FIREWORKS-ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

+14
matto60
Ivan_85
booom
claudiodogo
fiorecer
fidagange
caver80
GANGE
agostino
kikko
Federico--8989
matteoparma
Manuel
PiRoGiNo
18 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 17:57

Ottima bellissima,bravo Ivan complimenti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da sbri82 Ven 7 Gen 2011 - 18:02

Io ci sto ...
sbri82
sbri82
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1833
Età : 41
Residenza : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da kikko Ven 7 Gen 2011 - 18:33

pietromicca ha scritto:guarda Kikko che non era assolutamente un'offesa ne una presa in giro...semplicemente per capire, perchè come vedi i gusti sono differenti...qui ci sono persone di 30 e passa anni e ragazzi di 17/20 anni...riconfermo che i progetti di Ivan a me piacciono...in entrambe le soluzioni....anzi se dovevo dare un parere dicevo direttamente a Pirogino e Gange di decidere loro per tutti...perche se qui dovessimo andare a votazione è logico che il ragazzo di 18 anni vuole la maglia con 700mila cobra stampati sul fronte e 400 mila mefisto sul retro...mentre penso che una cosa più sobria (come fatta da Ivan) sia la soluzione più giusta ma soprattutto più professionale.
Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno...

allora scusami pietromicca se ho interpretato male..sono stato impulsivo Wink

capisco benissimo il tuo discorso..e mi trovo d'accordo con quello che dici..e piacciono anche a me i progetti di ivan..sopratutto il secondo che ha postato prima..molto belli..era solo un'osservazione sulla leggibilità della scritta..ma come dice ivan capire tramite quel progetto la grandezza della scritta risulta difficile..dato che sono ignorante in materia..non sapevo.
kikko
kikko
Video-inserzionista
Video-inserzionista

Numero di messaggi : 850
Età : 36
Residenza : reggio emilia
Data d'iscrizione : 20.12.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 18:56

Nessun problema Kikko...l'importante è essersi chiariti...Wink cmq anche io daccordo con la seconda bozza di Ivan!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Ven 7 Gen 2011 - 20:22

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Untitl10

io pensavo a una cosa del genere...
ovviamente è solo una bozzetta...l'ho fatta anche con sfondo blu scuro..i colori sono casuali ovviamente
Senza troppi disegni...una cosa un po minimal..per intenderci..con un minimo di design...
questo qui sopra non è design ovvio...però qualcosa che poi possa essere messo come logo al sito (con l'approvazione degli amministratori)...
Senza disegni ...o cose troppo pacchiane...spero di rimediare il programma adatto...perchè qui a casa non sono molto attrezzato...
cmq per me ogni cosa può andare bene....l'importante che sia di buon gusto...( e non fraintendetemi...)

Ps. pietromicchia il genere lacoste è ottimo...ovviamente con un minimo di scritta che giustifichi la cosa...ma su questo siamo d'accordo...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Ven 7 Gen 2011 - 20:55

a me nn piace Sad è piu bello quello di ivan senza disprezzare il tuo lavoro matteo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Ven 7 Gen 2011 - 21:09

ma va figurati...nessun problema...era solo per dare un'idea più sobria... Very Happy
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Sab 8 Gen 2011 - 13:25

COMUNICAZIONE AGLI UTENTI:


PER PRENOTARE UNA MAGLIETTA, DOVETE INVIARE UN EMAIL A ( fireworks-italia@hotmail.it ) O UN MESSAGGIO PRIVATO A ME.

DOVRETE COMUNICARMI:

- IL VOSTRO NOME UTENTE.
- INDIRIZZO DI CASA VOSTRA.
- RECAPITO TELEFONICO.
- QUANTITA' E TAGLIA DELLA MAGLIETTA.
- METEDO DI PAGAMENTO CHE USERETE: VI INVIERO' IO DATI PER IL PAGAMENTO.


C'è tempo fino a lunedì 10 per scegliere il logo. Intanto inviatemi le prenotazioni, con tutti i dati citati sopra, così siete sicuri di trovare la disponibilità della taglia che scegliete.

Per quanto riguarda il prezzo, come annunciato qualche giorno fà, non supera i 10.00€. Ve lo comunicherò io, quì sul forum e allegato all'email di risposta all'ordine.

PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 13:36

Ottimo Pirogino...a breve ti mando tutto...

