l'ho detto che me le compro 2!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ivan_85 Ven 7 Gen 2011 - 12:49

Beneventano ha scritto:che programma hai usato x creare i
progetti????(ivan) cmq anche a me nn piace la scritta happy new
year!!!
ho usato illustrator perchè il disegno deve essere in vettoriale in questo modo la persona che farà la stampa può adattare l'immagine sulla maglietta senza che la "foto" si sgrani e diventi una schifezza.

matteoparma ha scritto:si sulla scritta buon anno ha ragione gange...sull'anno....non saprei...visto che sono le prime magliette forse è meglio stare sul sobrio...qualcosa di riconoscibile ma senza esagerare...un qualcosa che vada sempre , e che non invecchi tra un anno...
io nel mio lavoro faccio anche queste cose, solo che da casa mi riesce difficile perchè ho un mac mentre al lavoro ho dei programmi più azzeccati....se riesco faccio da qui...
bene bene matteo un'altra idea sarebbe ottimo, anche il mio intento è di creare una maglietta che si possa mettere senza che sia troppo "tamarra".
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 12:50

la felpa è una bella idea..però diventa più "complicata" da fare..il prezzo sale..e secondo me non ci saranno molte richieste..la t-shirt è più semplice..io per adesso sono per la t-shirt..magari vediamo quest'anno come va..e l'anno prossimo magari si potrà parlare di felpe..comunque il progetto di ivan è bello..mi piace..anche se il logo davanti lo vedo un po' piccolino..ma può andare anche così..dai voglio vedere qualche altro progettino da chi è capace Smile
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Ven 7 Gen 2011 - 12:51

Ragazzi oggi pomeriggio vi do altre informazioni. Siamo arrivati alla conclusione. Intanto fatevi avanti con idee del logo. E' rimasto poco tempo!
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 12:59

Ivan perdonami Embarassed ero convinto che il progetto l'avesse fatto Matteo (a mattè pure grafico t'ho fatto diventà cheers ) cmq ripeto che a me piace molto...il fronte in particolar modo....semplice, pulito, chiaro...e soprattutto poco tamarro...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 13:05

poco tamarro..si..poco tamarro..ma almeno che sia leggibile..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 13:06

infattiii!!!Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 13:24

voglio sapere una cosa beneventano e kikko...vi piace piu la prima o la seconda? A prescindere che la seconda è una felpa..

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Pr_05110

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Rams-210
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 13:37

pietromicca ho capito a cosa alludi mettendo le 2 foto..ovvio che non ti rispondo neanche..mi sembra più educato fare così..
ho semplicemente detto la mia..come stiamo facendo tutti..a me la maglia piace..ho solo detto che la scritta sia leggibile..niente di più..
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 13:39

la seconda ha troppe scritte ma mi piace!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ivan_85 Ven 7 Gen 2011 - 13:58

kikko ha scritto:pietromicca ho capito a cosa alludi mettendo le 2 foto..ovvio che non ti rispondo neanche..mi sembra più educato fare così..
ho semplicemente detto la mia..come stiamo facendo tutti..a me la maglia piace..ho solo detto che la scritta sia leggibile..niente di più..

@Kikko In realtà è difficile fare capire da una simulazione quanto grosso e visibile sarà il logo. In questo caso la grandezza sarà decisa da chi porterà la t-shirt a stampare. Sarà il stampatore a consigliare le grandezze consigliate.

Come richiesto ho tolto happy new year e apportato delle modifiche. Non faccio altre proposte per non incasinarvi mentalmente e perchè non ho più tanto tempo Very Happy Very Happy .

https://2img.net/r/ihimizer/img404/9430/simulazioneorizz2.jpg
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 14:01

ok ivan..nessun problema..la mia era solo un osservazione Wink

comunque così come le hai fatte adesso sono molto belle

grande ivan cheers
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 15:44

guarda Kikko che non era assolutamente un'offesa ne una presa in giro...semplicemente per capire, perchè come vedi i gusti sono differenti...qui ci sono persone di 30 e passa anni e ragazzi di 17/20 anni...riconfermo che i progetti di Ivan a me piacciono...in entrambe le soluzioni....anzi se dovevo dare un parere dicevo direttamente a Pirogino e Gange di decidere loro per tutti...perche se qui dovessimo andare a votazione è logico che il ragazzo di 18 anni vuole la maglia con 700mila cobra stampati sul fronte e 400 mila mefisto sul retro...mentre penso che una cosa più sobria (come fatta da Ivan) sia la soluzione più giusta ma soprattutto più professionale.
Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Ven 7 Gen 2011 - 17:35

Spero vi siate chiariti. Adesso però teniamo ordinato il forum per favore.

Ivan ha gentilmente postato nuovamente il logo modificato. A me va bene così, piace molto. Dite la vostra, così possiamo prendere una decisione, quasi definitiva sulla scelta del logo.
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 17:57

Ottima bellissima,bravo Ivan complimenti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 5 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.