Ivan, io la penso come te, e cioè che serva un vero e proprio LOGO di fireworks-italia.com....e sono anche daccordo con il discorso di una cosa sobria (che poi sono quelle che riscuotono piu successo)....a me il lavoro fatto da Ivan piace molto....certo la maglia nera non mi fa impazzire....ma questo è un mio gusto personale...magari preferisco piu un blu scuro o un navy che si riesce ad abbinare piu tranquillamente d'estate...cmq ragazzi penso che su grandi linee ci siamo...e quello che è uscito fuori fino ad ora mi piace...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 13:39

scs pirogino una domanda piu o meno cm vestono larghe o strette??? xchè ho mio fratello che è un po robusto!!! Smile Smile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 13:41

pietromicca ha scritto:Ottimo Pirogino...a breve ti mando tutto...

Ivan, io la penso come te, e cioè che serva un vero e proprio LOGO di fireworks-italia.com....e sono anche daccordo con il discorso di una cosa sobria (che poi sono quelle che riscuotono piu successo)....a me il lavoro fatto da Ivan piace molto....certo la maglia nera non mi fa impazzire....ma questo è un mio gusto personale...magari preferisco piu un blu scuro o un navy che si riesce ad abbinare piu tranquillamente d'estate...cmq ragazzi penso che su grandi linee ci siamo...e quello che è uscito fuori fino ad ora mi piace...

O regà scusate ma questa mattina sto bello lesso....intendevo dire che Matteo la penso come te........

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ivan_85 Sab 8 Gen 2011 - 13:49

pietromicca ha scritto:Ottimo Pirogino...a breve ti mando tutto...

Ivan, io la penso come te, e cioè che serva un vero e proprio LOGO di fireworks-italia.com....e sono anche daccordo con il discorso di una cosa sobria (che poi sono quelle che riscuotono piu successo)....a me il lavoro fatto da Ivan piace molto....certo la maglia nera non mi fa impazzire....ma questo è un mio gusto personale...magari preferisco piu un blu scuro o un navy che si riesce ad abbinare piu tranquillamente d'estate...cmq ragazzi penso che su grandi linee ci siamo...e quello che è uscito fuori fino ad ora mi piace...
Anche io pensavo a un navy come colore. Per intenderci è un blu molto scuro(quasi nero come la notte Very Happy) che si abbina più facilmente. La maglietta nera che vedete l'ho utilizzata a caso solo per avere un colore scuro sul fondo del logo.

Io vi consiglio di optare per un blu molto scuro. Per Pirogino se decidi la soluzione che ho proposto fammi sapere quale dei 2 retro maglietta preferisci, non penso serva un sondaggio di tutto il forum.

sul logo del forum, io lo modificherei per essere più riconoscibile. L'importante è che non si perda troppo tempo sulla grafica, quello che per me conta di più è la qualità del forum, pulito e sempre ad alti livelli.
Ivan_85
Ivan_85
Utente Esplosivo - Veterano
Utente Esplosivo - Veterano

Numero di messaggi : 1454
Età : 39
Residenza : Italy nord
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Sab 8 Gen 2011 - 14:34

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Blu10


Questo??
Cosa ne pensate...o davanti...in piccolo o dietro più grande...
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da matteoparma Sab 8 Gen 2011 - 15:15

stando sempre sul blu scuro...
ho fatto anche questo...
personalmente non so che pensare....cmq voi giudicate e poi si fa sempre in tempo a cambiare...

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Logo_m10
matteoparma
matteoparma
Utente Senior
Utente Senior

Numero di messaggi : 769
Età : 45
Residenza : Parma
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Ospite Sab 8 Gen 2011 - 15:30

Bella la prima Matteo complimenti!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da PiRoGiNo Sab 8 Gen 2011 - 16:40

Matteo mi piace il primo che hai postato, quello con la scritta portale pirotecnico italiano.

Per quanto riguardo il colore Navy per me può andar bene!

Rispondendo sia a Matteo che a Ivan, ecco cosa avreì deciso:


SUL RETRO DELLA MAGLIETTA QUESTO:
Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Retro10

Sulla parte davanti questo:
Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Davant10



Colore della maglietta Navy.


Così mi sembra la combinazione migliore!!

Se volete effettuare qualche modifica fate pure. Poi chiedo a Ivan e Matteo di passarmi il file che porterò a far stampare. O postando il download quì sul forum o per email ( fireworks-italia@hotmail.it )

Grazie a tutti ragazzi per l'aiuto... siete gentilissimi come sempre! Very Happy
PiRoGiNo
PiRoGiNo
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 760
Età : 31
Residenza : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.08

https://www.fireworks-italia.com

Torna in alto Andare in basso

Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!  - Pagina 6 Empty Re: Idea: GADGET DI FIREWORKS-ITALIA. SONDAGGIO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.